Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • avrei dato la risposta di Creed ma mi ha preceduto
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment


    • Credo che tutti hanno chiesto al loro avversario di unirsi a lui.
      Sicuramente l'ha fatto zarbon contro vegeta, black contro goku, cold contro trunks, ma non sono sicuro se dorodabo l'ha fatto quando era contro piccolo.

      Comment


      • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Credo che tutti hanno chiesto al loro avversario di unirsi a lui.
        Sicuramente l'ha fatto zarbon contro vegeta, black contro goku, cold contro trunks, ma non sono sicuro se dorodabo l'ha fatto quando era contro piccolo.
        Esatto! A te!

        Comment


        • Le prime 4 volte che goku guarda la luna

          Comment


          • 1- Una non meglio identificata volta in cui Goku ha guardato la luna, si è trasformato in Ohzaru ma Nonno Gohan è riuscito a fermarlo. In quell'occasione il vecchietto deve avere posto a Goku il divieto di uscire la sera ad una certa ora per evitare che la storia si ripetesse. Come racconta lo stesso Goku.

            2- La volta in cui Goku l'ha guardata, si è trasformato in Ohzaru ed ha ucciso suo nonno.

            3- Quando ci ha portato il mostro carota e la banda dei conigli (ma misteriosamente non è successo nulla... )

            4- Al palazzo di Pilaf, con Pual che gli taglia la coda trasformandosi in forbici.

            Comment


            • Il trucco stava proprio nel mostro carota, bravo, a te...

              Comment


              • Domanda non difficile... cosa hanno di caratteristico Goku, Vegeta e Turble?

                E' una cosa che accomuna loro tre e che li differenzia da tutti gli altri saiyan di razza pura.

                Comment


                • Uhm... nel corso dell'opera abbiamo potuto vedere le loro mogli?
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Uhm... nel corso dell'opera abbiamo potuto vedere le loro mogli?
                    No, non è quello, però... fuochino!

                    Comment


                    • Vi dò un aiuto! E' una cosa estendibile anche ai saiyan NON di razza pura!

                      Cioè è una cosa che li accomuna tra loro e li differenzia dagli altri anche se si contano i saiyan non di razza pura
                      Last edited by Final Goku II; 28 November 2008, 20:06.

                      Comment


                      • Dato che Gohan è per metà terrestre, mi gioco l'ultima risposta.

                        Solo loro tre sposano un essere completamente alieno? (Chichi, Bulma e Gure non hanno nulla di saiyan)
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Dato che Gohan è per metà terrestre, mi gioco l'ultima risposta.

                          Solo loro tre sposano un essere completamente alieno? (Chichi, Bulma e Gure non hanno nulla di saiyan)
                          esatto! A te!

                          Comment


                          • La faccio abbastanza semplice.

                            Esiste una tecnica che inizialmente non comportava particolari danni collaterali, mentre con l'avvanzare della storia diventa addirittura mortale. A cosa mi riferisco?
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              La faccio abbastanza semplice.

                              Esiste una tecnica che inizialmente non comportava particolari danni collaterali, mentre con l'avvanzare della storia diventa addirittura mortale. A cosa mi riferisco?
                              Il Kikoho di Tenshinhan... utilizzato senza problemi nella prima serie ma che nelle sue versioni più potenti in Dragon Ball Z può portare alla morte.

                              Comment


                              • Esatto, ma non solo nelle versioni più potenti, dato che pure il semplice Kikoho usato contro Nappa risulta letale per l'utilizzatore...

                                A te.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X