Secondo me l'unica volta che piccolo è più forte di goku (senza ssj) è stato solamente nella saga di cell quando si è unito al supremo, però non capisco perchè non dobbiamo considerare goku ssj ma dobbiamo considerare piccolo unito al supremo! se dobbiamo essere giusti e consideriamo piccolo e goku entrambi alla massima potenza, piccolo non è mai stato più forte di Goku!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccolo contro Goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio¡Darebbe probabilmente del filo da torcere ad un ssj, anche se perderebbe
Perfect Cell era superiore e di molto ad un normale ssj, ergo credo che Piccolo bu saga sconfiggerebbe facilmente anche Goku ssjfp al Cell Game anche se perderebbe contro qualunque ssj2...
Comunque il sondaggio non ha senso perche non specifica a quali personaggi ci si riferisca..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioDi questo non ne sono sicuro, basti considerare come se la cava al Cell Game, riesce a tenere testa ai Mini Cell esattamente come Vegeta e Trunks, anzi in alcuni istanti sembra addirittura cavarsela meglio, ergo la differenza se c'era era minima, nei sette anni successivi credo abbia raggiunto quasi la potenza di Perfect Cell visto che Dende e Popo definiscono la sua potenza "sbalorditiva"
Perfect Cell era superiore e di molto ad un normale ssj, ergo credo che Piccolo bu saga sconfiggerebbe facilmente anche Goku ssjfp al Cell Game anche se perderebbe contro qualunque ssj2...
Comunque il sondaggio non ha senso perche non specifica a quali personaggi ci si riferisca...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Non ritengo che piccolo abbia raggiunto il livello di cell. Sarebbe assurdo. Senza contare che lo scontro di piccolo è filler, nel manga viene esplicitamente detto che "solo trunks e vegeta possono A MALAPENA cavarsela". Nella saga di bu gli unici ssj che piccolo potrebbe sconfiggere sono trunks e goten. Affermare che abbia raggiunto la forza di vegeta dai ni dankai mi pare abbastanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNon ritengo che piccolo abbia raggiunto il livello di cell. Sarebbe assurdo. Senza contare che lo scontro di piccolo è filler, nel manga viene esplicitamente detto che "solo trunks e vegeta possono A MALAPENA cavarsela". Nella saga di bu gli unici ssj che piccolo potrebbe sconfiggere sono trunks e goten. Affermare che abbia raggiunto la forza di vegeta dai ni dankai mi pare abbastanza.
Piccolo Bu Saga = Goku Ssjfp Cell Game
A sua volta
Goku Ssjfp Cell Game = 90% Perfect Cell
S¡ direi che cos¡ e' ragionevole, secondo te se non avesse avuto almeno quella potenza si sarebbe scagliato contro Darbula? Ricordiamoci che Piccolo e' perfettamente in grado di intuire il potenziale del suo avversario"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioAssurdo perche scusa? Sono passati 7 anni e se consideriamo che non e' il tipo che batte la fiacca si capisce che non dico la potenza di Super Perfect ma almeno quella di Perfect Cell forse l'ha raggiunta, diciamo che secondo me
Piccolo Bu Saga = Goku Ssjfp Cell Game
A sua volta
Goku Ssjfp Cell Game = 90% Perfect Cell
S¡ direi che cos¡ e' ragionevole, secondo te se non avesse avuto almeno quella potenza si sarebbe scagliato contro Darbula? Ricordiamoci che Piccolo e' perfettamente in grado di intuire il potenziale del suo avversario
Comment
-
Considerando che anche lui si allena nella stanza dello s. e del t. e che passano 7 anni dallo scontro con cell, bhe il potenziale di Gfullp glie lo darei, secondo me in un eventuale scontro con darbula non avrebbe fatto male, troppo sottovolatutato il namecciano. (IMHO)
Comment
Comment