Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è un peccato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eheheh, Piccolo super personaggio
    Cmq io credo ke Piccolo e Vegeta nn siano intervenuti perkè Broli (uff nn so come si scrive ) si sia indebolito molto rispetto alla prima volta
    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
    Vegeta........
    Se ti prendo...........
    Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

non direi,è abbastanza forte da darle a gohan ssj2.
      la forza di vegeta non è molto diversa da quella di gohan e quella di piccolo ancora meno.
      Semplicemente gli autori li hanno esclusi perchè avrebbero cmq dovuto perdere e non si inserivano nel finale con la tripla kamehameha della famiglia son.

Comment

E fra l'altro Goku viene anche inserito in una maniera...
        Viene evocato il drago che non appare però esaudisce il desiderio di Goten, Goku non ha l'aureola e dice frasi come "Ma è possibile che non riusciate a difendere la terra senza di me?", cioè non sembra affatto lui, però alla fine le sfere si dividono...
        In pratica è un finale incomprensibile
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          non direi,è abbastanza forte da darle a gohan ssj2.
          la forza di vegeta non è molto diversa da quella di gohan e quella di piccolo ancora meno.
          .
          Su Piccolo son d' accordo, ma Vegeta no di sicuro...
          Il film si può collocare più o meno parallelamente alla saga di Bu (diciamo poco prima che Goku torni sulla terra per il torneo) ed a quel punto Gohan non solo ha smesso da tempo di allenarsi diventando una mezza sega, ma Vegeta al contrario si è fatto un mazzo tanto per 7 anni...
          Il principe è MOLTO più forte del figlio di Kakaroth in quel momento della storia.

Comunque starei poco a scervellarmi... Quasi tutti i film di Dragon Ball sono altamente casuali ed illogici come trama...
          Si vede che Vegeta aveva di meglio da fare!!!

Kabu
          sigpic

Comment

non sono daccordo.ricorda che vegeta,pur allenandosi per 7 anni,non riesce a diventare ssj2 se non con l'aiuto di babidi.
            perciò anche se gohan non si è allenato non credo che vegeta sia diventato più forte di lui.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
              non sono daccordo.ricorda che vegeta,pur allenandosi per 7 anni,non riesce a diventare ssj2 se non con l'aiuto di babidi.
              E dalli con questa storia!!
              Ne avevamo già parlato, e mi pareva chiarito ed appurato che Vegeta sia perfettamente in grado di raggiungere quello stadio nella saga di Bu... Solo che il suo ssj2 non è forte come quello di Goku...
              Se ne rende conto vedendo il compango in azione e decide di farsi possedere.

Gohan invece fa pena in un modo assurdo...
              Il suo potere è molto CALATO dalla fine della saga di Cell, non è semplicemente rimasto uguale...
              Solo il potenziamento del Sommo lo fa tornare veramente potente (ma sempre meno del padre...)

Kabu
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu
                Ne avevamo già parlato, e mi pareva chiarito ed appurato che Vegeta sia perfettamente in grado di raggiungere quello stadio nella saga di Bu... Solo che il suo ssj2 non è forte come quello di Goku...
                Se ne rende conto vedendo il compango in azione e decide di farsi possedere.
                Sicura.
                A me pare di ricordare che di prove vere non ce n'erano, quindi ognuno crede un po' quello che vuole.
                Di sicuro prima di essere posseduto non lo vediamo trasformarsi.

Gohan invece fa pena in un modo assurdo...
                Il suo potere è molto CALATO dalla fine della saga di Cell, non è semplicemente rimasto uguale...
                Gohan pippone, per me Vegeta lo potrebbe battere anche sensa usare il super saiyan 2

Solo il potenziamento del Sommo lo fa tornare veramente potente (ma sempre meno del padre...)
                Altra diatriba.
                Mah, anche qui ognuno la pensa come vuole.
                Secondo me sono più o meno pari.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  A me pare di ricordare che di prove vere non ce n'erano, quindi ognuno crede un po' quello che vuole.
                  Di sicuro prima di essere posseduto non lo vediamo trasformarsi.
                  Prima in effetti no... Ma dopo sì!!!
                  O meglio... quando Vegeta combatte contro Bu Piccolo per permettere a Goku di ricaricarsi mi pare decisamente che abbia attorno a se le 'saette' tipiche della trasformazione in ssj2. (lo avevamo già detto. )
                  Certo... il suo 'problema' è che ha i capelli ritti sempre, quindi ha un elemento grafico in meno che possa distinguere il suo ssj dal suo ssj2, però mi pare abbastanza evidente la cosa, e non solo per le saette ma anche per quello che dice e per come si comporta precedentemente.
                  Certo.. in effetti non ha in testa il cartello "sono diventato ssj2"... :smile:

