Yamcha il protagonista di DB? Se mai la comparsa di DB.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yamcha Fan Club
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo non ho mai capito se si è fatto tutte le donne o se non se ne è fatta nessuna.
No, davvero!
no."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo,Il Supremo è ancora troppo forte.
Sicuramente può giocarsela con Ken e Bud Spencer."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioVorrai scherzare? Il mitico Ken Shiro distruggerebbe Yamcha con una combo devastante, io direi che ha qualche chance con il signor Boing boing (sì, proprio il "pugile" di Canale 5)The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioPerò non con Joe Rocchio. Lui è il miglior tirapugni del passato, e ha i pugni nelle mani."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioVorrai scherzare? Il mitico Ken Shiro distruggerebbe Yamcha con una combo devastante, io direi che ha qualche chance con il signor Boing boing (sì, proprio il "pugile" di Canale 5)
Yamcha:Ken...sono tuo padre.
Ken::OM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment