Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• amondo
    angira
    hildergarn
    lord slug
    medamatcha (forse)
    mote motte (con trunks)
    yakon
    al satan
    black
    turles
    majin bu
    c13
    super c17
    baby
    Ryan Shenron
    Who Shenron
    Ryu Shenron
    Chi Shenron
    San Shenron
    Li Shenron
    mega lilde
    meta cooler
    sproing
    tamburo
    tamburello
    Ginger
    Nikky
    Mikokatsun
    Ebuferya
    Kishime
    Dr.Willow
    Daiz
    cooler
    frezeer
    Hatchyacht
    luud
    Clone di Cooler
    mostro frusta
    robot lion
    demone suula
    Taobaibai,Broly Pilaf
    Last edited by Sora93; 23 July 2008, 23:10.
    Spoiler:

Comment

• Io aggiungerei Radish...perchè il demerito è anche suo
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Le 24 h sono scadute alle 21:39 quindi anche se la risposta di sora93 è giusta è stata data a tempo scaduto. Majin broly quadagna un punto e tocca sempre a final goku II fare la prossima domanda.

Comment

• Mmmm.... ok! Vediamo...

Quante volte in tutta la trilogia di Dragon Ball (movies esclusi dunque), Goku si trova ad avere a che fare con Pilaf e in quali circostanze?

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
            Mmmm.... ok! Vediamo...

Quante volte in tutta la trilogia di Dragon Ball (movies esclusi dunque), Goku si trova ad avere a che fare con Pilaf e in quali circostanze?
            Be vediamo:
            -all'inizio! Cercavano entrambi le sfere! Ma mentre Goku ne recuperava 6, il nano aveva solo la 1° (trovata in quella specie di tomba o stanza di non si sa che...), cmq riesce a sottrarle ed evocare il drago! Ma Oscar manda tutto all'aria! Pilaf riagguanta i prigionieri e li condanna ad arrostire vivi, Goku diventa scimmione, distrugge il castello, Pilaf e Co (dove aver provato a sistemare il colosso con 1 missile, fallendo...) se la danno alla fuga!
            -1 annetto dopo Pilaf cerca di nuoo le sfere! Col radar ne localizza 1, ma anzicché la sfera ottiene 1 falso da 1 negozziante, quindi la rifila a Goku! Poi la trova davvero (ingannando Juma usando Sao come sosia di Goku x farsi accogliere) e la recupera dall'ucello che la'veva ingoiata! Si salva x miracolo dal fiocco rosso! Nascosto nel deserto è braccato dal Red Ribbon, ne cattura alcuni uomini e Goku (mettendolo alla prova con 1 robot che ovviamente il saiyan anniena) nel contempo Silver intuisce che la base nemica è sotto la sabbia e coi riforzi li obbliga ad evaquare! Un massiccio attacco aereo abbatte la fortezza e Pilaf è costretto a consegnare la sfera!
            -Qualche tempo dopo, Pilaf recupera 1 altra sfera e x non avevre sorprese crea 1 custodia che la renda irrintracciabile ai radar! Si fornisce di 3 robot in resistentissima lega Alpha-Delta e spia il moccioso x capirne i punti eboli! Goku e Co affrontano le 5 sfide dell'indovina Baba e questa gli mostra la sfera! Goku raggiunge Pilaf ed inizia la lotta! All'inizio pare esseci 1 lggera superiorità del trio, ma Goku si riprende subito! Si ricorre al trucco della coda, ma questa è stata staccata da nonno Gohan! Pilaf e Co tentano la fuga e lanciano 1 missile, ma goku glielo rispedisce annientando i robot! Pilaf cede la sfera (e Sao i vestiti)
            -Circa 3 anni dopo Pilaf libera al Satan proponendogli di dividere il mondo! Iniziano la ricerca dele sfere e l'eliminazione dei migliori combattenti (ad opera dei seguaci del Namecciano) nel contempo Goku viene quasi ammazzatodal demone, ma Jirobei lo salva! IlGenio, Ten e Riff recuperano 5 sfere e l'eremita della Tartaruga propone 1 sfida al vecchio nemico, ma la tecnica sigillante fallisce! Al Satan ringiovanisce (eliminando pure Riff) e si sbarazza di Pilaf e seguaci gettandoli con 1 soffio dall'astronave!
            -Molti anni dopo (3 mi pare) Pilaf è nel sottosuolo a depredare e ha l'uomo dell'uccello mangia fuoco! Goku e Chichi li sconfiggono! Li ritroviamo sulla montagna del diavolo interessanti allla faccenda del Ventaglio di Bascio! Ma a causa di Mai si scatena 1 tempesta e dei 3 se ne perdono le tracce!
            -Decenni dopo Pilaf e co (scampati alla distruzione dovuta a Majin Bu) assaltano il palazzo del supremo alla ricerca delle sfere originarie! Goku li scopre e Pilaf esprime il desiderio errato di ringiovanire il saiyan!
            -Un anno dopo Goku SS4 li salva dall'esplosione della Terra dovuta all'utilizzo delle sfere con la stella nera!

