Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Credo che tutti hanno chiesto al loro avversario di unirsi a lui.
Sicuramente l'ha fatto zarbon contro vegeta, black contro goku, cold contro trunks, ma non sono sicuro se dorodabo l'ha fatto quando era contro piccolo.
Credo che tutti hanno chiesto al loro avversario di unirsi a lui.
Sicuramente l'ha fatto zarbon contro vegeta, black contro goku, cold contro trunks, ma non sono sicuro se dorodabo l'ha fatto quando era contro piccolo.
1- Una non meglio identificata volta in cui Goku ha guardato la luna, si è trasformato in Ohzaru ma Nonno Gohan è riuscito a fermarlo. In quell'occasione il vecchietto deve avere posto a Goku il divieto di uscire la sera ad una certa ora per evitare che la storia si ripetesse. Come racconta lo stesso Goku.
2- La volta in cui Goku l'ha guardata, si è trasformato in Ohzaru ed ha ucciso suo nonno.
3- Quando ci ha portato il mostro carota e la banda dei conigli (ma misteriosamente non è successo nulla... )
4- Al palazzo di Pilaf, con Pual che gli taglia la coda trasformandosi in forbici.
Esiste una tecnica che inizialmente non comportava particolari danni collaterali, mentre con l'avvanzare della storia diventa addirittura mortale. A cosa mi riferisco?
Esiste una tecnica che inizialmente non comportava particolari danni collaterali, mentre con l'avvanzare della storia diventa addirittura mortale. A cosa mi riferisco?
Il Kikoho di Tenshinhan... utilizzato senza problemi nella prima serie ma che nelle sue versioni più potenti in Dragon Ball Z può portare alla morte.
Comment