sbaglio o la mediaset ha saltato un movie??? manca quello dove si vede per la prima volta Broly! ed ora sono già al movie dove broly combatte contro goten e Trunks!!!! ma che è successo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MANCA UN MOVIE!!!
Collapse
X
-
Spero di non sbagliarmi supponendo che, vista la lunghezza del primo movie di broly, quelli della mediaset abbiano deciso di mandarlo in onda tutto intero, senza spezzarlo , magari durante le feste , o per Natale!!!!!!sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Tra l'altro io ancora non capisco perché ridoppiano.
Ma hanno convenienza?
Guardate le tariffe dei doppiatori:
http://www.cgil.it/sai-slc/html/cont...doppiaggio.htm
è un salasso ridoppiare.
Bastava mandare di sera quelli doppiati dynamic con l'avvertenza sui nomi diversi.
Risparmiavano loro, non dovevano censurarli, potevano mandarli tutti e ogni fan sarebbe stato più felice (a parte i bampa abituati ai nomi cambiati).
Comment
-
Sì ma qui si parla di cifroni esagerati per doppiare un movie.
Cioè loro per fare quelle schifezze spendono l'ira di dio.
L'unica ragione per una tale pazzia è che non abbiano comprato il doppiaggio dynamic ma solo i diritti.
Comunque trasmetterli così non ha alcun senso, facevano prima a ritrasmettere l'anime
Comment
-
Se lo avessero fatto per bene a me sarebbe piaciuto molto sentire i film con le voci 'originali'. (la doppiatura Dynamic non mi piace per niente... )
Certo... così tutti tagliati e censurati anche a me sembrano tempo soldi e fatica sprecati. Ma che ci volete fare, contenti loro... Evidentemente Dragon Ball é una serie per cui spendono volentieri.
Kabusigpic
Comment
-
Considerato, poi, li guadagno che ci fanno! Non dimentichiamo che Dragon Ball, anche nelle repliche, fa sempre indici d'ascolto altissimi e, quindi, x questo, forse non si preoccupano di spendere ulteriori soldi nel ridoppiare i film dei, probabilmente, come ha detto Chibi Goku, avranno acquistato i diritti e non la serie doppiata dalla Dynamic.
In ogni modo, Kabu, sono pienamente d'accordo con te: anch'io preferisco di gran lunga le voci Merak a quelle della Dynamic; non so come mai, ma quei doppiatori sono più calati nei personaggi che interpretano e trasmettono un pathos che altri doppiatori non riescono a trsmettermi
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
sarà per i guadagni,ma i film ridoppiati di DB fanno pochissimo ascolto.
io stesso preferisco guardarmi yugiho(che fa i suoi 2 milioncini)che gli oav ridoppiati(più che altro perchè ce li ho già originali e voglio vedere qualcosa di diverso da db che è stato strasfruttato)
per le voci ci sono buone voci sia alla mèrak che alla dynamic(ma sù,davvero preferite torrisi ad andrea ward per la voce di goku?)
il problema è che alla mèrak fanno dopiare sempre gli stessi mentre alla dynamic sanno alternarsi e dare voci più adatte ai vari personaggi
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERsù,davvero preferite torrisi ad andrea ward per la voce di goku?)
Comunque! Come si chiami si chiami!! A me piace MOLTO di più il doppiatore Merak di quello Dynamic su Goku!
Quello Dynamic ha un' intonazione troppo seria!! Non sa fare la voce demente! (che in Goku è fondamentale...)
Quella Merak invece è una BELLA voce maschile che sa essere anche infantile quando serve, il che secondo me è indispensabile per il personaggio.
(come dice "URKA!" lui non lo dice nessuno!!! )
Kabusigpic
Comment
-
una bella voce maschile?torrisi,lo stesso che doppia il pinguino di kinder pinguì?
E poi scusa perchè bisogna dare a goku una voce da demente quando non lo è?(un pò scemo sì,ma a dire che è demente...)
Cmq non dico che il doppiaggio dynamic sia meglio di quello mèrak(nella dynamic c'è de filippis che doppia malissimo chibi goku),ci vorrebbe un incrocio
P.S.: D'andrea è la voce mèrak di future trunks(uno dei pochi che apprezzo)
Comment
Comment