è forte,quello sì,soprattutto perchè è una ragazzina,ma più di radish è il suo massimo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pan vs Radish, Nappa e Vegeta I, II e III
Collapse
X
-
vabbè non fa niente.... capisco che c'è una profonda avversità nei suoi confronti da parte vostra poichè è una creatura frutto del GT... ed io non voglio difenderla solo considero i fatti che ho visto, valuto come combatte nel GT tutto qui e non mi sembra poi così debole!!! infatti nessuno è stato capace di rispondere al mio intervento di prima, ma avete continuato a fare dei paragoni e basta, basandovi su delle probabilità!!! ma non mi avete portato un esempio concreto.... vi ribadisco il concetto del drago del vento, Ryu shenron se non erro, quello mi pare più forte del vegeta di Namek visto che mette in difficoltà anche Goku, e pure Pan riesce a tenergli testa!!!
Comment
-
Tuttavia il potere di chibi goku del GT è piuttosot relativo. Vegeta ssj4 tiene sospesa a fatica una trave, dicendo che se il palazzo crolla lui e goku moriranno. Una morte e una fatica del genere per una simile cosa sarebbero state impensabili persino per il goku del 21esimo tenkaichi budokai, quindi i rapporti nel GT lasciano il tempo che trovano. Pan ha ricevuto blande lezioni dal nonno a 4 anni, poi il nulla. Suo padre, un talento indiscusso, dopo aver ricevuto per mesi lezioni da espertissimi guerrieri ed aver subito lo sblocco del potenziale su nameck non poteva ancora competere minimamente con la squadra ginew. Non vedo come una ragazzina di 14 anni che non si allena da 10 possa anche solo rivaleggiare in potenza con simili fenomeni. Mai allenata, mai subite situazioni di zenkai. Il personaggio non è neppure stato progettato per il combattimento nel GT (ha infatti il ruolo della bulma della prima saga), non vedo proprio ragione di dargli un livello elevato. Sconfiggere napa sarebbe per lei già un risultato straordinario.
Comment
-
Secondo me:
Pan:Fa il giro del mondo in poco,non contiamo la sconfitta di goten perchè è filler,pan a 4 anni si dimostra superiore a concorrenti tenkaichi(in media di livello combattivo 100)allora,in dieci anni può al massimo decuplicare la potenza credo,e allora ipotizzando un 150 da piccola,diventa 1500 da grande,rimanendo molto inferiore a Nappa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioPer me nella saga di super 17, Pan dovrebbe essere piu forte di Nappa.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioNapa semplicemente sollevando due dita distrugge una città, Pan non ha mai vantato poteri simili in tutta la serie"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSebbene la trasformazione di trunks in quel frangente sia quanto meno esagerata."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Odio pan,come odio tutto db GT;e secondo me è impossibile stabilire i valori del GT visto che,se fossero veri,gokussj4 solo con l'aura dovrebbe disintegrare la terra,e invece nel cartone si vede adirittura che fa fatica a tener su un palazzo
Comunque a occhi e croce dico più forte di Nappa,ma è solo una supposizione,è impossibile dirlo con certezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioTuttavia il potere di chibi goku del GT è piuttosot relativo. Vegeta ssj4 tiene sospesa a fatica una trave, dicendo che se il palazzo crolla lui e goku moriranno. Una morte e una fatica del genere per una simile cosa sarebbero state impensabili persino per il goku del 21esimo tenkaichi budokai, quindi i rapporti nel GT lasciano il tempo che trovano. Pan ha ricevuto blande lezioni dal nonno a 4 anni, poi il nulla. Suo padre, un talento indiscusso, dopo aver ricevuto per mesi lezioni da espertissimi guerrieri ed aver subito lo sblocco del potenziale su nameck non poteva ancora competere minimamente con la squadra ginew. Non vedo come una ragazzina di 14 anni che non si allena da 10 possa anche solo rivaleggiare in potenza con simili fenomeni. Mai allenata, mai subite situazioni di zenkai. Il personaggio non è neppure stato progettato per il combattimento nel GT (ha infatti il ruolo della bulma della prima saga), non vedo proprio ragione di dargli un livello elevato. Sconfiggere napa sarebbe per lei già un risultato straordinario.
