Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Allora vi aiuto: il pg. di cui parlo (facendo riferimento al solo anime) è alquanto misterioso e appare unicamente in quell'occasione ed è dotato di poteri alquanto notevoli... tecnicamente lo si può vedere come malvagio (anke se non mi azzardo a definirlo tale), eppure offre ad uno dei buoni il mezzo necessario a liberare il suo potenziale...
Sì,che dopo aver messo alla prova il suremo gli permette di salvare il mondo con l'acqua sacra.
No... un supremo non è malvagio (o apparentemente tale), si oppone al figlio di Kattatsu xkè non lo considera degno del suo ruolo... poi però capisce che in realtà è un buon successore! Ma non libera il potenziale di nessuno!
Last edited by AlphaOmega; 02 November 2008, 18:57.
Vabbè non mi ricordo il nome dell'acqua però il personaggio l'ho capito, è quello che fa bere l'acqua a goku che gli dà il potere speciale, se non ricordo male goku era in un posto di ghiaccio insieme a Yajirobay, la domanda non voleva sapere il nome dell'acqua ma chi era il personaggio e credo di averlo specificato abbastanza chiaramente, o no?
Vabbè non mi ricordo il nome dell'acqua però il personaggio l'ho capito, è quello che fa bere l'acqua a goku che gli dà il potere speciale, se non ricordo male goku era in un posto di ghiaccio insieme a Yajirobay, la domanda non voleva sapere il nome dell'acqua ma chi era il personaggio e credo di averlo specificato abbastanza chiaramente, o no?
In effetti... si, il pg. è quello! Quindi amenoché non ci siano opposizioni direi a te la domanda!
(cmq era l'acqua divina e il pg. L'Oscurità)
Comment