Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il personaggio più ingenuo di tutto L'universo di Dragon Ball?
Goku, credo senza dubbio ke bardak si salvò da Freezer mai avrei voluto ke Goku colpendo mortalmente Rikoom, lo prende in giro dicendo "Oh, ti ho fatto male? Scusa, non ho calibrato bene la mia forza!
*siamo contenti che sia cosi E anche i figli sono ingenui.
Sicuramente Goku è ingenuo, ma nonostante questa sua manchevolezza, quando c'è da concretizzare un'azione è sempre in prima linea.
Direi che Goku è più ingenuo nella vita di tutti i giorni, che durante i combattimenti e nelle situazioni dove è richiesto sangue freddo.
Il personaggio più ingenuo di tutto L'universo di Dragon Ball?
Dico Goku
Io invece dico Vegeta, ingenuo perchè pensa sempre di essere "il guerriero più potente della galassia" e poi le prende da tutti, fà figuracce contro Freezer, C18, Perfect Cell e Fat Bu.
Dico ma gli ci vuole tanto a capire che non è lui il protagonista e che quindi il massimo che gli può concedere Toryiama è C19?
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Io invece dico C19 perchè pensa sempre di essere Il personaggio più ingenuo di tutto L'universo di Dragon Ball.e poi le prende da tutti, fà figuracce contro Freezer, C18, Perfect Cell e Fat Bu.
diciamo che senza l'ingenuità di kakarot non esisterebbe neanche una puntata di db
ma noto che questa è una caratteristica ben distribuita in un po' tutti i personaggi, ognuno ad ogni saga ci mette del suo
Eterno,tu vuoi solo raggiungere i mille post.Ma al posto di continuare a fare così,perchè non li raggiungi con quelle belle poesie che fai eh?
FINE OT.
Comment