Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • per quanto tempo ancora durera' questa domanda?.
    Spoiler:

    Comment


    • In effetti è scaduto il tempo. Mancano all'appello la guardia reale uccisa dal grande mago piccolo e il namecciano trapassato con una mano da dodoria.

      Comment


      • bè è il caso di farne una più accessibile
        Aristandro
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

        Comment


        • Ho visto domande decisamente più impossibili ,questo era, in fondo, un mero elenco. Comunque ora il turno al primo in classifica.

          Comment


          • Goku da bambino sviluppa una peculiarità che da adulto non mostrerà più (non sappiamo nemmeno se abbia ancora essa). Quale sarebbe?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • non saprei, potrebbe essere quella delle otto braccia, ma non credo...

              Comment


              • è la coda prima da bambino si trasformava con la luna piena, ora da adulto non é piu' un pericolo perche non ha piu'la coda e si sa' controllare.
                Spoiler:

                Comment


                • La coda mi pare scontata, opterei per l'olfatto animale.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    La coda mi pare scontata, opterei per l'olfatto animale.
                    credo ke quello ke ha detto sia la risposta giusta ma tentoro (invano) di darne un'altra goku da adulto ha perso la ingenuità (anke se dalla domanda da piccolo nn è ke fosse qualcosa ke lo renda più particolare) ma kredo ke goku perdendo la sua ingeniutà ha perso la semplicità ( ribadisco quella sopra è giusta )
                    sigpic

                    Comment


                    • ha l'ho capita coku é arrivato sulla terra con l'intento di di distrurgela ma poi accidentalmente ha battuto la testa e si è dimenticato del suo obbiettivo poi col tempo è cambiato diventando sempre piu' buono e ora che è grande non è piu' un pericolo.
                      Last edited by Sora93; 07 November 2008, 17:54.
                      Spoiler:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        La coda mi pare scontata, opterei per l'olfatto animale.
                        A te.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Esiste un terrestre che possiede una peculiarità tipica dei saiyan (non mi riferisco alla coda degli animali umanizzati di toriyama). Di chi si tratta, e qual'è la peculiarità?

                          Comment


                          • L'uomo lupo che si trasforma con la luna piena?!
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                            Comment


                            • Il carattere simile è meno generico. Si tratta di una identica peculiarità fisica. Comunque non ci sei lontano.

                              Comment


                              • Magari Muten che diventa muscoloso quando lancia una onda energetica?
                                Prima o poi tutti passano di qua:

                                Comment

                                Working...
                                X