booooo non so forse quando goku ,gohan,vegeta e gli ALTRI QUANDO SI ALLENANO DISTRUGGONO tutto comprese isole e montagne dovrebbero causare grossi danni alla Terra mentre no ha conseguenze nel manga!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioLa distruzione della luna?
E' risaputo che la Luna ha un'importante influenza e senza di essa ci sarebbero continue maree e innondazioni.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Evvai...finalmente sono primo! ma anche perchè in questi giorni manca final goku II, se c'era ancora lui dubito che sarei primo.
Originariamente Scritto da shen long Visualizza MessaggioComplimenti...
Scusate posso partecipare anche io??
Questa è la domanda:
Chi sono tutti i personaggi che si sono trasformati guardando la luna, senza contare i vecchi saiyan (esempio il padre di goku o il padre di vegeta, ecc...)?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioEvvai...finalmente sono primo! ma anche perchè in questi giorni manca final goku II, se c'era ancora lui dubito che sarei primo.
Certo che puoi partecipare!
Questa è la domanda:
Chi sono tutti i personaggi che si sono trasformati guardando la luna, senza contare i vecchi saiyan (esempio il padre di goku o il padre di vegeta, ecc...)?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIntendi quindi i personaggi compresi i saiyan dalla 2a generazione in su (Goku,Vegeta ecc)?
Comunque pure io ho fatto un bel recupero :P
Le risposte sono tutte incomplete.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOra che ci ripenso tu ti riferivi solo alla Luna terrestre,quindi solo Goku,Gohan e Uomo Lupo (Baby Vegeta l'ho buttato senza pensarci su,manco era una Luna °_°)
Comment
Comment