Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
forse non ci si siamo capiti ho detto tutti quelli che non sono mai stati resucitati dalle sfere del drago goku gia' é stato resuscitato ti do' un indizio "nappa" ora hai capito la domanda?
Già, forse ci vuole proprio la lista:
radish, nappa, Turles, Paragas, Broly, Re Vegeta, bra, pan, goku jr, vegeta jr, Bardack, Toma, Seripa, Toteppo, Panbukin e tutti i saiyan uccisi da Freezer quando distrusse il pianeta vegeta. Se li conti anche kollifum e Saegi.
esattamente, non fa mai una comparsa e la direzione dell'azienda è a mano di suo nipote trunks.
PS. No
Bene! Allora ecco la mia domanda: alla fine di dragon ball (quando Goku se ne va con Shenron, non il torneo con Goku Jr.) quali antagonisti sarebbero ancora in grado di agire se, ipoteticamente, avessero condizioni favorevoli!?
Allora la spiego! (ma solo io non le faccio chiare!? )
Dunque: dopo che Goku se ne è andato con Shenron, restano dei cattivi ancora in grado di nuocere (ipoteticamente), poichè sono in circolazione e non negli inferi. Ora, io voglio sapere chi sono costoro!
Ovviamente considero l'anime!
Non ricordo nulla, ma in teoria non dovrebbe esserci "nessun" malvagio, dato che se non ricordo male quando la terra esplode, qualcuno esprime il desiderio che tutti, tranne i malvagi, sarebbero dovuti tornare in vita...Detto questo dico: Nessuno (ma so di sbagliare).
Comment