Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Si scusate l'assenza Ixxi puoi andare!
    sigpic

    Comment



    • Che particolarità ha il nome Goku?
      (Lo so , è una domanda idiota, ma è notte e non mi va di pensarci su )
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

      Comment


      • Non so qual'è quella che pensi tu ma una particolarità sta sicuramente nel fatto che la parola goku contiene le lettere della parola wukong che mi pare significasse scimmia, infatti goku ha la coda come le scimmie e con la luna piena si trasforma in scimmione.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
          Non so qual'è quella che pensi tu ma una particolarità sta sicuramente nel fatto che la parola goku contiene le lettere della parola wukong che mi pare significasse scimmia, infatti goku ha la coda come le scimmie e con la luna piena si trasforma in scimmione.
          Eheh.. accidenti, in effetti anche questa è una particolarità del nome Goku, ma quella che intendo io è più semplice
          (Almeno, a me sembra così )
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

          Comment


          • Ha la stessa sillaba iniziale dei suoi 2 figli e del suo nonno adottivo.

            Comment


            • Che non è il suo vero nome?

              Comment


              • Goku ssj3
                la percepisce anche re kaio nell aldilà
                Vi prego linkate qui:
                http://s1.battleknight.it/index.php?...e&ref=OTU0NjM5

                Comment


                • Originariamente Scritto da PRINCIPE VEGETA Visualizza Messaggio
                  Goku ssj3
                  la percepisce anche re kaio nell aldilà
                  ke cosa centra questo con la domanda?

                  cmq la particolarità del nome sta nel fatto ke è formato da due analogie Goku e Son. in reltà Goku dovrebbero chiamarlo Son. questo nell'anime ita. nn si sente mai ma se sentite l'anime Jappo qualke volta Piccolo lo dice. io la penso così, poi dimmi tu

                  scusate x il leggero OT
                  sigpic

                  Comment


                  • Non credo di aver compreso il senso della tua risposta. Vorresti dire che, a tuo avviso, dato che nel manga si parla di son goku, il suo nome sarebbe son e non goku?

                    Passando alla domanda, davveronon saprei cosa dire. Si tratta di una particolarità accertata e voluta o è dovuta unicamente ad una tua impressione?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Non credo di aver compreso il senso della tua risposta. Vorresti dire che, a tuo avviso, dato che nel manga si parla di son goku, il suo nome sarebbe son e non goku?

                      Passando alla domanda, davveronon saprei cosa dire. Si tratta di una particolarità accertata e voluta o è dovuta unicamente ad una tua impressione?
                      si
                      scusate se nn ho fatto capire bn quello ke volevo dire
                      sigpic

                      Comment


                      • Allora la tua è un'inerpretazione completamente errata, dato che son il suo cognome. Semplicemente si tratta di una formula tipica in giappone, sebbene ormai in disuso, dove il nome è preceduto dal cognome. I suo nome è e resta goku.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Allora la tua è un'inerpretazione completamente errata, dato che son il suo cognome. Semplicemente si tratta di una formula tipica in giappone, sebbene ormai in disuso, dove il nome è preceduto dal cognome. I suo nome è e resta goku.
                          io avevo letto da una parte ke, ora nn mi ricordo, ke Son era il nome di Goku, cmq se è errata nn fa niente ora ke mi fai riflettere, nn può essere il nome xk anke Gohan si chiamava Son. ops
                          scusate
                          sigpic

                          Comment


                          • Che in realtà si chiama Kakaroth?
                            sigpic

                            Comment


                            • Che è formato da un'alternanza di consonanti-vocali?
                              Apparte scherzi, non ne ho idea.
                              sigpic

                              Comment


                              • Tsè, scommettiamo che indovino?

                                Goku è il nome dell scimmiotto di pietra di quella leggenda lì, avete presente no? Non mi ricordo più il titolo...Comunque ci siamo capiti, credo
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X