Piccolo contro Goku chi vincerebbe?Per me Piccolo perchè e più serio di Goku e poi userebbe tutta la sua potenza visto che è il suo acerrimo nemico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccolo contro Goku
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioQuale Piccolo e quale Goku? Se intendi ognuno dei due a massima potenza, vince Goku anche limitandosi ad usare il solo Ssj, senza ricorrere al secondo ed al terzo livello.sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]
Comment
-
Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza MessaggioPiccolo usa solo il 20%della fusion con dio se scatena la vera potenza nemmeno un super sayan 3 lo puo distruggereinfatti a dragon ball af che tra un pò esce in tv ho letto che piccolo si incavola e distrugge il fratello di babysigpic
Comment
-
Assolutamente Goku!
Originariamente Scritto da goku dan kaiPiccolo contro Goku chi vincerebbe?Per me Piccolo perchè e più serio di Goku e poi userebbe tutta la sua potenza visto che è il suo acerrimo nemicoOriginariamente Scritto da goku dan kai Visualizza MessaggioPiccolo usa solo il 20%della fusion con dio se scatena la vera potenza nemmeno un super sayan 3 lo puo distruggereinfatti a dragon ball af che tra un pò esce in tv ho letto che piccolo si incavola e distrugge il fratello di babysigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Allora... alla fine della saga di Freezer, Goku batte Junior -non di molto- senza trasformarsi
alla fine della saga di Cell, Goku batte Junior trasformandosi
alla fine della saga di Majin Bu, Goku batte di molto Junior trasformandosi
Originariamente Scritto da goku dan kai Visualizza MessaggioPiccolo usa solo il 20%della fusion con dio se scatena la vera potenza nemmeno un super sayan 3 lo puo distruggereinfatti a dragon ball af che tra un pò esce in tv ho letto che piccolo si incavola e distrugge il fratello di baby
Comment
-
Impossibile che Piccolo batta Goku!dai non diciamo sciocchezze!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioAssolutamente Goku!
Questa mi giunge nuova! Ma anke se fosse (cioè mai!) c'è sempre il SS4 e tanti saluti!
Piccolo > Goku
Piccolo < Goku SSJ
Piccolo << Goku SSJ2
Piccolo <<< Goku SSJ3M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment