Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un anno fa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un anno fa...

Ok, lo apro qui perchè so che se lo mettessi sul libero farei solo della confusione, e perchè so che anche se un tempo si poteva fare tranquillamente, ora non è più la stessa cosa!
    Comunque, è passato un anno da quando mi sono iscritta a DBA! Che devo dire... mi ci sono molto legata, ed anche se non ci passo più tutto il tempo che ci passavo prima, sono contenta di aver avuto la possibilità di confrontarmi con un sacco di gente... ehm... più o meno decente, diciamo! Dai, scherzo... le persone a cui tengo lo sanno! >_<
    Ma comunque ringrazio tutta l'utenza in generale, perchè nelle giornate in cui non avevo un tubo da fare (tipo oggi, che c'era il diluvio a casa mia) ho trovato un "bel" modo per passarmi il tempo! ^^
    sigpic

Anche io sono iscrito da un anno, &#232; stato veramente bello conoscere molte brave persone e discutere su Dragon Ball.
    E per questo ringrazio e ringrazier&#242; sempre il grande gogeta79, grazie!

Comment

Madonna che topic niubbo che ho aperto!
      Non preoccupatevi, ne sono consapevole!
      sigpic

Comment

Ehm...Prego?

No, dai scherzo.
        Quello che dici &#232; vero ed &#232; lo stesso che pensano molti in questo forum, anche se non vogliono mostrarlo.

Comunque la tua presenza nel forum si &#232; sempre sentita (in modo positivo, eh!) e quindi...buon anniversario!

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Eddai, &#232; festa!
        E poi anche il mio post &#232; al livello del topic quindi...
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Speriamo ti regalino un ban &#176;&#176;"
          Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
            Speriamo ti regalino un ban °°"
            Ma quanto quoto. °°" paura. Auguri in ogni caso, ma io Principale o Libero, non avrei mai aperto questo topic. Per la mia salvaguardia/reputazione. Esiste il *coff*Ter*coff*zo*coff* *coff*Occ*coff*hio*coff* per parlare di queste cose. Azz che tosse brutta. E poi esiste l'ombrello. Fregatene della pioggia .-.
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
              ma io Principale o Libero, non avrei mai aperto questo topic. Per la mia salvaguardia/reputazione.
              E va beh, ogni tanto devo risvegliare il mio lato niubbico! Compatitemi!
              sigpic

Comment

Su non siate critici.
                Ha aperto un semplice topic per festeggiare il suo primo anno passato su DBA.
                Io non ci vedo nulla di strano

Comment

Hai preso, a mio giudizio, la decisione corretta.
                  Al contrario di quanto la maggior parte dell'utenza sembra credere, belando pedissequamente, il Forum Principale &#232;, e non potrebbe essere altrimenti, la colonna portante di DBA. Al suo interno &#232; presente il numero pi&#249; elevato di messaggi e di discussioni (anche se non intendo certo surrogare paradigmi qualitativi a meri conteggi). Attestarne periodicamente la progressiva diminutio risulta essere sia operazione impropria (in quanto, seppur in maniera sempre pi&#249; sporadica, vi si sviluppa ancora qualche dibattito interessante) che esercizio decontestualizzato (&#232; ovvio che su DB si sia sviscerato praticamente ogni argomento; lo si &#232; fatto talmente bene che mi pare superfluo comparare la qualit&#224; dei migliori thread di questa sezione con quella delle altre). Tra l'altro, non vedo come le carenze del Principale possano vincolarsi, in relazione ad ardimentosi vincoli compensativi, ad una crescita del prestigio del Libero (soprattutto considerando il livello generale, davvero risibile, dei thread e dei post nei quali mi capita di imbattermi pi&#249; o meno frequentemente, caratterizzati da un venefico affastellarsi di rassicuranti omologazioni).
                  Non &#232; mia competenza giudicare in merito all'opportunit&#224; di un topic simile; probabilmente avresti semplicemente potuto ricordarlo, cercando di scansare il rischio di un'eccessiva petulanza, all'interno di un singolo post, magari sfruttando l'occasione maggiormente propizia.

Originariamente Scritto da Feleset
                  Ma comunque ringrazio tutta l'utenza in generale, perch&#232; nelle giornate in cui non avevo un tubo da fare (tipo oggi, che c'era il diluvio a casa mia) ho trovato un "bel" modo per passarmi il tempo! ^^
                  Se sfruttato correttamente, un forum simile pu&#242; vedere mutuata la propria funzione, trasformandosi in utile strumento di ricerca e di conoscenza, soprattutto se ne si rende complementare l'uso a quello di Gamesurf.
                  sigpic

Comment

Buon anniversario, Feleset. Ti comprendo, hai tutta la mia niubba simpatia
                    sigpic
                    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Ok, lo apro qui perchè so che se lo mettessi sul libero farei solo della confusione, e perchè so che anche se un tempo si poteva fare tranquillamente, ora non è più la stessa cosa!
                      Comunque, è passato un anno da quando mi sono iscritta a DBA! Che devo dire... mi ci sono molto legata, ed anche se non ci passo più tutto il tempo che ci passavo prima, sono contenta di aver avuto la possibilità di confrontarmi con un sacco di gente... ehm... più o meno decente, diciamo! Dai, scherzo... le persone a cui tengo lo sanno! >_<
                      Ma comunque ringrazio tutta l'utenza in generale, perchè nelle giornate in cui non avevo un tubo da fare (tipo oggi, che c'era il diluvio a casa mia) ho trovato un "bel" modo per passarmi il tempo! ^^

"Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Faleset tanti auguri a te"

Immaginarsela con la base musicale sotto...
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Effettivamente il topic non è dei più intelligenti però ti sei espressa bene ed è una cosa carina... Credo... Dai non criticatela...

Spoiler:
                        Ho fatto un post inutile quanto il topic se dovete criticare Feleset divido le critiche con lei
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Se vuoi ti posso regalare un panettone scaduto
                          Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                            Se sfruttato correttamente, un forum simile può vedere mutuata la propria funzione, trasformandosi in utile strumento di ricerca e di conoscenza, soprattutto se ne si rende complementare l'uso a quello di Gamesurf.
                            Questo lo so benissimo.

E comunque se avessi ricordato il tutto in un post sarei andata OT, quindi boh... per non essere troppo al centro dell'attenzione ho optato per il principale, che è già stato usato per questi scopi. Diciamo che volevo farvelo sapere, ma senza farne un evento nazionale!

Ah, ovviamente grazie a tutti!
                            sigpic

Comment

Quando di anni sulle spalle ne avrai pi&#249; di uno, questi errori eviterai di farli.
                              Mass&#236;, sticazzi, auguri lo stesso.
                              The strong are strongest alone.

Comment

Working...
                              X