Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Domanda abbastanza semplice: ditemi le tre occasioni in cui Vegeta scaglia un colpo talmente potente che potrebbe distruggere il pianeta a detta di qualcuno o di egli stesso.
La prima indubbiamente nel primo scontro con Goku! Afferma di voler disintegrere lui ed il pianeta, per cui... anke se Goku lo respinge con un Onda energetica e Kaio Ken 4
La seconda è l'attocco contro Perfect Cell (un Final Flash se non erro) con cui credeva di averlo messo alle strette, ma l'essere artificiale si rigenerò
Se consideri i Filler c'è il colpo con cui distrusse quel pianeta di insettoidi su cui giunse insieme a Napa prima di attaccare la Terra!
Ok!
Allora mi viene in mente che Vegeta affermò (nel primo ed unico) scontro con C18 che se avese lanciato un attacco a piena potenza l'intero pianeta sarebbe saltato in aria (ma non rammento se fosse solo una cosa dell'anime)
La prima indubbiamente nel primo scontro con Goku! Afferma di voler disintegrere lui ed il pianeta, per cui... anke se Goku lo respinge con un Onda energetica e Kaio Ken 4
La seconda è l'attocco contro Perfect Cell (un Final Flash se non erro) con cui credeva di averlo messo alle strette, ma l'essere artificiale si rigenerò
Se consideri i Filler c'è il colpo con cui distrusse quel pianeta di insettoidi su cui giunse insieme a Napa prima di attaccare la Terra!
Le prime due son venute subito in mente anche a me... la terza però proprio non riesco a ricordarla... è da un po' che mi stò spaccando la testa ma niente! In ogni caso voglio farmela venire in mente senza andare a spulciare il manga!
“Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
Per quale motivo è possibile affermare che, dal primo ritorno di goku dall'aldilà, ogni nemico potrebbe essere sempre sconfitto anche se i personaggi non avessero alcun tipo di power up?
Last edited by Majin Broly; 27 December 2008, 22:29.
Scusa ma non ho ben capito questa frase... cioè, quando è stato il primo ritorno di goku all'aldilà, la prima volta che è morto? o la prima volta che è tornato in vita?
Comment