Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bra pan ssj

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shadow
    replied
    Bra:1=Ssj:50.
    Pan:1500=Ssj:75000.

Leave a comment:

• Evil Ub
    replied
    Ma comunque Pan ha sangue saiyan, e non dimenticare che Gohan a quattro anni era più forte di suo padre. Comunque anche se per Pan posso darti ragione, di Bra che mi dici?

Leave a comment:

• TURRICAN
    replied
    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Ricordati che un saiyan mezzosangue ha gli stessi poteri del padre al momento del concepimento, quindi tutto ciò è spiegabile semplicemente con un'altra grandissima cazzata del GT.
    Ma Pan non è un sayan mezzosangue, in quanto non è figlia di un umano ed un sayan, ma di un sayan mezzosangue e di un essere umano, quindi la cosa cambia.
    Ricordiamoci comunque, che per far diventare Gohan forte, ne sono state fatte di cotte e di crude, vale a dire allenamenti estremi nel deserto, stanze dello spirito e del tempo, viaggi su pianeti lontani al limite della decenza, quindi non c'è nulla di strano in tutto questo.
    Pan non ha fatto nulla di tutto questo, quindi attribuirgli 2.500 di indice combattivo è già manna dal cielo

Leave a comment:

• Jeff Buckley '85
    replied
    Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    Ma che dice questo.

Comunque, 2.500 per Pan mi sembra troppo poco.
    Perchè scusa?
    Pan non fà allenamenti speciali, non si allena a super-gravità come gli altri guerrieri Z, non dimostra mai una particolare abilità di combattimento, considerando che è una donna e che durante DBGT ha 14 anni che livello potrà mai avere?
    Dandole 2.500 sono stato generoso, Gohan dopo un durissimo addestramento di Piccolo raggiunge a stento i 2.000

Leave a comment:

• Danix93
    replied
    Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    secondo me non diventano ssj perche sennò potrebbero distruggere l'universo,non si saprebbero controllare e ucciderebbero anche goku ssj4
    Ma che dice questo.

Comunque, 2.500 per Pan mi sembra troppo poco.

Leave a comment:

• Alessi Roberto
    replied
    Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
    secondo me non diventano ssj perche sennò potrebbero distruggere l'universo,non si saprebbero controllare e ucciderebbero anche goku ssj4
    ehm....diciamo che mi sembra strano che un ssj uccida un ss4.......Goku ss4 con un soffio le impiccicherebbe() al muro......

Leave a comment:

• Evil Ub
    replied
    Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Quoto Jeff, e comunque sia il fatto di essere figli o parenti di un super sayan, non vuol dire che il retaggio si trasmetta per forza.
    Ricordati che un saiyan mezzosangue ha gli stessi poteri del padre al momento del concepimento, quindi tutto ciò è spiegabile semplicemente con un'altra grandissima cazzata del GT.

Leave a comment:

• gonnelli domenico
    replied

Leave a comment:

• TURRICAN
    replied
    Quoto Jeff, e comunque sia il fatto di essere figli o parenti di un super sayan, non vuol dire che il retaggio si trasmetta per forza.

Leave a comment:

• Jeff Buckley '85
    replied
    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    xkè pan nn diventa ssj? e bra??
    Bra ha secondo me lo stesso livello dei terrestri medi, 5 o anche meno quindi non ha senso farsi la domanda.
    Pan è comunque troppo debole perchè secondo me in tutta la sua vita raggiunge sì e no la stessa potenza di Piccolo contro Nappa, 2.500 o poco più.
    A questo punto non ha senso farsi la domanda nemmeno con lei altrimenti mi si dovrebbe spiegare perchè gente come Nappa, Bardack e Vegeta non siano diventati Super Sayan (o nel caso del Principe perchè non lo sia diventato prima).
    Inoltre ricordati che sono donne, e le donne non hanno i poteri degli uomini in DB.

Leave a comment:

• Angelus™
    replied
    Bra non è abbastanza forte.
    Pan è sayan per un quarto.
    Le donne in DB non valgono nulla.
    Ah, scusate, è DragonBall GT. -.-

Leave a comment:

• Alessi Roberto
    replied
    credo perchè le donne non hanno i poteri degli uomini anche essendo mezze sayan.......

Leave a comment:

• cj altair simpson
    started a topic bra pan ssj

bra pan ssj

xkè pan nn diventa ssj? e bra??
Working...
X