raga,che ne dite se facciamo un dragon ball tutto nostro?Potremmo dividerci i compiti(uno fa i disegni,uno fa la storia uno fa i dialoghi)e creare un nuovo dragon ball !!!.E pensavo anche di fare un dragon ball TG!,dove ci saranno le news dei nostri guerrieri.Sarà un lavoro lungo,ma ci divertiremo.Aspetto le vostre opinioni,e dopo di che,inizieremo i preparativi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball news!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabio ssj3 Visualizza Messaggioraga,che ne dite se facciamo un dragon ball tutto nostro?Potremmo dividerci i compiti(uno fa i disegni,uno fa la storia uno fa i dialoghi)e creare un nuovo dragon ball !!!.E pensavo anche di fare un dragon ball TG!,dove ci saranno le news dei nostri guerrieri.Sarà un lavoro lungo,ma ci divertiremo.Aspetto le vostre opinioni,e dopo di che,inizieremo i preparativi.sigpic
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggioscusa lo scetticismo, ma di solito queste cose non vanno molto lontano...sigpicio sono il numeo uno
Comment
-
Originariamente Scritto da Fabio ssj3 Visualizza Messaggiocosa vorresti intendere con "blurp"scusa!?
p.s. sì sei libero di fare quello che vuoi, io ti ho solo detto cosa ne penso, se viene qualcosa di buono tanto meglio, questo forum ha un forte bisogno di qualcosa di buonosigpic
Comment
-
L'idea non è male, ma come già detto da altri utenti, è una cosa troppo dispendiosa e che sebbene possa partire all'inizio, poi si andrebbe a perdere con il passare del tempo, in quanto se deve essere fatta bene, sarebbe un lavoro molto gravoso.
PS: vedo che finalmente il problema è stato risolto alla radice, grazie staff
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioE' un idea già provata in passato ma mai concretizzata fino alla fine.
Posso dirti che sono lavori che iniziano con molto entusiasmo ma non arrivano mai alla finesigpic
Comment
Comment