Si scusate l'assenza Ixxi puoi andare!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non so qual'è quella che pensi tu ma una particolarità sta sicuramente nel fatto che la parola goku contiene le lettere della parola wukong che mi pare significasse scimmia, infatti goku ha la coda come le scimmie e con la luna piena si trasforma in scimmione.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNon so qual'è quella che pensi tu ma una particolarità sta sicuramente nel fatto che la parola goku contiene le lettere della parola wukong che mi pare significasse scimmia, infatti goku ha la coda come le scimmie e con la luna piena si trasforma in scimmione.
(Almeno, a me sembra così )Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Goku ssj3
la percepisce anche re kaio nell aldilàVi prego linkate qui:
http://s1.battleknight.it/index.php?...e&ref=OTU0NjM5
Comment
-
Originariamente Scritto da PRINCIPE VEGETA Visualizza MessaggioGoku ssj3
la percepisce anche re kaio nell aldilà
cmq la particolarità del nome sta nel fatto ke è formato da due analogie Goku e Son. in reltà Goku dovrebbero chiamarlo Son. questo nell'anime ita. nn si sente mai ma se sentite l'anime Jappo qualke volta Piccolo lo dice. io la penso così, poi dimmi tu
scusate x il leggero OTsigpic
Comment
-
Non credo di aver compreso il senso della tua risposta. Vorresti dire che, a tuo avviso, dato che nel manga si parla di son goku, il suo nome sarebbe son e non goku?
Passando alla domanda, davveronon saprei cosa dire. Si tratta di una particolarità accertata e voluta o è dovuta unicamente ad una tua impressione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon credo di aver compreso il senso della tua risposta. Vorresti dire che, a tuo avviso, dato che nel manga si parla di son goku, il suo nome sarebbe son e non goku?
Passando alla domanda, davveronon saprei cosa dire. Si tratta di una particolarità accertata e voluta o è dovuta unicamente ad una tua impressione?
scusate se nn ho fatto capire bn quello ke volevo diresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioAllora la tua è un'inerpretazione completamente errata, dato che son il suo cognome. Semplicemente si tratta di una formula tipica in giappone, sebbene ormai in disuso, dove il nome è preceduto dal cognome. I suo nome è e resta goku.
scusatesigpic
Comment
Comment