Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball news!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragon ball news!!!

raga,che ne dite se facciamo un dragon ball tutto nostro?Potremmo dividerci i compiti(uno fa i disegni,uno fa la storia uno fa i dialoghi)e creare un nuovo dragon ball !!!.E pensavo anche di fare un dragon ball TG!,dove ci saranno le news dei nostri guerrieri.Sarà un lavoro lungo,ma ci divertiremo.Aspetto le vostre opinioni,e dopo di che,inizieremo i preparativi.
    sigpicio sono il numeo uno

Originariamente Scritto da Fabio ssj3 Visualizza Messaggio
    raga,che ne dite se facciamo un dragon ball tutto nostro?Potremmo dividerci i compiti(uno fa i disegni,uno fa la storia uno fa i dialoghi)e creare un nuovo dragon ball !!!.E pensavo anche di fare un dragon ball TG!,dove ci saranno le news dei nostri guerrieri.Sarà un lavoro lungo,ma ci divertiremo.Aspetto le vostre opinioni,e dopo di che,inizieremo i preparativi.
    scusa lo scetticismo, ma di solito queste cose non vanno molto lontano...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da l'eterno
      blurp.
      cosa vorresti intendere con "blurp"scusa!?

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
        scusa lo scetticismo, ma di solito queste cose non vanno molto lontano...
        Però possiamo almeno provarci,non credi?

Comment

Originariamente Scritto da Fabio ssj3 Visualizza Messaggio
          cosa vorresti intendere con "blurp"scusa!?
          è quello ke mi chiedo anch'io da molto tempo, comunque non c'è da preoccuparsi, lo dice spesso a quanto sembra

p.s. sì sei libero di fare quello che vuoi, io ti ho solo detto cosa ne penso, se viene qualcosa di buono tanto meglio, questo forum ha un forte bisogno di qualcosa di buono
          sigpic

Comment

Ti parla chi sta da molto più tempo di te su questo Forum: non mi sembra cosa fattibile.

Comment

Ti parla anche chi sta da più tempo di chi sta da molto più tempo di te su questo Forum: non è assolutamente cosa fattibile.

Comment

a questo punto l'idea è scartata

Comment

L'idea non è male, ma come già detto da altri utenti, è una cosa troppo dispendiosa e che sebbene possa partire all'inizio, poi si andrebbe a perdere con il passare del tempo, in quanto se deve essere fatta bene, sarebbe un lavoro molto gravoso.

PS: vedo che finalmente il problema è stato risolto alla radice, grazie staff

Comment

dai provateci,ma io non ci sarò XD
                    sigpic

Comment

E' un idea già provata in passato ma mai concretizzata fino alla fine.
                      Posso dirti che sono lavori che iniziano con molto entusiasmo ma non arrivano mai alla fine

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        E' un idea già provata in passato ma mai concretizzata fino alla fine.
                        Posso dirti che sono lavori che iniziano con molto entusiasmo ma non arrivano mai alla fine
                        già, come i vari tornei che vengono istituiti, lo so per esperienza personale
                        sigpic

Comment

Working...
                        X