Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer. Visualizza Messaggio
    Nella saga di Bu vediamo un Goku un pò menefreghista nei riguardi delle vite altrui, conscio che le sfere possono riportare in vita la gente, tuttavia non è comportamento completamente nuovo.
    Qual'è stata la prima occasione in cui Goku ha avuto un attegiamento simile?
    Vabbeh, mi gioco la prima risposta ipotizzando questa domanda come ambigua!

    Tu mi chiedi la prima volta in cui Goku dimostra un atteggiamento menefreghista nei confronti della vita altrui, ma non forzatamente dovuto alle sfere...

    Escludendo il periodo di infanzia (in cui oggettivamente la coscenza di giusto e sbagliato non si è sviluppata), la prima volta in cui Goku se ne è fregato della vita umana è stato quando si è trasformato in Ohzaru... in quelle condizioni non ha alcuna considerazione della vita umana, e infatti ha eliminato il suo caro nonno adottivo.

    Comment


    • Quando fa esplodere Cell sul pianeta di Re Kaioh?
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        Vabbeh, mi gioco la prima risposta ipotizzando questa domanda come ambigua!

        Tu mi chiedi la prima volta in cui Goku dimostra un atteggiamento menefreghista nei confronti della vita altrui, ma non forzatamente dovuto alle sfere...

        Escludendo il periodo di infanzia (in cui oggettivamente la coscenza di giusto e sbagliato non si è sviluppata), la prima volta in cui Goku se ne è fregato della vita umana è stato quando si è trasformato in Ohzaru... in quelle condizioni non ha alcuna considerazione della vita umana, e infatti ha eliminato il suo caro nonno adottivo.
        E' molto ambigua effettivamente, quindi vedrò di essere più chiaro.

        Il menefreghismo di Goku è riferito comunque in funzione alle sfere e con frasi come "Non importa se i terrestri moriranno, abbiamo le sfere del drago per farli resuscitare", non mi riferisco ad un Goku spietato e cinico.

        Siete ancora lontani.

        Comment


        • Scusate se sono pignolo ma mi occorre che dragon slayer confermi di essere dragon slayer. (col punto). Per quanto io ne so, potrebbe anche essere un'altro utente che fa il furbo prendendo il posto di dragon slayer (senza punto).
          Considerando che la domanda è stata rifatta direi che final goku II può ancora rispondere altre 2 volte (se dragon è daccordo)
          Per la mia risposta ci penso un po su...

          Comment


          • Sono io, ho perso sia password che vecchia casella email.

            Comunque per me fa lo stesso.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dragon Slayer. Visualizza Messaggio
              Sono io, ho perso sia password che vecchia casella email.

              Comunque per me fa lo stesso.
              ok lascia perdere, mi fido.

              Per la risposta potrebbe essere quando su namek non si cura dei namecciani uccisi pensando alle sfere (non sono sicuro che questo accada).

              Comment


              • Non ci siamo, dovete andare più indietro.

                Comment


                • Non ricordo... me la gioco così: quando radish gli dice di uccidere 100 terrestri.

                  Comment


                  • Alla morte del padre di Upa?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Niente, non ci siamo.

                      Comment


                      • mi gioco le due risposte in una volta:
                        1) Quando napa stava uccidendo tutti e goku era nel serpentone
                        2) Quando il grande mago piccolo stava uccidendo tutti

                        Comment


                        • Non mi pare si sia mai comportato in maniera meschina o egoista in quelle occasioni, però ti sei avvicinata più degli altri.
                          Last edited by Dragon Slayer.; 26 November 2008, 15:59.

                          Comment


                          • durante la saga di bu,quando afferma che i genitori di bulma potessero rimanere nella città dell'ovest nel caso bu l'avesse distrutta.
                            vuoi sapere quale leccornia preferisco
                            Spoiler:
                            budella!

                            "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

                            Comment


                            • No.

                              Ps:finalmente sono riuscito a tornare con il vecchio nick.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • Un punto per dragon slayer che può dare la risposta e fare la prossima domanda.

                                Comment

                                Working...
                                X