Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamcha Fan Club

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Yamcha il protagonista di DB? Se mai la comparsa di DB.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Io non ho mai capito se si è fatto tutte le donne o se non se ne è fatta nessuna.
      No, davvero!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Io non ho mai capito se si è fatto tutte le donne o se non se ne è fatta nessuna.
        No, davvero!

no.
        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Ma io non dicevo le donne di Dragon Ball che hanno una parte, ma proprio le donne in generale!
          sigpic

Comment

Yamcha? Ma se non ci è riuscito nel facile universo di Dragon Ball , speri ci riesca in questo mondo?

Comment

Veramente Yamcha nel mondo di Dragon Ball mi da l'impressione di uno che cucca molto

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                No,Il Supremo è ancora troppo forte.
                Sicuramente può giocarsela con Ken e Bud Spencer.
                Vorrai scherzare? Il mitico Ken Shiro distruggerebbe Yamcha con una combo devastante, io direi che ha qualche chance con il signor Boing boing (sì, proprio il "pugile" di Canale 5)
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Vorrai scherzare? Il mitico Ken Shiro distruggerebbe Yamcha con una combo devastante, io direi che ha qualche chance con il signor Boing boing (sì, proprio il "pugile" di Canale 5)
                  Però non con Joe Rocchio. Lui è il miglior tirapugni del passato, e ha i pugni nelle mani.
                  The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                    Però non con Joe Rocchio. Lui è il miglior tirapugni del passato, e ha i pugni nelle mani.
                    Joe Rocchio al solo nominarlo mi vien da ridere.

Comment

joe rocchio 47, semmai, il 48 e' risorto e se lo mangia a colazione yamcha!
                      w la megalomania, la meschinita' e quant' altro vi venga in mente di malvagio.
                      e ricorda, il tuo orgoglio, da morto, non conta granche'.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Yamcha ha l'effetto a sorpresa.

Yamcha:Ken...sono tuo padre.
                        Ken::O
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Working...
                        X