Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'unico colpo che nel manga goku afferma di dover evitare ad ogni costo in caso di nuovo utilizzo è la bolla telecinetica in cui freezer lo incapsula.

Comment

• Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
      A dire il vero, Goku non è che tema un colpo in particolare di Freezer, ma ciò che lo spaventa di più è il fatto che combatte senza nemmeno utilizzare il massimo del suo potenziale.

Se proprio vogliamo essere specifici, credo che il colpo + letale che Freezer esterna fino a quel momento lì, siano i suoi raggi letali (quelli che utilizza per dare il colpo di grazia a Vegeta).
      Diciamo che all'inizio Goku riesce ad evitarli semplicemente utilizzando la mano con i quali li devia, poi all'ultimo quando sembra quasi spacciato è Piccolo a salvarlo da un raggio che lo andrebbe direttamente a colpire da distanza ravvicinata, allontanandolo con un super calcio
      no.c'è una tecnica a cui goku deve stare particolarmente attento...
      edit:majn broly ha indovinato.
      vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• Qual'è l'unico personaggio del manga a racchiudere, seppur per breve tempo, super bu nel proprio corpo?
        Last edited by Majin Broly; 05 July 2008, 17:20.

Comment

• Vegeth, quando Majin Bu vuole farlo espodere dall'interno...
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

• Ho appositamente sottolineato il riferimento al manga.
            Risposta errata.

Comment

• Fat bu.
              sigpic

Comment

• evil bu... lo trasforma il cioccolato e lo mangia

se è sbagliato potresti specificare che forma di majin bu??

Comment

• Scusa, mi era sfuggito che era una scena dell'anime. allora dovrebbe essere fat bu, quando viene espulso e si mette a combattere con Kid Bu.
                  Ma non riesce a resistere e viene spappolato, giusto?
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

• ho facilitato un po' la domanda. In ogni caso le vostre risposte sono errate.

Comment

• Gotenks ssj3.
                      sigpic

Comment

• gotenks super saiyan III

Comment

• Non mi risulta che gotenks sia mai stato coinvolto in una simile situazione.

Comment

• so che non posso rispondere più di due volte ma la prima non sapevo di quale forma di bu si trattasse quindi posso ririspondere?

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                              so che non posso rispondere più di due volte ma la prima non sapevo di quale forma di bu si trattasse quindi posso ririspondere?
                              ok, in questo caso si

La regola n° 5 diceva che non si potevano fare domande appartenenti solo al manga ma per questa volta lasciamo perdere, la sparo: Gohan???
                              Last edited by sssebi; 05 July 2008, 18:17.

Comment

• io credo di saperla! insomma gli unici che hanno avuto a che fare con super bu sono goten trunks e piccolo nella stanza dello spazio e del tempo... quindi se non è gotenks dev'èssere piccolo?

Comment

Working...
                                X