Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Incomplete, e ci sono anche delle inesattezze! Attenti!

    Comment


    • Mutaito, Muten, Divo e Tensing vs Al Satan
      Saibaim vs Yamko
      jaozy, Tensing e Piccolo vs Nappa
      C16 vs Cell
      Cell vs Gohan SS2
      Goku quando teletrasporta cell sul pianeta re kaio
      MajinVegeta SS2 Vs Fat Bu
      Kaioshin il sommo quando si sacrifica per far tornare in vita goku
      Piccolo quando rimane sulla Terra che sta per esplodere (GT)
      Goku SS4 vs SuperC17
      (Se li conti i fantasmini kamikaze di gotenks e tapion che vuole farsi uccidere da trunks)

      Comment


      • incompleta e ci sono delle inesattezze, alcune delle quali evitabili se leggete BENE la domanda...

        Comment


        • Ci riprovo io:
          Mutaito, Muten, Divo e Tensing vs Al Satan
          Saibaim vs Yamko
          jaozy e Tensing vs Nappa
          C16 vs Cell
          C18 vs Cell
          Cell vs Gohan SS2
          MajinVegeta SS2 Vs Fat Bu
          Kaioshin il sommo quando si sacrifica per far tornare in vita goku
          Goku SS4 vs SuperC17

          Comment


          • Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
            Ci riprovo io:
            Mutaito, Muten, Divo e Tensing vs Al Satan
            Saibaim vs Yamko
            jaozy e Tensing vs Nappa
            C16 vs Cell
            C18 vs Cell
            Cell vs Gohan SS2
            MajinVegeta SS2 Vs Fat Bu
            Kaioshin il sommo quando si sacrifica per far tornare in vita goku
            Goku SS4 vs SuperC17
            No, non ci siamo ancora... comunque vi dò un indizio... molti di voi stanno prendendo "fischi per fiachi" in merito a uno degli avversari di Al Satan/Piccolo

            Comment


            • Diciamo pure due:
              - Divo (che comunque non affronta Piccolo Daimao) dice chiaramente che non morirà con la Mafuuba (altrimenti non avrebbe avuto senso usarla ma sarebbe stato sufficente un suicidio);
              - Tenshinhan dimostra di saper utilizzare la tecnica senza morire, inoltre il terrestre non la usa mai contro Piccolo ma solo nell'allenamento.

              L'elenco lo farò quando avrò trovato cosa manca.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • Ma anche se Divo dice che non morirà però se la usa muore lo stesso, infatti non muore perchè piccolo glie la respinge. Tenshinhan ha intenzione di usarla e dovrebbe essere valido.

                Comment


                • No, se dio afferma che lanciandola non morirà, ciò implica che può sopravvivere all'utilizzo. Invece non concordo su ten, per me va incluso, in quanto immagino che sia il sigillo del bersaglio la causa della morte, perciò tenshinhan non muore provandola. Non credo che muten e mutaito non abbiano mai provato la tecnica prima di utilizzarla.

                  Comment


                  • io non sapevo che ci fosse qualcuno che si salvasse dall'uso della mafuuba, cmq resta il problema dell'incompletezza ma ne mancano molti?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
                      io non sapevo che ci fosse qualcuno che si salvasse dall'uso della mafuuba, cmq resta il problema dell'incompletezza ma ne mancano molti?
                      Oddio, molti no...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        No, se dio afferma che lanciandola non morirà, ciò implica che può sopravvivere all'utilizzo. Invece non concordo su ten, per me va incluso, in quanto immagino che sia il sigillo del bersaglio la causa della morte, perciò tenshinhan non muore provandola. Non credo che muten e mutaito non abbiano mai provato la tecnica prima di utilizzarla.
                        Rileggendo il manga penso che tu abbia ragione, Tenshinhan afferma effettivamente di poter morire nell'utilizzo della Mafuuba contro Piccolo.

                        Divo invece ne sarebbe uscito sicuramente incolume.

                        Comment


                        • Tempo scaduto! Nessuno ha indovinato! Tocca a Dragon Slayer fare la domanda.

                          Allora, a parte la diatriba su Piccolo Daimao (in cui io considero come suicide unicamente le "Mafuuba" di Mutaito, Muten e Tenshinhan), direi che le altre sono emerse tutte.

                          Comunque vi siete dimenticati tutti che Goku decide di ricorrere alla tecnica dell'autodistruzione anche contro Li Shenron, solo che viene dissuaso da Vegeta, che era arrivato in quell'esatto momento.
                          Last edited by Final Goku II; 25 November 2008, 22:46.

                          Comment


                          • Nella saga di Bu vediamo un Goku un pò menefreghista nei riguardi delle vite altrui, conscio che le sfere possono riportare in vita la gente, tuttavia non è comportamento completamente nuovo.
                            Qual'è stata la prima occasione in cui Goku ha avuto un attegiamento simile?

                            Comment


                            • Pochi giorni prima dell'inizio del Cell game.
                              sigpic

                              Comment


                              • Acqua.

                                Comment

                                Working...
                                X