proprio quelli con i capelli neri sono moltissimi....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza MessaggioGoku e goku ssj IV - vegeta e vegeta ss IV - goten - gohane mistic gohan (gohan futur) - androide 8 - androide 14 - androide 17 - bacterian - bardak - bora - broly - bun - re chapa -divo(shen) - dore - re enma - darbula -ikose - murasaki - stregone di natade - paragas - radish - mr satan - stregone del toro - super 17 -tao pai pai -tarles - toma - toteppo - ub - crilin con i capelli - upa - re vegeta - vegeth - veku - jirobei - yamcha - Panbukin - dore - dracula men -Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioaffari tuoi...
ci siamo quasi ma manca qualcuno...sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]
Comment
-
Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza Messaggiovisto che nessuno risponde me la dai per buona solo io ho risposto
Comment
-
allora precisiamo... io non intendo personaggi come avversari del primo torneo tenkaichi o di cui non si sa il nome... è logico! se doveste elencarmi tutti i personaggi con i capelli neri dovreste elencare anche le comparse che si vedono per strada!! nono! io intendo personaggi significativi e di cui si conosce il nome! e se poi vi rifiutate di rispondere non sono affari miei... guardate la risposta di goku dan kai... gli ho detto che c'è vicino... quindi tentate
ps: sorry doppio post
Comment
-
ok, ci provo:
C-8 - C-14 - C-17 - Annin - Bardack - Bora - Broly - Bun - Re chapa - Chichi - Crillin - Divo (shen) - Dore - re enma - Gohan - goku - goten - Mai - murasaki - stregone di natade - pan - paragas - radish - mr satan - seripa - stregone del toro - super C-17 - taobaibai - turles - toma - toteppo - ub - upa - vegeta - re vegeta - vegeth - veku - videl - yajirobei - yamcha - bacterian - darbula - ikose - goku jr - vegeta jr - kollifum - saegi - pambukin.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiook, ci provo:
C-8 - C-14 - C-17 - Annin - Bardack - Bora - Broly - Bun - Re chapa - Chichi - Crillin - Divo (shen) - Dore - re enma - Gohan - goku - goten - Mai - murasaki - stregone di natade - pan - paragas - radish - mr satan - seripa - stregone del toro - super C-17 - taobaibai - turles - toma - toteppo - ub - upa - vegeta - re vegeta - vegeth - veku - videl - yajirobei - yamcha - bacterian - darbula - ikose - goku jr - vegeta jr - kollifum - saegi - pambukin.
ci sei quasi ma manca ancora qualcuno...
Comment
-
C-8 - C-14 - C-17 - Annin - Bardack - Bora - Broly - Bun - Re chapa - Crillin - Divo (shen) - Dore - re enma - Gohan - goku - goten - murasaki - stregone di natade - paragas - radish - mr satan - stregone del toro - super C-17 - taobaibai - turles - toma - toteppo - ub - upa - vegeta - re vegeta - vegeth - veku - yajirobei - yamcha - bacterian - darbula - ikose - goku jr - vegeta jr - kollifum - saegi - pambukin - goku ssj IV - vegeta ssj IV - goten - gohan -sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]
Comment
-
C-8 - C-14 - C-17 - Annin - Bardack - Bora - Broly - Bun - Re chapa - Crillin - Divo (shen) - Dore - re enma - Gohan - goku - goten - murasaki - stregone di natade - paragas - radish - mr satan - stregone del toro - super C-17 - taobaibai - turles - toma - toteppo - ub - upa - vegeta - re vegeta - vegeth - veku - yajirobei - yamcha - bacterian - darbula - ikose - goku jr - vegeta jr - kollifum - saegi - pambukin - goku ssj IV - vegeta ssj IV - goten - gohan - pack - gotenks (al centro ce li ha neri).
Non so più chi aggiungere...Last edited by sssebi; 19 July 2008, 20:44.
Comment
-
Ok... facciamoci del male!
Prendo ovviamente in considerazione solo coloro che hanno i capelli INTERAMENTE neri
Goku - Crilin - Muten (da giovane) - Yamcha - Gohan - Goten - Murasaki - Ottone - Pamput - King Chappa - Eremita della Gru (Da giovane) - Jiaozi (l'unico capello che ha è nero) - Sembei Norimaki (vabbeh è un crossover ma c'è anche lui ) - Tao Bai Bai - Bora - Upa - Draculaman - Uomo lupo (Forma umana) - Gyuma (Stregone del toro) - Ivo(Shen) - Radish - Nappa - Vegeta - Bardack - Toma - Toteppo - Panbukin - Re Vegeta (il riflesso che li fa apparire rossicci è ingannevole, visto che Vegeta afferma che tutti i saiyan di pura razza hanno i capelli neri, del resto anche lo stesso Vegeta appare con i capelli rossicci in certi pianeti) - Paragas - Broly - C-17 - Artificial-17 - Super C-17 - Gogeta - Vegeth(Vegetto) - Punter - Ikose - Mister Satan - Babidy - Otokoski - Ub - Turles - Dore - Doskoi - Stregone di Natade - Hitler (???) - Re Enma - Mirai Trunks - Mirai Gohan - Yajirobey - Veku - C-14 - Pack - Goku Jr - Vegeta Jr
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioOk... facciamoci del male!
Prendo ovviamente in considerazione solo coloro che hanno i capelli INTERAMENTE neri
Goku - Crilin - Muten (da giovane) - Yamcha - Gohan - Goten - Murasaki - Ottone - Pamput - King Chappa - Eremita della Gru (Da giovane) - Jiaozi (l'unico capello che ha è nero) - Sembei Norimaki (vabbeh è un crossover ma c'è anche lui ) - Tao Bai Bai - Bora - Upa - Draculaman - Uomo lupo (Forma umana) - Gyuma (Stregone del toro) - Ivo(Shen) - Radish - Nappa - Vegeta - Bardack - Toma - Toteppo - Panbukin - Re Vegeta (il riflesso che li fa apparire rossicci è ingannevole, visto che Vegeta afferma che tutti i saiyan di pura razza hanno i capelli neri, del resto anche lo stesso Vegeta appare con i capelli rossicci in certi pianeti) - Paragas - Broly - C-17 - Artificial-17 - Super C-17 - Gogeta - Vegeth(Vegetto) - Punter - Ikose - Mister Satan - Babidy - Otokoski - Ub - Turles - Dore - Doskoi - Stregone di Natade - Hitler (???) - Re Enma - Mirai Trunks - Mirai Gohan - Yajirobey - Veku - C-14 - Pack - Goku Jr - Vegeta Jr
Comment
Comment