Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come vi piacerebbero i cattivi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come vi piacerebbero i cattivi?

sono nuovo a DBA, e spero di non infrangere qualche regola aprendo questa trhead .
    ma per voi, come dovrebbe essere il "cattivo ideale?"per ideale intendo quello piu' divertente o quello che piu' vi piace: preferite uno megalomane, uno meschino, uno leale ma cattivo, oppure sarcastico?
    uno che agisce per vendetta o per smanie di conquista ?
    34
    vendicativi (agiscono per vendetta)
    0%
    4
    megalomani
    0%
    9
    quelli che agiscono lealmente
    0%
    8
    meschini
    0%
    4
    pazzi distruttori
    0%
    9
    w la megalomania, la meschinita' e quant' altro vi venga in mente di malvagio.
    e ricorda, il tuo orgoglio, da morto, non conta granche'.

l'eterno non è malefico è solo perfezione all'infinitesima ,comunque se toryama avesse voluto osannarmi immettendomi nel suo manga .non vedo perchè no...
    agisco per noia ,e per distruggere una razza immeritevole e favorire i miei prediletti.
    gli uomini non capiscono che la realtà è solo un illusione e ostentantano un improbabile intelligenza.
    per questo voglio eliminare tale razza impura.
    Last edited by l'eterno; 12 June 2008, 19:04.

Comment

Un nemico sullo stile di Cell: solo con più sarcasmo, più presunzione (se è possibile O_o), più leale, con classe ed eleganza.

Comment

Come Cell
        Ma un po' più bastardo tipo freezer
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

vuoi che io ricrei tale sistema ,no,devo organizzare il culto dell'eterno per muovere guerra al fato con l'armagghendon.
          attenti eliminorò ogni traccia della meschina razza umana,ed eleverò i miei prediletti.
          una razza d'elite.

Comment

Ero indecisa fra megalomane e meschino però...mi piacciono entrambe le tipologie, ma credo di preferire gli sfigati alla "I AM A GOD!". Quelli strappano sempre un sorriso...
            Demenza rulez
            sigpic
            - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
            - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

eterno, fai a fare il predicatore di morte e sventura in un monastero indiano, anzi, su un altro pianeta e' ancora meglio. vacci, e non rompere!

Comment

Di solito i megalomani sono quelli che danno un senso alle loro azioni, in quanto agiscono o per ossessione o per spirito di prevaricazione sui più deboli, oppure per altri motivi ancora (a mio avviso sono i migliori)
                I meschini sono forse quelli meglio caratterizzati, proprio perchè l'autore per renderli tali ha bisogno di caratterizzarli oltre misura (anche quelli votati da me a pieno titolo)

Quelli che agiscono lealmente sono talmente pochi (a parte il drago di fuoco del GT, ma quello tendo a considerarlo il meno possibile) che quasi non si ricordano. Un qualcosa di simil-leale, si può attribure a Cell che dei nemici incontrati è stato quello con il quale è stato più facile contrattare

Comment

Quelli megalomani alla Orochimaru.
                  sigpic

Comment

i megalomani

Comment

Niccoso. E con questo ho detto tutto
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Uhuhuh! Ma che bell'idea! Allora io:
                        Uhuhuh! Ovvio! Con un pò tutte le caratteristiche: megalomane, folle, spietato, ambizioso, leale, intelligente, sarcastico, sexy, indistruttibile, incapace di comprendere i sentimenti umani, potente come un dio...
                        Occielo! Ne esce la descrizione del mio pg. capolavoro! Sapevo che era mitico, ma non rammentavo d'avergli dato tutte queste qualità...
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

stanno vincendo i megalomani a quanto pare, peccato, mi piacciono ma io sono e saro' per sempre dalla parte dei meschini!

Comment

Io direi uno tipo Cell, solo piùmeschino. ed è quello che ho votato.
                            E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

I pazzi distruttori sono i più divertenti
                              Pensano solo a sfasciare tutto e lo spettacolo è assicurato!!
                              però un po' di cervello e di lealtà alla base non sarebbero male
                              "Oh my God, they killed Kenny!"
                              sigpic
                              "You bastards"

Comment

Working...
                              X