Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Suppongo di si,altrimenti sarebbero troppo pochi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Ci sarebbero anche i saibamen.
      Prima di dare una risposta comunque ci penso un pò.
      Quando scusa!?
      Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
      Valgono pure i film?
      Be direi... ha detto tutto!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Ho mischiato Crilin con Gohan,oddio che gaffe

        Meglio se provo domani
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • Ah tutto? Vabbeh...
          Cell, 7 cell jr., i quattro re, Garlic jr., Freezer (risorto nel film di Janenba), Borjack, Zanyga, e tutti i combattenti di Borjack,
          Shut up and swim

          Comment


          • Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
            Ah tutto? Vabbeh...
            Cell, 7 cell jr., i quattro re, Garlic jr., Freezer (risorto nel film di Janenba), Borjack, Zanyga, e tutti i combattenti di Borjack,
            Tralasciando gli immortali e gli eliminati da altri (xò a causa di Gohan)
            Edit: capita a tutti Dragon!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

            Comment


            • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Tralasciando gli immortali e gli eliminati da altri (xò a causa di Gohan)
              Edit: capita a tutti Dragon!
              Bisogna scrivere pure quelli che sono morti a causa sua?
              Shut up and swim

              Comment


              • Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                Bisogna scrivere pure quelli che sono morti a causa sua?
                L'hai già fatto con Zangya!
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • Voleva sapere solo quelli che sono stati uccisi da gohan, io ci provo:
                  Cell, 7 cell jr. (nell'anime ne uccide 8!?), i quattro re, Freezer (risorto nel film di Janenba), Borjack,Broly (con l'aiuto di goten, trunks e goku), Bujin, Bido e tutti i combattenti di Borjack.

                  Comment


                  • Secondo me i 4 re Cell, 7 cell jr, broly, freezer (quando ritorna dall'aldilà nel film di janemba) e borjack
                    Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                    Comment


                    • Sono tutte incomplete, e in alcuni casi c'è qualche errorino. Comunque, nel caso non fosse chiara la domanda, intendo solo coloro che sono stati uccisi direttamente da Gohan, e non quelli di cui Gohan può aver causato la morte, altrimenti si potrebbe dire che al Cell Game Gohan abbia ucciso suo padre.

                      Comment


                      • ok ci provo
                        i cell jr
                        cell
                        i 4 re
                        frezeer (qunado ritorna dall'aldila)
                        broly (con goten e goku)
                        bojack
                        lord slug (se si conta, permette a goku di ucciderlo fischiando)
                        zangya (uccisa da bojack perche non riusciva a battere gohan, si puo dire che e merito suo, no?)
                        forse e ripeto forse bujin, bido gokua

                        Comment


                        • X Kakashi 94: Mettere un "forse" davanti, non ti abbuona un nominativo sbagliato!

                          E in ogni caso, era incompleta.

                          Comment


                          • Che non mi abbuona niente lo so però preferisco metterlo quando sono indeciso. Mi piace!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggio
                              Secondo me i 4 re Cell, 7 cell jr, broly, freezer (quando ritorna dall'aldilà nel film di janemba) e borjack
                              correggo oltre a questi anche 2 guerrieri di borjack (bujin e bido)
                              Last edited by Gotenks_ssj3_94; 29 July 2008, 16:34.
                              Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                                ok ci provo
                                i cell jr
                                cell
                                i 4 re
                                frezeer (qunado ritorna dall'aldila)
                                broly (con goten e goku)
                                bojack
                                lord slug (se si conta, permette a goku di ucciderlo fischiando)
                                zangya (uccisa da bojack perche non riusciva a battere gohan, si puo dire che e merito suo, no?)
                                bujin, bido gokua
                                visto che non mi viene niente in mente aggiungo Piccolo, dopotutto è colpa di Gohan se è stato ucciso da Nappa, ma so che è sbagliato
                                e garlick jr che viene intrappolato in unàaltra dimsione

                                Comment

                                Working...
                                X