Per quel che riguarda Mystic Gohan invece la cosa non è così ovvia...
                  Il problema si sposta sul quesito se il Bu Normale sia più o meno forte del Kid Bu...Il discorso di Kaioshin è molto chiaro quando ne parla: Bu si è indebolito assorbeno gi altri due Kahio, qindi è indiscutibilmente vero che una qualsiasi forma di Bu cosciente di se ( e cioé l' unico cui Mystic Gohan tiene testa senza problemi) è MENO forte di quella libera da ogni freno...
                  Ci si deve quindi chiedere se il Bu che ha assorbito Gotenks ssj3 e Piccolo sia più o meno forte della sua versione Kid...

A me è sempre parsa MOLTO meno forte...

L' unico Bu cosciente più forte del Kid per me è quello che assorbe anche Gohan, dato che la Fusion è più forte del solo Goku ssj3.
                  Ovviamente però qui si tratta davvero di opinioni personali e poco altro... :smile:
                  Tra l' altro devo dire che i livelli di forza del sito mettono Goku ssj3 e Mystic Gohan allo stesso livello, non so se seguendo fonti ufficili (ne esistono?) o pensieri personali... :smile:

Kabu.
                  sigpic

Comment

Mmmhhh... vedo cha la discussione si fa interessante...
                    Se devo essere sincera, anche io ritengo che Gohan, nella saga di Majin Bu sia un mezzo (se non tutto) pippone, almeno fino a che il Sommo Kaiohshin non libera il suo cosiddetto potere nascosto Riguardo a questo fatto, poi, ho parecchi dubbi e perplessità: a me quella del vecchio Kaiohshin sembra più una magia allo stato puro più che un tirar fuori il potere celato di Gohan, dato che mi sembra davvero impossibile che Gohan avesse tutta quella forza solo allo stadio normale; oppure si trattava di uno stadio alternativo, dato che, se non sbaglio, Kaiohshin gli dice di trasformarsi come se dovesse diventare super saiyan? Mah, questo x me resterà sempre un mistero; ed ancora, se quello è uno stadio alternativo a quello di super saiyan, allora mi chiedo quanto diventerebbe forte Goku o Vegeta sottoposti al medesimo trattamento, e Goten o Trunks?
                    Francamente, io credo che, se Trunks avesse avuto la possibilità di misurarsi con avversari degni di tal nome come Cell (contro cui ha combattuto Gohan da ragazzino), o Freezer, ed avesse sfruttato al meglio le sue doti innate, avrebbe potuto diventare anche più forte di Gohan; in fondo è diventato super saiyan molto prima di lui. Senza contare, che Mirai Trunks è molto più forte di Gohan del futuro e, voglio dire, stiamo parlando delle stesse persone! Quindi, è molto probabile che dipenda anche un po' non solo dalle doti innate, ma anche dagli allenamenti cui uno viene sottoposto e (cosa, secondo me, ancor più importante) dalle situazioni di pericolo che si presentano. In fondo, Gohan ha affrontato nemici fin dall'età di 5 anni con scadenze abbastanza brevi, ecco che ha avuto possibilità di migliorarsi fin da piccolo e di sfruttare (qualche volta e quando gli dice la capa ) le sue doti innate (che, continuo a dire, posseggono anche Goten e Trunks).
                    Una volta che sono trascorsi un po' più di anni dall'ultimo "assalto" alla Terra (cioè durante i 7 anni prima dell'avvento di Bu), ecco che Gohan non vale più nulla, tant'è che, non dimentichiamo, si stava facendo mettere in seria difficoltà da un avversario come Darbula che Vegeta avrebbe battuto in un attimo

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                    Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

I bastardi saiyan hanno sicuramente delle potenzialità superiori a quelle dei saiyan puri, e lo dimostrail fatto che sia Gohan che Trunks e Goten raggiungono livelli di potenza elevatissimi già in tenera età e senza particolari sforzi. (pensate invece a quale fatica fa Vegeta per arrivare al semplice ssj...)
                      Abbiamo già detto altre volte però che la semplice capacità di incrementare la propria potenza non fa necessariamente di qualcuno un grande guerriero... Ciò che i demi-saiyan guadagnano in forza perdono in istinto combattivo, e questo é il principale motivo per cui alla fine Goku e Vegeta sono sempre superiori ai loro figli, i quali solo in teoria avrebbero delle potenzialità innate molto superiori alle loro.

