Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
l'eterno non è malefico è solo perfezione all'infinitesima ,comunque se toryama avesse voluto osannarmi immettendomi nel suo manga .non vedo perchè no...
agisco per noia ,e per distruggere una razza immeritevole e favorire i miei prediletti.
gli uomini non capiscono che la realtà è solo un illusione e ostentantano un improbabile intelligenza.
per questo voglio eliminare tale razza impura.
e stupido come te, no? ora dimmi cosa c'entrava il tuo discorso con l'argomento del topic!!
Comunque, sarebbe bello un nemico leale e onesto, intelligente, però che fosse sadico all'ennesima potenza.
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Quelli che non sono da considerarsi cattivi,ma che agiscono seguendo ideali che non vengono accettati dai "buoni" ma che hanno un senso della giustizia.
In dragonball non esistono personaggi del genere.
Io preferisco quelli che agiscono lealmente, tipo cell o il drago rosso del gt(lo scrivo minuscolo )
Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Quelli che non sono da considerarsi cattivi,ma che agiscono seguendo ideali che non vengono accettati dai "buoni" ma che hanno un senso della giustizia.
In dragonball non esistono personaggi del genere.
Quoto, più o meno dico lo stesso
(uno tipo Light Yagami in Death No†e)
sigpic
...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
Comment