avrei dato la risposta di Creed ma mi ha preceduto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCredo che tutti hanno chiesto al loro avversario di unirsi a lui.
Sicuramente l'ha fatto zarbon contro vegeta, black contro goku, cold contro trunks, ma non sono sicuro se dorodabo l'ha fatto quando era contro piccolo.
Comment
-
1- Una non meglio identificata volta in cui Goku ha guardato la luna, si è trasformato in Ohzaru ma Nonno Gohan è riuscito a fermarlo. In quell'occasione il vecchietto deve avere posto a Goku il divieto di uscire la sera ad una certa ora per evitare che la storia si ripetesse. Come racconta lo stesso Goku.
2- La volta in cui Goku l'ha guardata, si è trasformato in Ohzaru ed ha ucciso suo nonno.
3- Quando ci ha portato il mostro carota e la banda dei conigli (ma misteriosamente non è successo nulla... )
4- Al palazzo di Pilaf, con Pual che gli taglia la coda trasformandosi in forbici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioUhm... nel corso dell'opera abbiamo potuto vedere le loro mogli?
Comment
-
Vi dò un aiuto! E' una cosa estendibile anche ai saiyan NON di razza pura!
Cioè è una cosa che li accomuna tra loro e li differenzia dagli altri anche se si contano i saiyan non di razza puraLast edited by Final Goku II; 28 November 2008, 20:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDato che Gohan è per metà terrestre, mi gioco l'ultima risposta.
Solo loro tre sposano un essere completamente alieno? (Chichi, Bulma e Gure non hanno nulla di saiyan)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioLa faccio abbastanza semplice.
Esiste una tecnica che inizialmente non comportava particolari danni collaterali, mentre con l'avvanzare della storia diventa addirittura mortale. A cosa mi riferisco?
Comment
Comment