Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • grande mago piccolo?????
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

    sigpic

    Comment


    • un rettiliano ?
      vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

      "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

      Comment


      • Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
        grande mago piccolo?????
        No!
        Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
        un rettiliano ?
        Eh!? Quando mai...
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

        Comment


        • si ma come ca22o si fa a sapere sta roba???

          la sparo: suula?
          Last edited by crilin's power; 04 July 2008, 12:51.

          Comment


          • Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
            si ma come ca22o si fa a sapere sta roba???

            la sparo: suula?
            Se non la si sa... significa non aver mai visto DB!

            Cmq hai indovinato!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • E chi è suula?
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                Se non la si sa... significa non aver mai visto DB!

                Cmq hai indovinato!
                wow! è l'unico demone di db che conosco e l'ho sparata!!!

                allora vediamo l'enigma da proporvi... ok ci sono:
                in una delle tre serie qualcuno pronuncia questa frase:

                "DIAMO UN BEL SALUTO A QUESTE GALLINACCE..."

                di chi si tratta?

                Comment


                • Credo sia una frase di Napa (o Nappa) riferita agli esseri umani, non appena arrivano con le loro astronavi sulla Terra, e li sente starnazzare di paura non appena escono fuori

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                    Credo sia una frase di Napa (o Nappa) riferita agli esseri umani, non appena arrivano con le loro astronavi sulla Terra, e li sente starnazzare di paura non appena escono fuori
                    esatto tocca a te!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      E chi è suula?
                      Mai visto l'ep. 81 (della prima serie)!? Te lo consiglio!
                      Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                      wow! è l'unico demone di db che conosco e l'ho sparata!!!
                      Conosci lui e non Darbula, Garlick Jr. (ed i suoi) o Borjack?????????????????
                      Paura!!!!!!! ()
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • SIA NEL MANGA CHE NELL'ANIME
                        Quale è stato l'unico caso palese, dove un personaggio più forte a causa di determinate circostanze ed eventi, non riesce a sconfiggere un avversario leggermente più debole come potenziale, ma con più risorse peculiari a suo favore?

                        Comment


                        • Domanda un po' troppo libera. Il caso di cell potrebbe combaciare, ma io sono un fermo sostenitore che gohan sia quasi il doppio più potente di cell. Onestamente trovo che la risposta sia un po' troppo vincolata alle personali interpretazioni dei casi. Stessa cosa per Bu tutto sommato. Goku lo sconfigge, ma al tempo stesso viene chiaramente affermato che la massima potenza di goku può annichilire bu.

                          Comment


                          • Potrebbe essere il caso di gogeta ssj 4 che non riesce a sconfiggere Li Shenron

                            Comment


                            • Concordo con MB,è decisamente vaga come domanda.

                              Mi verrebbe da dire Crlin che viene sconfitto da Draculaman nonostante la netta superiorità.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Domanda un po' troppo libera. Il caso di cell potrebbe combaciare, ma io sono un fermo sostenitore che gohan sia quasi il doppio più potente di cell. Onestamente trovo che la risposta sia un po' troppo vincolata alle personali interpretazioni dei casi. Stessa cosa per Bu tutto sommato. Goku lo sconfigge, ma al tempo stesso viene chiaramente affermato che la massima potenza di goku può annichilire bu.
                                Si, di fatto seppur la domanda la ritieni un po' troppo libera e genericamente vaga, sei riuscito ad indovinare proprio quello che intendevo io.
                                Di fatto i ragionamenti inerenti a questo evento potrebbero essere molteplici, ma proprio Gohan e Cell sono i protagonisti dell'evento in questione (anche se ammetto che pure Perfect Cell e Trunks Dai San Dankai, potevano essere papabili).
                                Per quanto riguarda Bu e Goku, il fatto della potenza del sayan rimane solo una mera teoria che non ha avuto nessun riscontro pratico, quindi non può essere definita proprio palese come avevo citato io all'inizio della domanda.

                                E' la prima volta che partecipo ad un quiz di questo tipo, quindi perdonate la mia libera vena interpretativa nel porre quesiti, da qui in avanti (se ricapiterà l'occasione) prometto che sarò più conciso e diretto.
                                Comunque per stavolta, a Majin Broly la parola

                                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Potrebbe essere il caso di gogeta ssj 4 che non riesce a sconfiggere Li Shenron
                                Poteva essere anche quella, se non fosse che Li Shenron e Gogeta SSJ4 non mi ricordo di averli visti nel manga...

                                Comment

                                Working...
                                X