Gohan specialmente ha proprio una forma di repulsione per il combattimento, e non vi si 'dedica' a meno che non sia fortemente costretto...

Per quel che riguarda il confronto tra i bastardi invece mi ha sempre fatto piacere pensare che il primogenito di Goku sia in realtà quello con le maggiori potenzialità in assoluto, solo che a differenza del fratello e del suo amichetto non le ha mai sviluppate nemmeno per gioco (come invece fanno loro due...).
                      Il più dotato è il meno interessato!

Ma questa ovviamente è un' ipotesi come un' altra... :smile:

Kabu
                      sigpic

Comment

nn vi potete esprimere in modo più sintetico????
                        Vegeta........
                        Se ti prendo...........
                        Ti disintegro!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
                          nn vi potete esprimere in modo più sintetico????
                          Perché?... Ti danno così fastidio i ragionamenti lunghi?...
                          Scusa tanto, sai... Non indentevo urtare la tua sensibilità...

Il vero problema è che siamo (come al solito) finiti OT!!

Kabu
                          sigpic

Comment

Tra l' altro devo dire che i livelli di forza del sito mettono Goku ssj3 e Mystic Gohan allo stesso livello, non so se seguendo fonti ufficili (ne esistono?) o pensieri personali... :smile:
                            Ti assicuro che sono pareri personali
                            Visto che non si poteva scegliere perché ognuno poteva pensarla come vuole si è deciso di mettere così e morta lì, per non sollevare troppe questioni.

Il problema di Vegeta ssj2 è che si trasforma dopo essere stato posseduto una volta.
                            Potrebbe benissimo aver imparato la trasformazione mentre era majin.
                            In fondo anche gohan 1 giorno prima del Cell game non poteva diventare ssj2 sebbene ne avesse le potenzialità.
                            Alla fine ognuno la pensa come vuole.

Sul fatto mezzi-saiyan e saiyan la penso esattamente come Kabu, quindi risparmio la fatica di dire le stesse cose :P

Comment

Ehi ehi Kabu! Nn arrabiarti ok??
                              Il problema è ke mi rincresce di leggere tutto, nn perkè mi dia fastidio :P

Cmq, il saiyan 2 di vegeta nn è quello contro cell, ke gli crescono un pò i capelli e si ingrossa??
                              Majin vegeta dovrebbe corrispondere ad un terzo stadio, anke se è inferiore al ssj 3
                              Vegeta........
                              Se ti prendo...........
                              Ti disintegro!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                                Il problema di Vegeta ssj2 è che si trasforma dopo essere stato posseduto una volta.
                                Potrebbe benissimo aver imparato la trasformazione mentre era majin.
                                In fondo anche gohan 1 giorno prima del Cell game non poteva diventare ssj2 sebbene ne avesse le potenzialità.
                                Beh, mi darai atto però che Vegeta non ha mai mostrato nemmeno lontanamente di avere la facilità e rapidità nel salire di livello posseduta dal figlio di Kakaroth!!!
                                Tra tutti i saiyan della serie è quello che (poverino ) fa sempre la maggior fatica di tutti ad elevare la sua potenza... E invece quando deve proteggere Goku e si trasforma dice semplicemente "Bene! Vado!", e non mi pare particolarmente stupito né orgoglioso di quella che dovrebbe essere una nuova trasformazione...

Con tutta franchezza mi pare immensamente più logico che Vegeta si sia duramente allenato per 7 anni riuscendo a raggiungere con la solita immensa fatica il secondo livello raggiunto da Gohan nella saga di Cell, e per questo sia così impaziente di mostrarlo al suo rivale sceso sulla terra per un solo giorno... Quando però si accorge che Kakaroth non solo ha raggiunto il ssj2 come lui, ma anche con maggior profitto, decide di farsi possedere.

Piccolo, la storia del Super Vegeta onestamente rimane abbastanza ostica anche per me...
                                Io ho sempre pensato che fosse un modo sbagliato di diventare ssj2, che quindi risultava più potente del ssj normale ma a discapito di velocità e dell' agilità...
                                Nei fatti un livello intermedio tra ssj e ssj2 ma in realtà proprio una strada diversa di potenziamento rispetto al ssj2 (quindi non è assolutamente necessario raggiungere quello stadio per arrivare al ssj2.. anzi è deleterio...)

MajinVegeta invece per me è un ssj2 potenziato.

kabu
                                sigpic

Comment

Working...
                                X