Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se non sono valide domande inerenti al solo manga, dovrebbero essere vietate domende inerenti i filler. Essendo queste largamente usate, non vedo perchè vietare quelle riferite al manga. In ogni caso la risposta è errata.

Comment

• I filler li fanno vedere in TV e tutti possono saperlo, invece le parti che appartengono al manga possono saperle solo quelli che lo possiedono, siccome molti non hanno il manga consiglierei di evitarli.

Ne sparo un'altra: Vegeta

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        I filler li fanno vedere in TV e tutti possono saperlo, invece le parti che appartengono al manga possono saperle solo quelli che lo possiedono, siccome molti non hanno il manga consiglierei di evitarli.

Ne sparo un'altra: Vegeta
        Spari tu...Sparo anche io: Gohan
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
          Spari tu...Sparo anche io: Gohan
          si però hai sparato quella che avevo sparato prima io e ho fatto cilecca ti consiglio di cambiarla!

Comment

• Se sparate voi sparo anche io.:ub
            Spoiler:

Comment

• A questo punto mi viene da pensare che sia quel farabutto che accompagna il criminale che spara al cagnolino di Mister Satan.
              Colui che spara viene annientato dal Bu rachitico mentre l'altro compagno del cecchino se non sbaglio muore proprio perchè Super Bu gli entra direttamente in bocca facendolo poi esplodere

Effettivamente lui ospita Bu per una decina di secondi circa...

Comment

• Se non è Gohan, potrebbe essere Tensinhan?
                "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                My Gallery
                Dragon Ball Second Saiyan Saga
                sigpic

Comment

• Bravo turrican che riflette. Prego.

Comment

• Chi è degli eroi Z che ha un'aura così potente da raggiunge un picco tale da essere percepita, nonostante l'enorme distanza che separa le zone interessate? In che frangente avviene questo evento?

Comment

• Sparo: Gogeta nell' ultima battaglia contro Li...credo
                      Last edited by KTX; 06 July 2008, 11:09.
                      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• L'aura di Goku Ssj3, durante lo scontro fra lui e Fat bu, viene percepità perfino nell'aldilà.
                        sigpic

Comment

• credo che sia il ssj3 di goku sulla terra che viene percepito da gohan,kaioshin e kibit sul pianeta dei kaioshin.
                          no.
                          sono stato preceduto.
                          vuoi sapere quale leccornia preferisco
                          Spoiler:
                          budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• si, viene percepita anche nell'aldilà
                            sigpic
                            I am Flame 94

Comment

• Si esatto, l'aura di Goku SSJ3 viene percepita sia nell'aldilà che nel pianeta dei Kaiohshin che è una delle zone più recondite descritte nell'universo del Tory.
                              Anche l'aura di Mystic Gohan viene avvertita dal pianeta dei Kaiohshin alla terra, ma effettivamente il primo caso citato è proprio Goku SSJ3 contro Fat Bu, la quale aura viene avvertita un po' ovunque.
                              Il prima a rispondere in maniera corretta è SSJ3, al quale cedo la prossima domanda

(devo cercare di fare domande + difficili....)

Comment

• In che modo Goku, durante il combattimento fra lui e Tensinhan del 22° tenkaichi, riesce a difendersi dal taiyoken di quest'ultimo?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X