Esatto,a te.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QUIZ di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioDirei che gohan96 li ha detti tutti, no?
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioPosso tentare io?
se si
Muten scagliando al suolo una kamehameha e incastrandosi con il piede sul bondo del ring
Crilin gonfiandosi (dato che in questo modo evita un calcio di goku, che lo avrebbe spedito fuori ring)
Goku con una kamehameha, saltando in alto (quando Tensinhan distrugge il ring nel 22°, girando come una trottola (contro tensinhan, nel 23°, usando la kinton, con la coda usata ad elicottero, inoltre si blocca in aria respirando la stessa.
Jiran con le ali
Videl, Tensinhan ed altri guerrieri con la tecnica del voloLast edited by Gohan96; 31 December 2008, 20:09.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggionn li ha detti tt, manca Crili (levitazione contro Piccolo 23° Torneo) Nicco controlla meglio la sua lista, io direi ke diamo il punto a Nicco e la domanda lasciamo quella ke ha posto Shadow Trunks.
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioVidel, Tensinhan ed altri guerrieri con la tecnica del volo
Ed evitiamo le abbreviazioni, please
Indi per cui...i due punti sono di Shadow TrunksLast edited by Il Nicco; 31 December 2008, 21:11.
Comment
-
Goku disegna Bulma per chiedere informazioni ad un poliziotto riguardo l'abitazione della ragazza.
Tao Bai Bai disegna se stesso con indosso il suo vecchio vestito (distrutto) per dare un modello al sarto che gliene cucirà un altro.
Fra poco vado via quindi, nel caso sarà giusta, risponderò domani.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNe faccio una semplice perchè mi sono appena alzato...
Nel 21° Tenkaichi c'è un personaggio la cui mossa più potente è quasi inutile avendo bisogno di molto tempo e fortuna: a chi mi riferisco e perchè?sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
Comment