Secondo voi chi è?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pers troppo strascurato!
Collapse
X
-
Strascurato............
Yamcha (e fanno benne a trascurarlo...insieme con Jaozi)
Tensinhan e Crlinin (quest'ultimo solo nello Z dopo Freezer)The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Molti, a partire da alcuni pg principali di cui non si sa una mazza.
Sulla storia dei Sayan si sa poco, su Vegeta, Radish, Nappa + relative famiglie e soprattutto Bardak ancora di meno.
Terrestri: stratrascurati, anche se per qualcuno è un bene. Avrei comunque approfondito Crilin e Tenshinhan...Mr.Satan e il maestro Muten (a parte nella prima serie Muten) poi sono volti alla comicità, ma sono trascurati pure loro.
Si sa pochissimo su C17 e C18 prima che diventassero androidi, trascuratissimo anche C16 (che in GT neanche appare in paradiso o all'inferno).
Sconosciuti pg come il grande Cui, Pilaf&seguaci, il dr.gelo, il dr. myu (manco si sa da dove sbuchi ) e moltissimi altri.
Freezer ha una storia alle spalle sconosciuta...poi quando nel GT lo fanno diventare un idiota assieme a Cell...sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza MessaggioMolti, a partire da alcuni pg principali di cui non si sa una mazza.
Sulla storia dei Sayan si sa poco, su Vegeta, Radish, Nappa + relative famiglie e soprattutto Bardak ancora di meno.
Terrestri: stratrascurati, anche se per qualcuno è un bene. Avrei comunque approfondito Crilin e Tenshinhan...Mr.Satan e il maestro Muten (a parte nella prima serie Muten) poi sono volti alla comicità, ma sono trascurati pure loro.
Si sa pochissimo su C17 e C18 prima che diventassero androidi, trascuratissimo anche C16 (che in GT neanche appare in paradiso o all'inferno).
Sconosciuti pg come il grande Cui, Pilaf&seguaci, il dr.gelo, il dr. myu (manco si sa da dove sbuchi ) e moltissimi altri.
Freezer ha una storia alle spalle sconosciuta...poi quando nel GT lo fanno diventare un idiota assieme a Cell...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBulma.
E Bra da bambina.
Dimenticavo Marron...ma anche lei non è che sia granchè. Perchè le coppie migliori hanno i figli peggiori?!sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSecondo me tutti i personaggi che non sono Saiyan, oltre ai cattivi ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggioyamcha è il protagonista di db.
Comment
-
Tenshinhan è stato trascurato parecchio, ma anche Yamcha e Jiaozi. Che dire poi di Piccolo nella saga di Bu? Diventa chiaramente secondario e visto il personaggio è un vero peccato"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment