No, non mi riferivo a questo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sono tutti in grado di curare o sono stati curati tramite la magia?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Dende non viene potenziato da terzi...Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioDende non viene potenziato da terzi...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioInvece si. Il saggio di Namecc risveglia i suoi poteri per permettergli di raggiungere in fretta i terrestri.Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
elencatemi in ordine decrescente i personaggi malvagi della saga di Freezer in base alla staturaLast edited by The Prince of the Saiyan; 12 September 2008, 15:21.sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter
Comment
-
Perdonami, ma su che basi posso affermare che zarbon sia più o meno basso di jeeth, o che la terza forma di freezer abbia una statura maggiore o minore di quella di butter? Gli unici che possono essere messi in relazione sono i membri della squadra di ginew, per gli altri non ci sono elementi.
Comment
Comment