Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku ssj 4 vs vegeta ssj 4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku ssj 4 vs vegeta ssj 4?

    che ne pensate. io penso che vince Goku perche é sempre un gradino sopra di Vegeta
    Spoiler:

  • #2
    No, no! Io sono convinto che Veggy in quella forma abbia, finalmente, superato Goku (in termini di meri livelli), anche se non di molto!
    In 1 scontro è dura! Bisogna vedere... ma credo + in un pareggio!
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • #3
      Tra goku e vegeta vince sempre goku!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        No, no! Io sono convinto che Veggy in quella forma abbia, finalmente, superato Goku (in termini di meri livelli), anche se non di molto!
        In 1 scontro è dura! Bisogna vedere... ma credo + in un pareggio!
        Goku di 1000 spanne sopra.
        Vegeta non ha mai raggiunto nemmeno il 3° livello di super sayan, ed il 4° lo ha raggiunto tramite l'ausilio di un macchinario.
        Come forza effettiva non credo sia nemmeno da paragonare a Goku.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
          Goku di 1000 spanne sopra.
          Vegeta non ha mai raggiunto nemmeno il 3° livello di super sayan, ed il 4° lo ha raggiunto tramite l'ausilio di un macchinario.
          Come forza effettiva non credo sia nemmeno da paragonare a Goku.
          E con 1 tal dislivello allora come l'han fatta la fusione!?
          Goku ha abbassato il suo!?
          Non credo proprio! Altrimenti 1 come Li Schenron non avrebbe fatto 1 simile figuraccia!
          Andiamo! Per una volta diamogliela vinta al principino!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            E con 1 tal dislivello allora come l'han fatta la fusione!?
            Goku ha abbassato il suo!?
            Non credo proprio! Altrimenti 1 come Li Schenron non avrebbe fatto 1 simile figuraccia!
            Andiamo! Per una volta diamogliela vinta al principino!
            Ah no?
            E' bastato un Vegeth SSJ1 (ipotetico o forse 2) per poter sconfiggere un Majin Bu con Goten, Trunks, Piccolo, Mystic Gohan assorbiti, senza troppa difficoltà.
            Immaginatevi un Vegeth SSJ3 cosa avrebbe potuto fare!
            Gogeta SSJ4 dovrebbe avere una potenza tale da non poter nemmeno esistere, quindi Goku se si fosse allineato impiegando un 40% della sua energia per fare la fusione, sarebbe stato comunque forte a sufficienza da disintegrare Shenron.

            A mio avviso ipotizzando un livello di combattimento potrei dire che Goku SSJ4 si potrebbe aggirare attorno ai 1.300.000.000 mentre Vegeta intorno ai 1.100.000.000

            Comment


            • #7
              Quando vegeta raggiunge il quarto livello la sua forza non è molto inferiore a goku, ma come sappiamo, goku è sempre stato un gradino sopra vegeta e anche lui stesso lo ha ammessso, quindi in uno scontro tra i due, seppur di poco, vincerebbe goku.

              Comment


              • #8
                Turrican ha comunque sollevato un punto interessante. Gogeta ssj4 non aveva alcun senso. Un goku ssj3 e un vegeta ssj2 avevano dato vita ad un guerriero che col singolo ssj era capace di annichilire un essere dalla potenza assurda. Considerati i rispettivi livelli dei due ssj4, gogeta non si sarebbe nemmeno dovuto trasformare per annientare il suo avversario. Tuttavia come al solito il GT deve dare spettacolo.

                Comment


                • #9
                  In uno scontro in cui ognuno dei due utilizzasse appieno le proprie risorse, vincerebbe probabilmente Goku, usufruendo di tecniche quali il teletrasporto e la Genkidama. Da non sottovalutare tuttavia il fatto che, durante la saga dei cyborg, Vegeta aveva, a parità di trasformazione, superato il livello di combattimento del rivale.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Evitando confronti impossibili nel GT c'è da dire che Goku combatte alla pari con il drago del fuoco e lo sconfigge mentre Vegeta prende una bella batosta dallo stesso avversario.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      Ah no?
                      E' bastato un Vegeth SSJ1 (ipotetico o forse 2) per poter sconfiggere un Majin Bu con Goten, Trunks, Piccolo, Mystic Gohan assorbiti, senza troppa difficoltà.
                      Immaginatevi un Vegeth SSJ3 cosa avrebbe potuto fare!
                      Gogeta SSJ4 dovrebbe avere una potenza tale da non poter nemmeno esistere, quindi Goku se si fosse allineato impiegando un 40% della sua energia per fare la fusione, sarebbe stato comunque forte a sufficienza da disintegrare Shenron.

