Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pers troppo strascurato!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Si, è un vero peccato, in quanto personaggi come Piccolo sono stati trascurati e messi in secondo piano, per mettere in risalto solo quanto lo Zenkai Power possa fare miracoli con i sayan, e quanto tutti alla fine siano Gokudipendenti.

Lo so che è triste, ma purtroppo Dragonball è strutturato su questo principio.
    E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Trascurati!? Mha!
      Spoiler:
      TUTTI, tranne Goku!? Credo sia all'incirca cosi...no!?

Originariamente Scritto da live Visualizza Messaggio
      Kyui (chissa' perche')
      Invero!
      Originariamente Scritto da H&#242;a Visualizza Messaggio
      Molti, a partire da alcuni pg principali di cui non si sa una mazza.
      Sulla storia dei Sayan si sa poco, su Vegeta, Radish, Nappa + relative famiglie e soprattutto Bardak ancora di meno.
      Terrestri: stratrascurati, anche se per qualcuno &#232; un bene. Avrei comunque approfondito Crilin e Tenshinhan...Mr.Satan e il maestro Muten (a parte nella prima serie Muten) poi sono volti alla comicit&#224;, ma sono trascurati pure loro.
      Si sa pochissimo su C17 e C18 prima che diventassero androidi, trascuratissimo anche C16 (che in GT neanche appare in paradiso o all'inferno).
      Sconosciuti pg come il grande Cui, Pilaf&seguaci, il dr.gelo, il dr. myu (manco si sa da dove sbuchi ) e moltissimi altri.
      Freezer ha una storia alle spalle sconosciuta...poi quando nel GT lo fanno diventare un idiota assieme a Cell...
      Forse xk&#232; &#232; 1 androide e come tale (a differenza di cyborg e macchine mutanti) non ha 1 anima che possa andare nell'aldil&#224;!?
      (Poi ci dovrebbero spiegare il sergente Metallic ke c'entra...)
      Ah. il dr. Mieu era 1 scienziato inetto posseduto da Baby e trasformanto nella 1&#176; macchina mutante! (No! Baby non l'ha creato!)
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
        No, così mi fai sentire in colpa, non piangere!
        Da questo punto di vista, sembra quasi che lo spirito di Toriyama incarni quello di un bambino viziatissimo, che ogni volta vuole diventare sempre più forte, e quindi propone sempre potenze smisurate, a volte senza nemmeno un motivo (Majin Bu è l'esempio classico)

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Trascurati!? Mha!
          Spoiler:
          TUTTI, tranne Goku!? Credo sia all'incirca cosi...no!?

Invero!

Forse xkè è 1 androide e come tale (a differenza di cyborg e macchine mutanti) non ha 1 anima che possa andare nell'aldilà!?
          (Poi ci dovrebbero spiegare il sergente Metallic ke c'entra...)
          Ah. il dr. Mieu era 1 scienziato inetto posseduto da Baby e trasformanto nella 1° macchina mutante! (No! Baby non l'ha creato!)
          In effetti praticamente tutti tranne Goku sono trascurati.....riguardo a C16 mi pareva giusto menzionarlo visto che teoricamente pur essendo solo "un ammasso di metallo" dimostra più umanità di quanto non faccia QUALCUN ALTRO (non ci vuole tanta fantasia per capire di chi sto parlando....diciamo che pur non essendo terrestre a tutti gli effetti, essendo cresciuto con gli umani lo si potrebbe considerare tale...e non intendo Clark Kent ).
          Me lo sono chiesta anche perchè C19 compare all'inferno. Se farò mai Fan Fiction serie mi riprometto di dare più spazio a C16...
          sigpic
          - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
          - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Freezer,Bulma e Bra
            sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Yamcha
              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Originariamente Scritto da live Visualizza Messaggio
                quoto.
                Quanta ipocrisia.
                Mi pare che il ruolo femminile sia andato col perdere valore sin dall'inizio della serie Z.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Rif...

Comment

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
                    yamcha &#232; il protagonista di db.

Tra questa e l'altra del topic di Yamcha mi stai facendo davvero divertire

cmq i personaggi pi&#249; trascurati sono indubbiamenti quelli terrestri (vedi Rif, Tensin, YAMCHA (soprattutto) gi&#224; dallo Z iniziano a perdere importanza, anche perch'&#232; risultano sempre di pi&#249; inutili come appoggio in combattimento ai vari ss2 ss3 (e ss4 nel gt)
                    "Oh my God, they killed Kenny!"
                    sigpic
                    "You bastards"

Comment

Originariamente Scritto da H&#242;a Visualizza Messaggio
                      In effetti praticamente tutti tranne Goku sono trascurati.....riguardo a C16 mi pareva giusto menzionarlo visto che teoricamente pur essendo solo "un ammasso di metallo" dimostra pi&#249; umanit&#224; di quanto non faccia QUALCUN ALTRO (non ci vuole tanta fantasia per capire di chi sto parlando....diciamo che pur non essendo terrestre a tutti gli effetti, essendo cresciuto con gli umani lo si potrebbe considerare tale...e non intendo Clark Kent ).
                      Me lo sono chiesta anche perch&#232; C19 compare all'inferno. Se far&#242; mai Fan Fiction serie mi riprometto di dare pi&#249; spazio a C16...
                      Uhuhuh! Io ho sempre ragione!
                      Hmm! Si C16 si dimostra molto umano! E io, difatti, lo inserir&#242; nella mia 1&#176; (ed attualemnte in corso) FF (SNA)! E questa &#232; 1 anticipazione esclusiva!!!
                      Ohib&#242;! io pensavo proprio al giornalist&#224;! Ma credo ke tu parli di lui:
                      Spoiler:

Vero!?
                      C19!? Bho!?
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Uhuhuh! Io ho sempre ragione!
                        Hmm! Si C16 si dimostra molto umano! E io, difatti, lo inserirò nella mia 1° (ed attualemnte in corso) FF (SNA)! E questa è 1 anticipazione esclusiva!!!
                        Ohibò! io pensavo proprio al giornalistà! Ma credo ke tu parli di lui:
                        Spoiler:

Vero!?
                        C19!? Bho!?
                        A dire il vero parlavo di...
                        Spoiler:
                        qualcuno il cui nome comincia con G e finisce per oku. Tengo presente del fatto che Vegeta sia comunque cresciuto come un saiyan.

Comunque resta il fatto che molti, troppi vengano trascurati per lasciare spazio ai vari ssj...già, come dice Turrican diventano tutti Gokudipendenti. Che pena vedere tutti contare esclusivamente su di lui (alla sigla gt bisognava togliere la "t" e lasciare la G perchè tanto lì esiste solo Goku...tutti gli altri saiyan e non servono solo a fargli prendere il merito di tutto, spropositatamente anche confrontando le battaglie allo Z. Il che è tutto dire )...
                        sigpic
                        - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                        - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Io penso che c 16 non sia stato trascurato , è stato molto utile ed ha salvato la terra facendo inc****re Gohan ma purtroppo ci ha rimesso i circuiti...
                          "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Working...
                          X