Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    si, solo se poi si presenta come facciamo?
    bè gli spieghiamo che deve essere più presente e se poi proprio non può per qualsiasi motivo va bene... poi gli utenti non è che hanno tutto il tempo di sto mondo... secondo me quando nessuno risponde esattamente alla domanda posta da un utente e quindi tocca a fare la domanda al primo in classifica (in questo caso final goku II) se quest'ultimo non fa la domanda entro un limite x esempio di 6 ore la devi fare tu... che ne dici sssebi?

    Comment


    • Eccomi! Scusate ma in questo periodo sono impegnato abbastanza spesso... non è colpa mia!

      Comunque eccovi la domanda:

      Cos'hanno in comune i seguenti personaggi?

      Videl, Bulma, Il Dr. Brief, Crilin, Gyuma e Mr.Satan

      Comment


      • sono umani!

        Comment


        • Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
          bè gli spieghiamo che deve essere più presente e se poi proprio non può per qualsiasi motivo va bene... poi gli utenti non è che hanno tutto il tempo di sto mondo... secondo me quando nessuno risponde esattamente alla domanda posta da un utente e quindi tocca a fare la domanda al primo in classifica (in questo caso final goku II) se quest'ultimo non fa la domanda entro un limite x esempio di 6 ore la devi fare tu... che ne dici sssebi?
          credo che 6 ore siano troppo poche, se ad esempio sono l'1 di notte poi dovrebbe fare la domanda entro le 7 del mattino dove probabilmente uno dormirebbe, bisogna dare il tempo giusto e un giorno lo trovo adatto.

          Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
          Eccomi! Scusate ma in questo periodo sono impegnato abbastanza spesso... non è colpa mia!

          Comunque eccovi la domanda:

          Cos'hanno in comune i seguenti personaggi?

          Videl, Bulma, Il Dr. Brief, Crilin, Gyuma e Mr.Satan
          Potrebbe essere il fatto che sono tutti terrestri che hanno figlie femmine.

          Videl - Pan
          Bulma - Bra
          Il Dr. Brief - bulma
          crilin - marron
          gyuma - chichi
          mr. satan - videl

          Comment


          • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            credo che 6 ore siano troppo poche, se ad esempio sono l'1 di notte poi dovrebbe fare la domanda entro le 7 del mattino dove probabilmente uno dormirebbe, bisogna dare il tempo giusto e un giorno lo trovo adatto.

            l
            Anche perchè la gente non vive dietro al pc.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              credo che 6 ore siano troppo poche, se ad esempio sono l'1 di notte poi dovrebbe fare la domanda entro le 7 del mattino dove probabilmente uno dormirebbe, bisogna dare il tempo giusto e un giorno lo trovo adatto.



              Potrebbe essere il fatto che sono tutti terrestri che hanno figlie femmine.

              Videl - Pan
              Bulma - Bra
              Il Dr. Brief - bulma
              crilin - marron
              gyuma - chichi
              mr. satan - videl
              Hai indovinato tu, visto che mi riferivo alle figlie femmine! A te la domanda!

              Comment


              • Ditemi tutte le volte che Freezer viene sconfitto o ucciso.

                Comment


                • Non ho sonno e stasera prima delle 4 non dormo quindi rispondo

                  Namecc (Goku)
                  Terra (Trunks SSJ)
                  Inferno (Pai Ku Han)
                  Terra movie 12 (Gohan)
                  DBZ Gaiden (Trunks)
                  Inferno GT (Goku)
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Non ho sonno e stasera prima delle 4 non dormo quindi rispondo

                    Namecc (Goku)
                    Terra (Trunks SSJ)
                    Inferno (Pai Ku Han)
                    Terra movie 12 (Gohan)
                    DBZ Gaiden (Trunks)
                    Inferno GT (Goku)
                    aggiungici anche tutte le volte che l'ho battuto alla playstation!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Non ho sonno e stasera prima delle 4 non dormo quindi rispondo

                      Namecc (Goku)
                      Terra (Trunks SSJ)
                      Inferno (Pai Ku Han)
                      Terra movie 12 (Gohan)
                      DBZ Gaiden (Trunks)
                      Inferno GT (Goku)
                      Terra (Goku Ssj nel futuro di Trunks)
                      sigpic

                      Comment


                      • ...Mi sono alzato da venti minuti ^^...

                        Ho contato solo le volte in cui vediamo lo scontro.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Vediamo:
                          Dai suoi famigliari (lo afferma)
                          Goku SS su Namecc
                          Mirai Trunks SS (e Mirai GoKu SS) quando arriva sulla terra
                          Pai Kuan negli inferi
                          Gohan quando Janemba libera i malvagi
                          Goku bamabino negli inferi nella saga di SuperC17
                          (Si può ipotizzare che anke Cell gli abbia dato 1 lezione x renderlo sottoposto...in fondo 1 cosi orgoglioso non è che si sottomette senza 1 ragione! Cmq è solo 1 ipotesi...)
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • la risposta esatta è quella di ssj3

                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            ...Mi sono alzato da venti minuti ^^...

                            Ho contato solo le volte in cui vediamo lo scontro.
                            io volevo sapere le volte in cui è stato sconfitto o ucciso, non quelle in cui lo vediamo, però bravo lo stesso anche perchè hai aggiunto quella di dbz gaiden che non mi era venuta in mente, vabbè tanto erano dei cloni.

                            Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Vediamo:
                            Dai suoi famigliari (lo afferma)
                            Goku SS su Namecc
                            Mirai Trunks SS (e Mirai GoKu SS) quando arriva sulla terra
                            Pai Kuan negli inferi
                            Gohan quando Janemba libera i malvagi
                            Goku bamabino negli inferi nella saga di SuperC17
                            (Si può ipotizzare che anke Cell gli abbia dato 1 lezione x renderlo sottoposto...in fondo 1 cosi orgoglioso non è che si sottomette senza 1 ragione! Cmq è solo 1 ipotesi...)
                            è giusta ma in ritardo, l'aggiunta dei suoi familiari non la considero perchè dice solo: « Complimenti, davvero niente male! Sai, a parte quelli della mia famiglia sei stato il primo a mettermi in seria difficoltà! », mettere in seria difficolta non vuol dire essere sconfitto, vabbè poi quella di cell è solo un ipotesi ma non si sa niente con certezza.

                            ssj3 tocca a te!

                            Comment


                            • Se contiamo però il futuro allora Mirai Goku ha sconfitto Freezer anche su Namecc,per questo ho preferito evitare di inserire scontri simili.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Se contiamo però il futuro allora Mirai Goku ha sconfitto Freezer anche su Namecc,per questo ho preferito evitare di inserire scontri simili.
                                si lo so ma quello è successo in tutti i tempi, quindi basta dirlo una volta, invece quello sulla terra è successo solo nel passato di trunks.

                                Comment

                                Working...
                                X