Basta!? Poi c'è il film Il torneo di Miifan in cui ed i suoi appaiono di sfuggita all'inizio creando il radar x Condor e TaiPai... ma non era richiesto!
            Cmq in totale sono:7 (+1)
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Be vediamo:
              -all'inizio! Cercavano entrambi le sfere! Ma mentre Goku ne recuperava 6, il nano aveva solo la 1° (trovata in quella specie di tomba o stanza di non si sa che...), cmq riesce a sottrarle ed evocare il drago! Ma Oscar manda tutto all'aria! Pilaf riagguanta i prigionieri e li condanna ad arrostire vivi, Goku diventa scimmione, distrugge il castello, Pilaf e Co (dove aver provato a sistemare il colosso con 1 missile, fallendo...) se la danno alla fuga!
              -1 annetto dopo Pilaf cerca di nuoo le sfere! Col radar ne localizza 1, ma anzicché la sfera ottiene 1 falso da 1 negozziante, quindi la rifila a Goku! Poi la trova davvero (ingannando Juma usando Sao come sosia di Goku x farsi accogliere) e la recupera dall'ucello che la'veva ingoiata! Si salva x miracolo dal fiocco rosso! Nascosto nel deserto è braccato dal Red Ribbon, ne cattura alcuni uomini e Goku (mettendolo alla prova con 1 robot che ovviamente il saiyan anniena) nel contempo Silver intuisce che la base nemica è sotto la sabbia e coi riforzi li obbliga ad evaquare! Un massiccio attacco aereo abbatte la fortezza e Pilaf è costretto a consegnare la sfera!
              -Qualche tempo dopo, Pilaf recupera 1 altra sfera e x non avevre sorprese crea 1 custodia che la renda irrintracciabile ai radar! Si fornisce di 3 robot in resistentissima lega Alpha-Delta e spia il moccioso x capirne i punti eboli! Goku e Co affrontano le 5 sfide dell'indovina Baba e questa gli mostra la sfera! Goku raggiunge Pilaf ed inizia la lotta! All'inizio pare esseci 1 lggera superiorità del trio, ma Goku si riprende subito! Si ricorre al trucco della coda, ma questa è stata staccata da nonno Gohan! Pilaf e Co tentano la fuga e lanciano 1 missile, ma goku glielo rispedisce annientando i robot! Pilaf cede la sfera (e Sao i vestiti)
              -Circa 3 anni dopo Pilaf libera al Satan proponendogli di dividere il mondo! Iniziano la ricerca dele sfere e l'eliminazione dei migliori combattenti (ad opera dei seguaci del Namecciano) nel contempo Goku viene quasi ammazzatodal demone, ma Jirobei lo salva! IlGenio, Ten e Riff recuperano 5 sfere e l'eremita della Tartaruga propone 1 sfida al vecchio nemico, ma la tecnica sigillante fallisce! Al Satan ringiovanisce (eliminando pure Riff) e si sbarazza di Pilaf e seguaci gettandoli con 1 soffio dall'astronave!
              -Molti anni dopo (3 mi pare) Pilaf è nel sottosuolo a depredare e ha l'uomo dell'uccello mangia fuoco! Goku e Chichi li sconfiggono! Li ritroviamo sulla montagna del diavolo interessanti allla faccenda del Ventaglio di Bascio! Ma a causa di Mai si scatena 1 tempesta e dei 3 se ne perdono le tracce!
              -Decenni dopo Pilaf e co (scampati alla distruzione dovuta a Majin Bu) assaltano il palazzo del supremo alla ricerca delle sfere originarie! Goku li scopre e Pilaf esprime il desiderio errato di ringiovanire il saiyan!
              -Un anno dopo Goku SS4 li salva dall'esplosione della Terra dovuta all'utilizzo delle sfere con la stella nera!