                      A mio avviso ipotizzando un livello di combattimento potrei dire che Goku SSJ4 si potrebbe aggirare attorno ai 1.300.000.000 mentre Vegeta intorno ai 1.100.000.000
                      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Turrican ha comunque sollevato un punto interessante. Gogeta ssj4 non aveva alcun senso. Un goku ssj3 e un vegeta ssj2 avevano dato vita ad un guerriero che col singolo ssj era capace di annichilire un essere dalla potenza assurda. Considerati i rispettivi livelli dei due ssj4, gogeta non si sarebbe nemmeno dovuto trasformare per annientare il suo avversario. Tuttavia come al solito il GT deve dare spettacolo.
                      Personalmente sono sempre stato convinto che la trasformazione SS di Vegeth (contro Mystic Bu) o anche di Gogeta (contro Janemba) non fossero affatto il solito livello 1 o 2! Ma 1 forma che riassume in se tutte le altre 3! Altrimenti quella potenza non si spiega! Questo vale soprattutto per Vegeth, che nasce dai Potare: in cui i 2 utilizzatori non debbono affatto aver qualcosa in comune (mentre con la Metamor è necessario lo stesso livello, fisionomia simili e [forse...] razza [Terrestri e saiyan essendo simili si dovrebbero fondere liberamente]).
                      Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                      In uno scontro in cui ognuno dei due utilizzasse appieno le proprie risorse, vincerebbe probabilmente Goku, usufruendo di tecniche quali il teletrasporto e la Genkidama. Da non sottovalutare tuttavia il fatto che, durante la saga dei cyborg, Vegeta aveva, a parità di trasformazione, superato il livello di combattimento del rivale.
                      Be il teletrasporto è utile! Ma la Genkidama!? Figuriamoci se Veggy la lascia fare! In 1 contro 1? Ma neanche se fosse scemo!
                      Appunto! Io credo che Veggy superi (di poco) Goku al 4° livello! Almeno sul piano della mera forza bruta! Poi nello scotro è difficile pronunciarsi! Ma credo nel pareggio! i due si equivalgono!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                        Personalmente sono sempre stato convinto che la trasformazione SS di Vegeth (contro Mystic Bu) o anche di Gogeta (contro Janemba) non fossero affatto il solito livello 1 o 2! Ma 1 forma che riassume in se tutte le altre 3! Altrimenti quella potenza non si spiega! Questo vale soprattutto per Vegeth, che nasce dai Potare: in cui i 2 utilizzatori non debbono affatto aver qualcosa in comune (mentre con la Metamor è necessario lo stesso livello, fisionomia simili e [forse...] razza [Terrestri e saiyan essendo simili si dovrebbero fondere liberamente]).


                        Be il teletrasporto è utile! Ma la Genkidama!? Figuriamoci se Veggy la lascia fare! In 1 contro 1? Ma neanche se fosse scemo!
                        Appunto! Io credo che Veggy superi (di poco) Goku al 4° livello! Almeno sul piano della mera forza bruta! Poi nello scotro è difficile pronunciarsi! Ma credo nel pareggio! i due si equivalgono!
                        Per quanto riguarda la Genkidama non ci scommetterei che è impossibile da eseguire, sulla Terra l'aveva fatta, anche se ovviamente l'energia necessaria era molta di meno. Una combinazione teletrasporto dall'altra parte del pianeta/universo, raccolta energia, nuovo teletrasporto e lancio della sfera potrebbe essere forse attuabile.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                          Per quanto riguarda la Genkidama non ci scommetterei che è impossibile da eseguire, sulla Terra l'aveva fatta, anche se ovviamente l'energia necessaria era molta di meno. Una combinazione teletrasporto dall'altra parte del pianeta/universo, raccolta energia, nuovo teletrasporto e lancio della sfera potrebbe essere forse attuabile.
                          Mah! Goku non attuerebbe mai 1 simile strategia! Né contro Veggy (1 avversario che rispetta troppo) né contro altri! Se fosse... be magari funzionerebbe...ma: bisogna tener conto che x battere 1 SS4 occorre minimo tutta l'energia di 1 delle 4 galassie! E Vegeta non è 1 idiota! Poi si vedrà...
                          Evitando confronti impossibili nel GT c'è da dire che Goku combatte alla pari con il drago del fuoco e lo sconfigge mentre Vegeta prende una bella batosta dallo stesso avversario
                          Spoiler:
                          Questo m'era sfuggito! Scusa!

                          Hmm! Peccato che è lo stesso Veggy ad intuire che il drago del sole non facesse sul serio! Lo dice anke agli altri! Ciò sicuramente l'ha insospettito e l'ha lasciato fare... mica è scemo!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Spoiler:
                            Questo m'era sfuggito! Scusa!

                            Hmm! Peccato che è lo stesso Veggy ad intuire che il drago del sole non facesse sul serio! Lo dice anke agli altri! Ciò sicuramente l'ha insospettito e l'ha lasciato fare... mica è scemo!
                            Nel GT sei sicuramente più ferrato di me quindi mi fido.
                            Credo comunque che Goku sia un pò più forte di Vegeta per via del rafforzamento che ha ottenuto nello scontro contro Ishinlon,che lo ha reso più forte del comune SSJ4.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              Mah! Goku non attuerebbe mai 1 simile strategia! Né contro Veggy (1 avversario che rispetta troppo) né contro altri! Se fosse... be magari funzionerebbe...ma: bisogna tener conto che x battere 1 SS4 occorre minimo tutta l'energia di 1 delle 4 galassie! E Vegeta non è 1 idiota! Poi si vedrà...
                              Spoiler:
                              Questo m'era sfuggito! Scusa!

                              Hmm! Peccato che è lo stesso Veggy ad intuire che il drago del sole non facesse sul serio! Lo dice anke agli altri! Ciò sicuramente l'ha insospettito e l'ha lasciato fare... mica è scemo!
                              Se vogliamo considerare uno scontro serio al massimo delle possibilità, allora dobbiamo considerare anche questa strategia. Vegeta indubbiamente non è un idiota, tuttavia mentre Goku raccoglie l'energia necessaria dubito che egli riesca a reperire un'astronave ed a raggiungerlo dall'altra parte dello spazio.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X