Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 1)Far tornare Goku bambino.
    2)Creare il pianeta nativo di Baby, Plant, vicino alla Terra.
    sigpic

    Comment


    • Scusate ma, rispetto alla domanda su bu, sono io che ricordo male o gli spuntava pure il naso (tanto che vegeth lo sfotterà proprio al riguardo).

      Comment


      • Il naso gli spuntava con Gohan ho sbaglio?
        sigpic

        Comment


        • Se non sbaglio è quando assorbe a Gohan
          sigpic

          Comment


          • No, ho controllato per sfizio, il naso arriva con l'assorbimento di gotenks e piccolo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
              Far tornare Goku bambino (erroneamente)
              Ripristinare Plant!
              Esatto.

              P.S. Per accordo con sssebi cedo i punti aquisiti con la domanda a kakashi94. Ora avete capito chi sono anche se non me ne fregava niente che lo sapesse. Ma per correttezza lo dovevo dire.

              Comment


              • i due punti di buddha94 li do a kakashi94, kakashi è stato bannato per 5 giorni quando torna deve confermare quanto detto da te. Se qualcuno non è daccordo lo dica pure.

                Tocca a AlphaOmega!

                Comment


                • Ok grazie sssebi.
                  Confermo.

                  Comment


                  • Scusate il ritardo! Una semplice.
                    ditemi quali pg. possono trasformarsi in DBZ (movie, specials e AOV esclusi) e quali sono queste trasformazioni.
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Allora:
                      Piccolo (può diventare gigantesco)
                      Radish (tecnicamente può diventare scimmione)
                      Nappa (Scimmione)
                      Vegeta (Scimmione)
                      Gohan (Scimmione)
                      Zarbon (mostruoso)
                      Freezer (le conosciamo bene)
                      Garlic? (può assumere la forma del padre)
                      Goku (Ssj, Dai Ni Dankai, Dai San Dankai, Ssj FP, Ssj2, Ssj 3)
                      Vegeta (Ssj, Dai Ni Dankai, Ssj FP Ssj2, Majin?)
                      Trunks (Ssj, Dai Ni Dankai, Dai San Dankai)
                      Gohan (Ssj, Ssj FP, Ssj 2, Sbloccato potenziale Kaiohshin)
                      Cell (assorbito 17, assorbito 18, super perfetto)
                      Majin Bu (Grasso, Magro, Super, Assorbiti Gotenks e Piccolo, Assorbiti Goten Trunks e Piccolo, assorbiti Goten Trunks Piccolo e Gohan, assorbito Piccolo, Buff Bu, Kid Bu)
                      dovrebbero essere tutte

                      Comment


                      • Incompleta
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • Piccolo: può diventare gigantesco
                          Radish: Ozaruu
                          Nappa: Ozaruu
                          Bardrack: Ozaruu
                          Vegeta: Ozaruu, ssj, ssj dai ni dankai, ssj dai san dankai, ssj FP, ssj2
                          Zarbon: si trasforma aumentando la potenza
                          Freezer: si trasforma tre volte, più versione robotica
                          Cell: baby cell, larva, prima forma, seconda forma (ass. C-17), perfect cell, super perfect cell
                          Majin Bu: bu grasso, mr. bu, kid bu, super bu, super bu + piccolo, super bu + piccolo goten e trunks, buff bu, super bu + gotenks e piccolo, super bu + gohan goten piccolo e trunks, evil bu
                          Goku: ssj, ssj dai ni dankai, ssj dai san dankai, ssj FP, ssj2, ssj3
                          Gohan: Ozaruu, ssj, ssjFP, ssj2, mystic gohan (se la consideri una trasformazione)
                          Trunks futuro: ssj, ssj dai ni dankai, ssj dai san dankai
                          Trunks: ssj FP
                          Goten: ssj FP
                          Vegeth: ssj, ssj2
                          Gotenks: ssjFP, ssj2 (teoricamente), ssj3
                          sigpic

                          Comment


                          • -Goku: ssj, ssj dai ni dankai, ssj dai san dankai, ssj2, ssj3 (il full power nel manga non ha distinzioni dal normale ssj, così non lo citerò per nessun saiyan)
                            -Vegeta: oozaru, ssj, ssj dai ni dankai, ssj dai san dankai (a detta di trunks), ssj2
                            -Gohan: oozaru, ssj, ssj2, guerriero supremo (dai kaiohshin la definisce trasformazione)
                            -Piccolo: gigante (si presume possa ancora farlo)
                            -Goten: ssj
                            -Trunks: ssj
                            -Mirai Trunks: ssj, ssj dai ni dankai, ssj dai san dankai
                            -Bardack: oozaru
                            -Radish: oozaru
                            -Napa: oozaru
                            -Gotenks: ssj, ssj2, ssj3
                            -Vegeth: ssj, ssj2, ssj3 (ipotetici gli ultimi due, ma essendone goku capace, si presume che anche lui lo sia)
                            -Freezer: seconda forma, terza forma, quarta forma (il cyborg non è una trasformazione, così come non lo è il 100%)
                            -Zarbon: mostro
                            -Cell: uovo, insetto, forma base, assorbimento di 17, forma perfetta, corpo ingrossato (cell la definisce trasformazione), forma super perfetta (non ho citato la larva in quanto forma base)
                            -Muten: corpo ingrossato (non ci sono motivi per pensare che non ne sia ancora capace)
                            -Olong: ogni forma che desidera
                            -Pual: ogni forma che desidera
                            -Majin Bu: fat bu, super bu, assorbimento di gotenks e piccolo, assorbimento di piccolo, goten e trunks, assorbimento di piccolo, goten, trunks e gohan, assorbimento di piccolo, buff bu (kid bu non l'ho considerato in quanto originale, mentre evil bu non è la trasformazione di nessuna delle forme citate)

                            La fusione tra kibith e kaiohshin, in quanto fusione, non va appunto citata, altrimenti sarebbe necessario citare gotenks come trasformazione di goten e trunks, stesso discorso per le assimilazioni di piccolo.

                            Ho citato solo i personaggi capaci di trasformarsi presenti nel manga, se la domanda richiede i personaggi filler, allora annuncio la mia incapcità. Alla peggio questo sarà un buon aiuto per chi conosce i filler e volesse rispondere.
                            Last edited by Majin Broly; 29 October 2008, 00:12.

                            Comment


                            • Incomplete!
                              Cmq si Majin Broly anke i filler, ma è solo un pg.!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Bhe, se includi i filler, ricordo che sia garlick che i suoi seguaci potevano trasformarsi, ed anche uno dei partecipanti del torneo delle 4 galassie aveva questa facoltà. Se la mia risposta è incompleta rispetto al manga, non so davvero cosa aggiungere.

                                Comment

                                Working...
                                X