Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUIZ di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Esatto,a te.
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
      Direi che gohan96 li ha detti tutti, no?
      me lo domando anke io.... vabbè

      Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      Posso tentare io?
      se si
      Muten scagliando al suolo una kamehameha e incastrandosi con il piede sul bondo del ring
      Crilin gonfiandosi (dato che in questo modo evita un calcio di goku, che lo avrebbe spedito fuori ring)
      Goku con una kamehameha, saltando in alto (quando Tensinhan distrugge il ring nel 22&#176, girando come una trottola (contro tensinhan, nel 23&#176, usando la kinton, con la coda usata ad elicottero, inoltre si blocca in aria respirando la stessa.
      Jiran con le ali
      Videl, Tensinhan ed altri guerrieri con la tecnica del volo
      nn li ha detti tt, manca Crili (levitazione contro Piccolo 23° Torneo) Nicco controlla meglio la sua lista, io direi ke diamo il punto a Nicco e la domanda lasciamo quella ke ha posto Shadow Trunks.
      Last edited by Gohan96; 31 December 2008, 20:09.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
        nn li ha detti tt, manca Crili (levitazione contro Piccolo 23° Torneo) Nicco controlla meglio la sua lista, io direi ke diamo il punto a Nicco e la domanda lasciamo quella ke ha posto Shadow Trunks.
        Nono, li ha detti tutti, guarda...

        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
        Videl, Tensinhan ed altri guerrieri con la tecnica del volo
        Specie perchè Giran VOLA e non LEVITA, alle volte una ricontrollatina al dizionario farebbe meglio

        Ed evitiamo le abbreviazioni, please

        Indi per cui...i due punti sono di Shadow Trunks
        Last edited by Il Nicco; 31 December 2008, 21:11.
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • Ditemi due disegni su un foglio di carta, che due personaggi realizzano nel manga. Voglio anche sapere il motivo della realizzazione di tali disegni.
          sigpic

          Comment


          • Goku disegna Bulma per chiedere informazioni ad un poliziotto riguardo l'abitazione della ragazza.
            Tao Bai Bai disegna se stesso con indosso il suo vecchio vestito (distrutto) per dare un modello al sarto che gliene cucirà un altro.

            Fra poco vado via quindi, nel caso sarà giusta, risponderò domani.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Esattamente.
              sigpic

              Comment


              • E con questo mancano gli ultimi 2 punti a dragon slayer per vincere il quiz!

                Comment


                • io preparo il final countodown
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Dai ragazzi sbrigatevi a finire questo Quiz
                    ANNO NUOVO QUIZ NUOVO, FORZA DRAGON SLAYER DATTI DA FARE
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Nooo!Devo entrare nella top ten a tutti i costih!XD
                      sigpic

                      Comment


                      • Ne faccio una semplice perchè mi sono appena alzato...

                        Nel 21° Tenkaichi c'è un personaggio la cui mossa più potente è quasi inutile avendo bisogno di molto tempo e fortuna: a chi mi riferisco e perchè?
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Muten perchè la sua Kamehameha massima potenza richiede una grande quantità di tempo.
                          sigpic

                          Comment


                          • No, Muten nel Tenkaichi non avrebbe mai utilizzato quella Kamehameha se non fosse stato per l'Oozaru, la sua tecnica migliore da combattimento erano le palme fantasmagoriche.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Ne faccio una semplice perchè mi sono appena alzato...

                              Nel 21° Tenkaichi c'è un personaggio la cui mossa più potente è quasi inutile avendo bisogno di molto tempo e fortuna: a chi mi riferisco e perchè?
                              A Nam?! La sua tecnica per colpire dall'alto richiede tempo, ma anche fortuna! poiché l'avversario potrebbe sia schivare che controbattere facilmente, nel periodo che gli ci vuole per prepararsi!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                              Comment


                              • Allora la sparo e dico Lan Fan perchè gli serve tempo per spogliarsi e deve avere fortuna nel trovare un avversario perverso!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X