Basta!? Poi c'è il film Il torneo di Miifan in cui ed i suoi appaiono di sfuggita all'inizio creando il radar x Condor e TaiPai... ma non era richiesto!
              Cmq in totale sono:7 (+1)
              E ti pareva che piombava qui il fan numero 1 di Pilaf!

Esatto! A te la domanda!

Comment

E ti pareva che piombava qui il fan numero 1 di Pilaf!

Esatto! A te la domanda!
                Uhuhuh! Be modestamente...

Allora la domanda: chi è l'unico pg. talmete potente (senza fusioni, assorbimenti o altro) capace di incassare l'attacco energetico + potente che Goku abbia mai avuto (e non mi riferiso alla Genkidama o a colpi potenziati da altrui energie) senza minimi danni o sforzi di alcun genere?
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Considerando che il Goku Ssj4 che si batte con Li Shenron era menomato e che presumibilmente la sua Kamehameha X10 ne ha risentito, direi Who Shenron, che riesce a respingere l'attacco del Super saiyan di quarto livello senza subire alcun danno.

Comment

• Dato che non ho sonno e non ho nulla da fare ci provo

Considerando il GT,Ishinlon incassa la kamehameha x10 senza il minimo danno.
                    La kamehameha normale viene incassata senza problemi da Piccolo Daimao e da Broly.

Anche il drago dell'elettricità la respinge ma non per via della sua forza (è un discorso simile a Sproing).

Toh,abbiamo detto gli stessi nomi invertiti ^^
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Considerando che il Goku Ssj4 che si batte con Li Shenron era menomato e che presumibilmente la sua Kamehameha X10 ne ha risentito, direi Who Shenron, che riesce a respingere l'attacco del Super saiyan di quarto livello senza subire alcun danno.
                      Mi spiace, no! Ho specificato che il pg. non doveva avere alcun genere di potenziamento! E l'uso del fango elettrico è considerato come tale!

Edit: Si Dragon Slayer! Mi riferivo a Li Schenron!
                      Goku sarà anke stato cieco ed indebolito dallo scontro coi 2 draghi (del sole e del ghiaccio), ma resta cmq l'attacco + potente mai lanciato!
                      Last edited by AlphaOmega; 24 July 2008, 01:46.
                      sigpic

Comment

• Ero indeciso se dire Super C 17,ma lui non ha incassato il colpo (lo ha solo assorbito).
                        Ora penso alla domanda

Scusate ma non capisco nulla a quest'ora
                        Riformulo meglio la domanda:in passato,qual'è stato il guerriero più forte della galassia? (fino alla fine di Nameck per andare sul sicuro) escludendo i vari super saiyans?
                        I personaggi venuti dopo nameck non vanno considerati (quindi niente Kaioh Shin,Bu o Darbula)
                        Last edited by Dragon Slayer; 24 July 2008, 01:59.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Ero indeciso se dire Super C 17,ma lui non ha incassato il colpo (lo ha solo assorbito).
                          Ora penso alla domanda

Escludendo i possibili Super Saiyans,qual'è o qual'è stato il guerriero più forte di tutta la Galassia? (la domanda è rivolta solo fino alla fine della saga di Cell,tutti i personaggi venuti dopo non vanno presi in considerazione).
                          Beh... Majin Bu. Cronologicamente parlando è precedente alla saga di Cell...

Comment

Beh... Majin Bu. Cronologicamente parlando è precedente alla saga di Cell...
                            Ho fatto un pasticcio con la domanda,ho appena messo quella definitiva
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Ero indeciso se dire Super C 17,ma lui non ha incassato il colpo (lo ha solo assorbito).
                              Ora penso alla domanda

Riformulo meglio la domanda:in passato,qual'è stato il guerriero più forte della galassia? (fino alla fine di Nameck per andare sul sicuro) escludendo i vari super saiyans?
                              I personaggi venuti dopo nameck non vanno considerati (quindi niente Kaioh Shin,Bu o Darbula)
                              Be SuperC17 varrebbe anke... ma l'assorbe a fatica! E io dico proprio senza batterciglio!

Se ho ben capito: Cooler (se consideri i movie), Re Cold o Freezer (se non li consideri)
                              sigpic

Comment

Ora penso alla domanda

A sentire Re Kaioh direi Slug (Re Kaioh afferma che ne Freezer ne un Super saiyan potrebbe sperare di sconfiggerlo)

Comment

Working...
                                X