Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Radish (Piccolo)
Nappa (Vegeta)
Vegeta (ucciso da Freezer, autodistruttosi durante la saga di Bu)
Goku (ucciso da Piccolo mentre bloccava Radish, esploso insieme a Cell)
Re Vegeta (Freezer)
Bardrack & saiyans (Freezer)
Mirai Trunks (ucciso da Cell in due linee temporali)
Mirai Gohan, Mirai Vegeta (C-17 & C-18)
Mirai Goku (morto per malattia cardiaca)
Gohan, Trunks, Goten (Kid bu)Last edited by Ssj 3; 26 July 2008, 14:55.sigpic
Comment
-
Radish (Piccolo)
Nappa (Vegeta)
Vegeta (Freezer - Suicidio contro Bu)
Trunks, Goten, Gohan (Kid Bu)
Mirai Trunks (Cell in due tempi diversi)
Goku (Piccolo - autodistruzione di Cell)
Saiyans del pianeta Vegeta (Freezer)
Re Vegeta [e probabili scagnozzi] (Freezer)
Mirai Goku (Piccolo - malattia cardiaca)
Mirai Vegeta (Freezer - cyborgs del futuro)
Bardack (Freezer)
Mirai Gohan (Cyborgs del futuro)M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
-Goku: muore a causa di Piccolo, mentre trattiene radish. La seconda morte avviene per colpa dell'autodistruzione di Cell, la cui responsabilità si può ricondurre a gohan. Muore anche nel futurodi Trunks, dove il uo "carnefice" altri non è che un virus che attacca il cuore
-Vegeta: viene ucciso da Freezer in seguito ad una sua battuta che l'alieno trova poco divertente. Morirà poi contro Fat Bu, facendosi esplodere per sconfiggere il mostro rosa. La sua controparte del futuro viene uccisa dai cyborg, probabilmente da 18, dato che trunks, distruggendola, le addossa la colpa di tutte le morti meno quella di Gohan.
-Gohan: Il suo decesso avviene in seguito alla distruzione della Terra ad opera di Kid Bu. La sua versione futuristica viene uccisa dai cyborg, probabilmente da 17, dato che Trunks, prima di distruggerlo, afferma che ora è venuto il momento di vendicare Gohan.
-Goten: Muore esattamente come il fratello.
-Trunks: come i due sopra. La sua controparte mirai viene uccisa in due linee temporali differenti. Un decesso avviene nella linea temporale dove Gohan si trasforma in ssj2 e distrugge Cell; la morte avviene ad opera dello stesso Cell, sopravvissuto alla propria autodistruzione. Viene ucciso anche in occasione di un suo ritorno nel passato, in una realtà dove la sua forza non sembra essere aumentata tanto da permettegli di fronteggiare la forma base di Cell, che ha la meglio su di lui.
Radish: ucciso da Piccolo mentre il fratello lo trattiene.
Nappa: ucciso da Vegeta in seguito alla sua sconfitta per mano di Goku, che gli aveva spezzato la schiena.
Bardack: muore in un flashback di Freezer, dove lo vediamo coinvolto in un esplosione. Dallo special si desume che sia l'esplosione del pianeta provocata dallo stesso Freezer.
Re Vegeta: nominato da Freezer, le parole dell'alieno in merito fanno pensare ad uno scontro diretto con il re, dato che parla della sua capacità combattiva. Tuttavia Vegeta lo menziona tra i morti nell'esplosione del pianeta.
Madre di Goku: Vegeta la include fra i saiyan morti durante la distruzione del pianeta.
Popolo saiyan: Dodoria afferma che l'intera razza è stata sterminata da Freezer. Tale frase viene in seguito confermata dall'alieno stesso, il quale aggiunge di aver distrutto Vegeta senza neppure l'ausilio di una trasformazione.
Comment
-
goku: piccolo cell (nel futuro malattia cardiaca)
vegeta: freezer, (sacrificio) e nel futuro da c17 c18
radish: piccolo
nappa: vegeta
bardack: freezer
toma: dodoria e compagnia bella
seripa:dodoria e compagnia bella
toteppo: dodoria e compagnia bella
panbukin: dodoria e compagnia bella
Re vegeta: freezer
gohan: majin bu (nel futuro c17 c18)
goten: majin bu
trunks: majin bu cell (nel futuro cell)
tutti i saiyan: freezerLast edited by crilin's power; 26 July 2008, 15:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiogoku: piccolo cell (nel futuro malattia cardiaca)
vegeta: freezer, (sacrificio) e nel futuro da c17 c18
radish: piccolo
nappa: vegeta, vegeta
bardack: freezer
toma: dodoria e compagnia bella
seripa:dodoria e compagnia bella
toteppo: dodoria e compagnia bella
panbukin: dodoria e compagnia bella
Re vegeta: freezer
gohan: majin bu (nel futuro c17 c18)
goten: majin bu
trunks: majin bu cell (nel futuro cell)
tutti i saiyan: freezer
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioperchè viene ucciso da vegeta nella saga dei saiyan e poi ancora da vegeta in dbgt però adesso che ci penso ha detto solo manga e dbgt non fa parte del manga... grazie per avermelo fatto notare
Comment
-
Che tuttavia io non trovo del tutto giusta. In un forum di db la percentuale di coloro che non possiedono il manga è pari a quella di coloro che non seguono l'anime da anni, avendolo così dimenticato. Onestamente trovo equo che si possano fare sia domende sul manga sia domande sui filler. A volte sarà avvantaggiato qualcuno, a volte qualcun'altro. Personalmente non sono capace di rispondere ad una singola domanda sui filler, eppure non mi sono mai lamentato della cosa.Last edited by Majin Broly; 26 July 2008, 16:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioChe tuttavia io non trovo del tutto giusta. In un forum di db la percentuale di coloro che non possiedono il manga è pari a quella di coloro che non seguono la'nime da anni, avendolo così dimenticato. Onestamente trovo equo che si possano fare sia domende sul manga sia domande sui filler. A volte sarà avvantaggiato qualcuno, a volte qualcun'altro. Personalmente non sono capace di rispondere ad una singola domanda sui filler, eppure non mi sono mai lamentato della cosa.
Comment
-
Non penso sia stato correttamente il concetto. Nessuno sta dicendo di far domande sul solo manga, ma solo di non vietare le domande che escludano i filler. Nell'arco del quiz, ho notato molti più mutenti incapaci di sciogliere enigmi sui filler che sul manga, quindi riterrei giusto che entrambi venissero inclusi, dato che è impossibile escluderli entrambi. di certo non ci saranno mai domande continue solamente sul manga, ma non deve essere esclusa a priori la possibilità. Come ho già detto, io non ho mai posto un veto sui filler, pur non sapendone niente. Inoltre mi pare un po' sciocco escludere al 100% quella che è, alla fine, l'opera originale.
Comment
-
non avevo capito... comunque io propongo una nuova regola:
le domande devono riguardare sia i filler che il manga.
insomma escluse le domande che riguardano solo il manga...
ad esempio una domanda che ha fatto qualche tempo fa final: che cosa differenzia i cell junior dell'anime a quelli del manga?
la risposta era la loro morte ma io non la sapevo perchè non ho letto il manga e quindi non potevo rispondere, di conseguenza non potevo accumulare punti... quindi propongo che le domande sul solo anime o sul solo manga siano vietate...
Comment
Comment