Originariamente Scritto da sssebi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiobè gli spieghiamo che deve essere più presente e se poi proprio non può per qualsiasi motivo va bene... poi gli utenti non è che hanno tutto il tempo di sto mondo... secondo me quando nessuno risponde esattamente alla domanda posta da un utente e quindi tocca a fare la domanda al primo in classifica (in questo caso final goku II) se quest'ultimo non fa la domanda entro un limite x esempio di 6 ore la devi fare tu... che ne dici sssebi?
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioEccomi! Scusate ma in questo periodo sono impegnato abbastanza spesso... non è colpa mia!
Comunque eccovi la domanda:
Cos'hanno in comune i seguenti personaggi?
Videl, Bulma, Il Dr. Brief, Crilin, Gyuma e Mr.Satan
Videl - Pan
Bulma - Bra
Il Dr. Brief - bulma
crilin - marron
gyuma - chichi
mr. satan - videl
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiocredo che 6 ore siano troppo poche, se ad esempio sono l'1 di notte poi dovrebbe fare la domanda entro le 7 del mattino dove probabilmente uno dormirebbe, bisogna dare il tempo giusto e un giorno lo trovo adatto.
lM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggiocredo che 6 ore siano troppo poche, se ad esempio sono l'1 di notte poi dovrebbe fare la domanda entro le 7 del mattino dove probabilmente uno dormirebbe, bisogna dare il tempo giusto e un giorno lo trovo adatto.
Potrebbe essere il fatto che sono tutti terrestri che hanno figlie femmine.
Videl - Pan
Bulma - Bra
Il Dr. Brief - bulma
crilin - marron
gyuma - chichi
mr. satan - videl
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon ho sonno e stasera prima delle 4 non dormo quindi rispondo
Namecc (Goku)
Terra (Trunks SSJ)
Inferno (Pai Ku Han)
Terra movie 12 (Gohan)
DBZ Gaiden (Trunks)
Inferno GT (Goku)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon ho sonno e stasera prima delle 4 non dormo quindi rispondo
Namecc (Goku)
Terra (Trunks SSJ)
Inferno (Pai Ku Han)
Terra movie 12 (Gohan)
DBZ Gaiden (Trunks)
Inferno GT (Goku)sigpic
Comment
-
Vediamo:
Dai suoi famigliari (lo afferma)
Goku SS su Namecc
Mirai Trunks SS (e Mirai GoKu SS) quando arriva sulla terra
Pai Kuan negli inferi
Gohan quando Janemba libera i malvagi
Goku bamabino negli inferi nella saga di SuperC17
(Si può ipotizzare che anke Cell gli abbia dato 1 lezione x renderlo sottoposto...in fondo 1 cosi orgoglioso non è che si sottomette senza 1 ragione! Cmq è solo 1 ipotesi...)sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
la risposta esatta è quella di ssj3
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio...Mi sono alzato da venti minuti ^^...
Ho contato solo le volte in cui vediamo lo scontro.
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioVediamo:
Dai suoi famigliari (lo afferma)
Goku SS su Namecc
Mirai Trunks SS (e Mirai GoKu SS) quando arriva sulla terra
Pai Kuan negli inferi
Gohan quando Janemba libera i malvagi
Goku bamabino negli inferi nella saga di SuperC17
(Si può ipotizzare che anke Cell gli abbia dato 1 lezione x renderlo sottoposto...in fondo 1 cosi orgoglioso non è che si sottomette senza 1 ragione! Cmq è solo 1 ipotesi...)
ssj3 tocca a te!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe contiamo però il futuro allora Mirai Goku ha sconfitto Freezer anche su Namecc,per questo ho preferito evitare di inserire scontri simili.
Comment
Comment