Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il personaggio più ingenuo di tutto L'universo di Dragon Ball?
mh, per me, quella per burter and company puo' essere considerata anche pieta', ma dopo tutto quello che ha combinato, e' davvero ingenuo, secondo me, pensare che freezer avrebbe potuto cambiare idea cosi' facilmente.
w la megalomania, la meschinita' e quant' altro vi venga in mente di malvagio.
e ricorda, il tuo orgoglio, da morto, non conta granche'.
Goku, senza dubbio. Però la sua ingenuità piano piano diventa qualcosa di più complesso. Per come la vedo io, da quando sbarca su Namecc in poi, la sua ingenuità nasconde un animo canzonatorio e furbo.
(Basti vedere quando, colpendo mortalmente Rikoom, lo prende in giro dicendo "Oh, ti ho fatto male? Scusa, non ho calibrato bene la mia forza!")
Goku, credo senza dubbio ke bardak si salvò da Freezer mai avrei voluto ke Goku colpendo mortalmente Rikoom, lo prende in giro dicendo "Oh, ti ho fatto male? Scusa, non ho calibrato bene la mia forza!
Comunque anche altri pg come C17 e C18 (eccone 2 a caso ) ogni tanto si dimostrano ingenui, nel caso specifico contro Cell. Sempre nel caso specifico, ciò li rende ancora più umani secondo me.
sigpic
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment