Vegeta contro Cell raggiunge uno stadio (di cui non ricordo il nome) che è un semplice potenziamento del ssj1. Potenziando ancora quello stato, si arriva a quello che usò Trunks subito dopo sempre contro Cell, e tutti abbiamo visto come, nonostante la sua forza sia immensa e forse superiore a quella dell'androide (anzi, mi pare Cell dica espressamente "Mi superi in forza muscolare..."), alla fine non lo riesce a scalfire. Goku e Gohan poi raggiunsero il limite massimo del SSj1, il Full Power (lo stesso che raggiungono senza fatica Goten e Trunks sin da subito, praticamente).
Io credo che Vegeta prima di essere posseduto abbia le potenzialità per diventare ssj2, ma ancora non poteva diventarlo. Dopo il possedimento, Vegeta è stato "sbloccato", e la sua forza è esplosa nel ssj2, stadio che manterrà anche in seguito. Quindi io credo che Gohan, nonostante sia più debole rispetto a 7 anni prima, sia cmq più forte di Vegeta prima dell'attacco di Babidy.
Io credo che Vegeta prima di essere posseduto abbia le potenzialità per diventare ssj2, ma ancora non poteva diventarlo. Dopo il possedimento, Vegeta è stato "sbloccato", e la sua forza è esplosa nel ssj2, stadio che manterrà anche in seguito. Quindi io credo che Gohan, nonostante sia più debole rispetto a 7 anni prima, sia cmq più forte di Vegeta prima dell'attacco di Babidy.
Comment