Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preso da wikipedia:
    Sembee Norimaki (則巻 千兵衛, Norimaki Senbē?), soprannominato Dr. Slump perché combina un sacco di disastri, è il protagonista del manga Dr. Slump & Arale di Akira Toriyama.

    Ha ragione Cloud Strife!
    Però credo che nessuno abbia detto la risposta completa, è crilin's power a decidere se deve dare la risposta esatta a qualcuno.

    Comment


    • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Preso da wikipedia:
      Sembee Norimaki (則巻 千兵衛, Norimaki Senbē?), soprannominato Dr. Slump perché combina un sacco di disastri, è il protagonista del manga Dr. Slump & Arale di Akira Toriyama.

      Ha ragione Cloud Strife!
      Però credo che nessuno abbia detto la risposta completa, è crilin's power a decidere se deve dare la risposta esatta a qualcuno.
      Si ma appare anche nel crossover in cui Goku e il generale Blue vanno al villaggio pinguino! Vedendo il Dragon Radar da pure la considerazione "Cavolo! C'è una donna più intelligente di me!"

      Comunque, ecco la mia domanda:

      Cos'hanno in comune questi personaggi?

      Gohan, Videl, Piccolo, Goten, Trunks, Ub, Muten, Kaiohshin, Kami e Baby.

      Comment


      • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Preso da wikipedia:
        Sembee Norimaki (則巻 千兵衛, Norimaki Senbē?), soprannominato Dr. Slump perché combina un sacco di disastri, è il protagonista del manga Dr. Slump & Arale di Akira Toriyama.

        Ha ragione Cloud Strife!
        Però credo che nessuno abbia detto la risposta completa, è crilin's power a decidere se deve dare la risposta esatta a qualcuno.
        certo ma nessuno di voi ha detto generale black... dai baffi si intende che abbia i capelli neri...

        Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        Comunque, ecco la mia domanda:

        Cos'hanno in comune questi personaggi?

        Gohan, Videl, Piccolo, Goten, Trunks, Ub, Muten, Kaiohshin, Kami e Baby.
        insomma... potresti essere un po' più preciso? potrebbero avere mille cose in comune... prima tra tutte che fanno parte di dragonball z... potresti darci un indizio? e poi kami chi sarebbe?? popo? (non contate la mia coe una risposta eh!)

        Comment


        • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
          Cos'hanno in comune questi personaggi?

          Gohan, Videl, Piccolo, Goten, Trunks, Ub, Muten, Kaiohshin, Kami e Baby.
          Potrebbe essere: sono entrati tutti in contatto col potere di Majin Bu (Kami anche se era fuso con Piccolo...)
          Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
          insomma... potresti essere un po' più preciso? potrebbero avere mille cose in comune... prima tra tutte che fanno parte di dragonball z... potresti darci un indizio? e poi kami chi sarebbe?? popo? (non contate la mia coe una risposta eh!)
          Kami è il supremo!
          E Baby non fa parte dello Z!
          ...
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • Tutti conoscono Goku =D
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Kami è il supremo!
              E Baby non fa parte dello Z!
              ...
              oooh mi scusi... adesso uccidetemi perchè non so chi è kami!

              aspetto un indizio da final

              Comment


              • Mentre penso alla risposta, volevo solo sottolineare come Migthy mask, fonte manga, abbia i capelli neri, mentre black, non avendo i capelli, non dovrebbe essere incluso nella risposta.

                Comment


                • OVVIAMENTE... è una cosa ABBASTANZA PECULIARE... cioè è una cosa che hanno non solo queste persone, ma quasi...

                  Comment


                  • Non saprei, la sparo: sono tutti entrati nel corpo di qualcuno (anche se non ricordo per videl e muten).

                    Comment


                    • Errato'^^

                      Videl e Muten non prendono mica il corpo di nessuno!

                      Comment


                      • cambiano look durante il corso degli eventi
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • Non esattamente, e poi è una cosa che fanno un pò tutti questa!

                          Comment


                          • la risposta proprio non mi viene in mente comunque sto scrivendo da un computer di un college inglese e volevo ringraziare ssebi per aver preso il mio posto nella domanda ciao a tutti forse riusciro a scriver altre volte senno ci sentiamo la settimana prossima (fine ot)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              la risposta proprio non mi viene in mente comunque sto scrivendo da un computer di un college inglese e volevo ringraziare ssebi per aver preso il mio posto nella domanda ciao a tutti forse riusciro a scriver altre volte senno ci sentiamo la settimana prossima (fine ot)
                              io ci provo riescono a raggiungere il limite massimo
                              sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

                              Comment


                              • Beh non vuol dire niente come cosa'^^

                                Comment

                                Working...
                                X