poi se nn vedete fare grandi cose a Pan e forse perchè si tratta di GT (anche se minaccia di morte gero)
in ogni caso è evidente che abbia comunque del potenziale e nn può essere considerata inferiore ad una normale guerriera saiyan"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
A te quella presentata all'inizio del GT pare uan guerriera allenata? Nessuno della sua famiglia si interessa più al combattimento da decenni, l'unico parente che potrebbe allenarla passa gli anni con la reincarnazione di bu. Mi pare logico che non si sia mai allenata. Sul potenziale non mi esprimo, non ci sono dati a riguardo, ma per la potenza posso farlo benissimo. Pan non dimostra affatto un potere paragonabile a quello di un'elitè saiyan. Suo padre, allenato da piccolo, non poteva neppure danneggiare un simile guerriero. Per di più, come è noto, in db conta più l'inattività della crescita fisica, come dimostra gohan nella saga di bu. Dunque Pan non ha decisamente un potere enorme. Da ciò che dimostra e da ciò che si evince con la logica, per me radish le darebbe del serio filo da torcere.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioveramente nn viene mai detto che nn si allena ed in ogni caso qualsiasi essere vivente crescendo divente + forte
poi se nn vedete fare grandi cose a Pan e forse perchè si tratta di GT (anche se minaccia di morte gero)
in ogni caso è evidente che abbia comunque del potenziale e nn può essere considerata inferiore ad una normale guerriera saiyan
Un'ultimo particolare, quando Jeeth assiste impotente alla disfatta di Barter a opera di Goku dice una frase che la dice lunga "noi siamo l'invincibile squadra Ginew, guerrieri scelti dopo anni e anni di dure selezioni come è possibile?" e nel frattempo davanti a Nail Freezer dice "il rilevatore indica un livello superiore a 40.000, il vecchio non esagerava tu sì che puoi essere definito un guerriero" è evidente che nella galassia di Goku (perchè Freezer era il tiranno che la governava) raggiungere un livello di 40.000 non era un'impresa da poco, addirittura Freezer dice che non si aspettava che qualcuno potesse superare Ginew che ricordiamolo ha un livello di 120.000, come si fà allora ad attribuire livelli simili a una come Pan?
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioL'unico parente che potrebbe allenarla passa gli anni con la reincarnazione di bu
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioDa ciò che dimostra e da ciò che si evince con la logica, per me radish le darebbe del serio filo da torcere.Last edited by Jeff Buckley '85; 04 luglio 2008, 20:34."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioA te quella presentata all'inizio del GT pare uan guerriera allenata? Nessuno della sua famiglia si interessa più al combattimento da decenni, l'unico parente che potrebbe allenarla passa gli anni con la reincarnazione di bu. Mi pare logico che non si sia mai allenata. Sul potenziale non mi esprimo, non ci sono dati a riguardo, ma per la potenza posso farlo benissimo. Pan non dimostra affatto un potere paragonabile a quello di un'elitè saiyan. Suo padre, allenato da piccolo, non poteva neppure danneggiare un simile guerriero. Per di più, come è noto, in db conta più l'inattività della crescita fisica, come dimostra gohan nella saga di bu. Dunque Pan non ha decisamente un potere enorme. Da ciò che dimostra e da ciò che si evince con la logica, per me radish le darebbe del serio filo da torcere.
cmq essendo di sangue misto la sua forza nn penso propio sia cosi poca visto che gohan a 4 anni con qualche diciamo incentivo arrivava a + di 1000 per nn parlare dello zio e il suo compare"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment