Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku ssj 4 vs vegeta ssj 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vincerebbe Goku SSJ4

Comment

mi piace molto la spiegazione di turrican concordo in pieno

Comment

Vincerebbe senza dubbi goku ssj4 perche' é il migliore
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
          In definitiva, il discorso non è tanto se è più forte Goku SSJ4 o Vegeta SSJ4, questo è solo una questione di punti di vista ma quello che vi voglio far capire è che se Goku adulto fosse diventato SSJ4 avrebbe avuto una forza forse più che doppia rispetto a quella che abbiamo avuto modo di vedere nel GT.Ecco secondo me i livelli di combattimento a fine Z e nel GT.
          Interessante!
          Ma... con la ricrescita della coda Goku non riacquista tutti i poteri di adulto!?
          A dimostrazione di ciò riporto che il suddetto combatte in versione SS3! E non mi pare col problemuccio energetico dei tempi con Kid Bu!
          Pertanto che Goku fosse o meno stato adulto non avrebbe influito sulla sua forza in SS4!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
            Interessante!
            Ma... con la ricrescita della coda Goku non riacquista tutti i poteri di adulto!?
            A dimostrazione di ciò riporto che il suddetto combatte in versione SS3! E non mi pare col problemuccio energetico dei tempi con Kid Bu!
            Pertanto che Goku fosse o meno stato adulto non avrebbe influito sulla sua forza in SS4!
            No, non riacquista assolutamente i poteri che aveva da adulto, ma va solamente a potenziare di tot, la sua forma bambinesca che lo aveva portato ad essere un completo buono a nulla.

Purtroppo il Tory (e con lui pure la Toei Animation anche se forse in modo del tutto involontario) ha premuto molto sul fatto che Goku fosse il più forte rispetto a Vegeta, ed il punto maggiormente inquietante viene proprio dimostrato quando Vegeta seppur potenziato da Babidy con il potere "Majin" è pari a Goku SSJ2 (sennon inferiore), il che implica che Vegeta in quella saga ammesso e non concesso che riesca a trasformarsi in SSJ2, è automaticamente inferiore a Goku a parità di trasformazione, e se proprio volete sapere come la penso io, Vegeta SSJ2 senza il potere "Majin" non è più forte di Gohan ragazzo SSJ2 contro Perfect Cell.

Comment

No, non riacquista assolutamente i poteri che aveva da adulto, ma va solamente a potenziare di tot, la sua forma bambinesca che lo aveva portato ad essere un completo buono a nulla.

Purtroppo il Tory (e con lui pure la Toei Animation anche se forse in modo del tutto involontario) ha premuto molto sul fatto che Goku fosse il più forte rispetto a Vegeta, ed il punto maggiormente inquietante viene proprio dimostrato quando Vegeta seppur potenziato da Babidy con il potere "Majin" è pari a Goku SSJ2 (sennon inferiore), il che implica che Vegeta in quella saga ammesso e non concesso che riesca a trasformarsi in SSJ2, è automaticamente inferiore a Goku a parità di trasformazione, e se proprio volete sapere come la penso io, Vegeta SSJ2 senza il potere "Majin" non è più forte di Gohan ragazzo SSJ2 contro Perfect Cell.
              La coa mi sembra strana! A che altro pro farla ricrescere se non x fargli riacquistare tutti i poteri e diventare cosi SS4!

Vabbé io sono 1 di quelli che vuole Veggy SS2 prima di Babidy, ma questo è altro discorso...
              Vegeta SS2 senza Majin è inferiore a Goku SS2 della saga di Bu xkè lui ha in aggiunta il 3°liv., che automaticamente fa salire anke tutti gli altri! Almeno io la vedo cosi!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

La coa mi sembra strana! A che altro pro farla ricrescere se non x fargli riacquistare tutti i poteri e diventare cosi SS4!

Vabbé io sono 1 di quelli che vuole Veggy SS2 prima di Babidy, ma questo è altro discorso...
                Vegeta SS2 senza Majin è inferiore a Goku SS2 della saga di Bu xkè lui ha in aggiunta il 3°liv., che automaticamente fa salire anke tutti gli altri! Almeno io la vedo cosi!
                Può essere che Vegeta fosse già SSJ2 prima di Babidy (cosa purtroppo non dimostrabile), visto che il potenziamento "Majin" aumenta il potenziale, questo implica che Vegeta SSJ2 fosse inferiore di diverse misure rispetto a Goku SSJ2 escludendo il Majin (questo è matematico, non c'è molto da commentare)
                Io sono sempre stato dell'idea che le trasformazioni non vadano ad incrementare i poteri delle altre trasformazioni, ma più semplicemente che si tratti di un qualcosa che sblocca nuovi poteri, incrementa le caratteristiche fisiche ecc...

Comment

Può essere che Vegeta fosse già SSJ2 prima di Babidy (cosa purtroppo non dimostrabile), visto che il potenziamento "Majin" aumenta il potenziale, questo implica che Vegeta SSJ2 fosse inferiore di diverse misure rispetto a Goku SSJ2 escludendo il Majin (questo è matematico, non c'è molto da commentare)
                  Io sono sempre stato dell'idea che le trasformazioni non vadano ad incrementare i poteri delle altre trasformazioni, ma più semplicemente che si tratti di un qualcosa che sblocca nuovi poteri, incrementa le caratteristiche fisiche ecc...
                  Hmm! Non saprei! Ad esempio (visto che parliamo di GT): Goku normale stende in contemporanea Cell e Freezer (che erano persino + forti di prima). Questo xkè ha il SS4 che gli ha fatto fare 1 balzo pazzesco!
                  Se diciamo (x semplificare) che fino al SS3 arrivava massimo a 300 milioni, col SS4 raggiunge 1,5 miliardi!
                  Riportando gli altri livelli: Goku normale dovrebbe essere 1/5 x cui i 300 milioni dell'inizio!
                  A riprova sta il fatto di come resista di + cntro SuperC17 in versione SS (forse SS2, ma non lo sapremo mai...) mentre tutti gli altriSS2 (Gohan e Vegeta) SS (Goten e Trunks) e 1 che egualia 1 SS3 (Super Ub) non fanno granchè!
                  sigpic

Comment

Hmm! Non saprei! Ad esempio (visto che parliamo di GT): Goku normale stende in contemporanea Cell e Freezer (che erano persino + forti di prima). Questo xkè ha il SS4 che gli ha fatto fare 1 balzo pazzesco!
                    Se diciamo (x semplificare) che fino al SS3 arrivava massimo a 300 milioni, col SS4 raggiunge 1,5 miliardi!
                    Riportando gli altri livelli: Goku normale dovrebbe essere 1/5 x cui i 300 milioni dell'inizio!
                    A riprova sta il fatto di come resista di + cntro SuperC17 in versione SS (forse SS2, ma non lo sapremo mai...) mentre tutti gli altriSS2 (Gohan e Vegeta) SS (Goten e Trunks) e 1 che egualia 1 SS3 (Super Ub) non fanno granchè!
                    Qui si entra in merito a discorsi che portano a parlare di errori della Toei e non a discorsi che si possano basare sulla logica.
                    Innanzitutto partiamo dal presupposto che Freezer e Cell sono ridicolizzati e che allo stesso modo in cui Goku li sconfigge, possiamo dire che Goku SSJ4 non può fare nulla contro Super Li Shenron e basta un colpo per buttarlo al tappeto, mentre quando è in forma normale con la Genkidama non gli fanno nulla nemmeno gli attacchi energetici del medesimo avversario, quindi direi che questa è una cazzata stratosferica.
                    Trunks e Gohan sono SSJ1 e fanno veramente pena come combattenti così come Goten che sarà SSJ1 (a mio avviso nemmeno full power come del resto Trunks), Super Ub non è forte come un SSJ3 ma al limite come un SSJ2 in quanto senza la componente malvagia, il potere del Bu originale si è andata perdere. L'unico dignitoso in quel contesto lì rimane Vegeta SSJ2 il quale può dire qualcosa in più rispetto a tutti gli altri che si lasciano atterrare come dei novellini dopo 1 o 2 colpi.

Goku resiste perchè è il protagonista e nel GT verte tutto sul fatto che Goku riesce sempre a scamparla (in maniera spesso irrazionale), indipendentemente della trasformazione che ha assunto.
                    Nel GT che ha cancellato la trasformazione di SSJ2 o comunque l'ha inglobata per alcuni nella trasformazione in SSJ1, si nota come il fattore trasformazioni sia del tutto irrilevante, in quanto è basata tutto sul SSJ4 unica novità inedita di questa serie, e quindi solo chi vi accede può avere un motivo di esistere.

Comment

Qui si entra in merito a discorsi che portano a parlare di errori della Toei e non a discorsi che si possano basare sulla logica.
                      Innanzitutto partiamo dal presupposto che Freezer e Cell sono ridicolizzati e che allo stesso modo in cui Goku li sconfigge, possiamo dire che Goku SSJ4 non può fare nulla contro Super Li Shenron e basta un colpo per buttarlo al tappeto, mentre quando è in forma normale con la Genkidama non gli fanno nulla nemmeno gli attacchi energetici del medesimo avversario, quindi direi che questa è una cazzata stratosferica.
                      Trunks e Gohan sono SSJ1 e fanno veramente pena come combattenti così come Goten che sarà SSJ1 (a mio avviso nemmeno full power come del resto Trunks), Super Ub non è forte come un SSJ3 ma al limite come un SSJ2 in quanto senza la componente malvagia, il potere del Bu originale si è andata perdere. L'unico dignitoso in quel contesto lì rimane Vegeta SSJ2 il quale può dire qualcosa in più rispetto a tutti gli altri che si lasciano atterrare come dei novellini dopo 1 o 2 colpi.

Goku resiste perchè è il protagonista e nel GT verte tutto sul fatto che Goku riesce sempre a scamparla (in maniera spesso irrazionale), indipendentemente della trasformazione che ha assunto.
                      Nel GT che ha cancellato la trasformazione di SSJ2 o comunque l'ha inglobata per alcuni nella trasformazione in SSJ1, si nota come il fattore trasformazioni sia del tutto irrilevante, in quanto è basata tutto sul SSJ4 unica novità inedita di questa serie, e quindi solo chi vi accede può avere un motivo di esistere.
                      Be dunque: Goku contro il drago è a 2 miliardi, mentre il drago con 7 sfere... mah!? diciamo 5!
                      Pare che la Genkidama universale protegga dai colpi, almeno energetici! (cosa plausibile visto che esas neutralizza l'energia negativa! E la positività dell'intero universo è ben superiore anke a Li Schenron)
                      Mai avuto dubbi che quei 2 fossero SS e nemmeno Full Power!
                      Ub deve necessariamente egualiare 1 SS3! Primo vedasi la lotta con Baby-Vegeta! Secondo sono le 2 metà del demone, quindi riunite minimo tornano ad equivalere SuperBu! (considerando l'allenamento del ragazzo con Goku ed il fatto che Majin Bu non credo possa indebolirsi x inattività...)
                      Gohan è indubbio! Ma con la frase: "Era da tempo che nessuno mi faceva arrabbiare cosi..."- tendo a credere che raggiunse il SS2, anke se poi non l'hanno mostrato con quella forma...
                      sigpic

Comment

Di solito un quantitativo di energia non protegge mai dai colpi energetici, al limite come abbiamo già visto in altri casi, è il quantitativo di energia più grande che attrae verso di se quelli più piccoli evitando l'impatto sul creatore del potere, quindi a mio avviso il fatto che Goku normale non subisca minimo effetto dagli attacchi del drago malvagio, è semplicemente una cazzata del GT.

Gohan del GT a mio avviso sarà sicuramente più debole del Gohan SSJ della saga di Bu, visto che oltre ad aver perso il potere "mistyc", non si è nemmeno più allenato quindi si sarà ancora indebolito ritornando ad un livello similare a quello di Goku SSJ1 full power contro Perfect Cell.
                        Il fatto che si sia arrabbiato, non vuol dire che abbia raggiunto gli stessi livelli di un tempo, visto che l'inattività sembra essere un forte freno per i guerrieri di DB.
                        Per il discorso di Ub, non credo proprio che sia forte come Super Bu, in quanto oltre a non avere nessuna prerogativa del Bu originale (non rigenera nemmeno quel rincoglionito), non è certo distruttivo come il suo predecessore.
                        Secondo me Baby Vegeta non è che sia fortissimo, è che non ha avversari decenti contro i quali battersi, ecco perchè sembra più forte del dovuto.
                        Un Goku adulto SSJ3 come quello dello scontro con Kid Bu, lo avrebbe massacrato in 3 balletti.

Comment

forza goku
                          Spoiler:

Comment

Probabilmente vincerebbe Goku...
                            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

sicuro al 100%
                              Spoiler:

Comment

Il GT ha una storia molto scontata. Per questo mi sento di dire con sicurezza che il più forte tra i due è Goku, il protagonista appunto. Uffa, mi sta così antipatico! :/

Comment

Working...
                                X