Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pan vs Radish, Nappa e Vegeta I, II e III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pan vs Radish, Nappa e Vegeta I, II e III

Ovviamente essendo Pan (quella adolescente si intende) un personaggio del Gt il confronto và preso con le molle, però con la logica si può comunque tentare un confronto, lo scopo è di stimare la potenza di Pan adolescente, ho messo i nemici in ordine di potenza, secondo voi come se la caverebbe Pan contro:

Radish, livello 1.200
    Nappa, livello 4.000
    Vegeta I, livello 18.000 (quello che arriva sulla Terra)
    Vegeta II, livello 24.000 (quello che sconfigge Kyui e Dodoria)
    Vegeta III, livello 35.000 (quello che combatte con Recoom)

Ovviamente se ritenete che Pan abbia un livello superiore a 35.000 c'è l'ultima opzione, io scelgo la prima, secondo me Pan potrebbe battere solo Radish, già Nappa la metterebbe k.o, il Principe poi la disintegrerebbe
    34
    Più di Radish (LIV. 1200
    0%
    13
    Più di Nappa (LIV. 4000)
    0%
    9
    Più di Vegeta I (LIV. 18000)
    0%
    1
    Più di Vegeta II (LIV. 24000)
    0%
    2
    Più di Vegeta III (LIV. 35.000)
    0%
    0
    Pià forte di tutti (LIV. SUPERIORE A 35.000)
    0%
    9

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85

Ovviamente se ritenete che Pan abbia un livello superiore a 35.000 c'è l'ultima opzione, io scelgo la prima, secondo me Pan potrebbe battere solo Radish, già Nappa la metterebbe k.o, il Principe poi la disintegrerebbe
    Mi hai tolto le parole di bocca, anzi, di tastiera.
    Mi dispiace ammetterlo (perchè Pan non mi sta sul c***o), ma Pan batte solo Radish.

Comment

Ma Pan inferiore a Radish non c'è?Peccato .
      sigpic

Comment

Più di Radish.
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Secondo me pan riesce a battere nappa

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            QUOTO PAN è 1 MERDA NON CAPISCO COME HANNO FATTO A INVENTARSI KE A 4 ANNI BATTE GOTEN

Comment

Se nel GT non la avessero così sminuita avrebbe un livello molto superiore a 35.000

Elusys

Comment

Infatti è un filler
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                  QUOTO PAN è 1 MERDA NON CAPISCO COME HANNO FATTO A INVENTARSI KE A 4 ANNI BATTE GOTEN
                  Fortuna che la scena è un only anime... Pan non poteva battere Goten, che assurdità...

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                    Mi hai tolto le parole di bocca, anzi, di tastiera.
                    Mi dispiace ammetterlo (perchè Pan non mi sta sul c***o), ma Pan batte solo Radish.
                    Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                    Fortuna che la scena è un only anime... Pan non poteva battere Goten, che assurdità...
                    Si, ma ricordatevi che Pan è comunque un figlia di un Sayian potentissimo, non è da sottovalutare solo perchè è piccola.
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Vabbè non sono così crudele, la bambina del Torneo Tenkaichi era sicuramente inferiore a Radish, secondo me era forte sì e no come Goku al 22°TT, in 10 anni però qualche progresso l'avrà fatto...

Comment

Allora non voto.
                        sigpic

Comment

Allora non voto.
                          Dai, secondo te Pan adolescente non riuscirebbe a battere nemmeno un saibaim? Non è mica Bra...

Comment

eccomi quà sn il difensore di Pan ovviamente io dico che Pa è di gran lunga superiore al vegeta che si batte con reecom, vi invito a nn pensare a quello che fà nel GT dato che li anche goku ssj4 avrebbe difficoltà a battere radish ma guardate piuttosto il potenziale che aveva da piccola e che riusciva a compiere il giro della terra in un ora è nn è cosa da poco a soli 4 anni, poi sarà stata una femmina ma suo padre è il grande gohan ad in ogni caso le ragazza saiyan già arrivavano sui 3.000 figuriamoci lei che è un incrocio con una terrestre

PS: il livello di vegeta contro reecom nn è sicuro al 100% in + le daizenshuu riportano 30.000
                            Last edited by goku super sayan III; 28 June 2008, 19:53.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

a mio parere raggiunge senza fatica in 3.000.000.000.
                              vuoi sapere quale leccornia preferisco
                              Spoiler:
                              budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Working...
                              X