Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Gogeta non l'ho mai apprezzato più di tanto, forse proprio per il fatto che abbia combattuto per poco; il GT non lo considero quasi.
    Direi invece che l'ingiustizia si trovi nel fatto che Vegeth, quello veramente fiQo, duri troppo poco e gli venga conferita troppa poca importanza.
    D'altra parte è il vero personaggio più forte dll'Universo Dragon Ball.
    Quello che mi sono sempre chiesto è come mai il vero personaggio più forte dll'Universo Dragon Ball non riesce a trasformarsi in ssj 3 mentre altri lo possono fare.

Comment

Perchè non ne ha bisogno. Annichilisce un essere dotato della somma dei poteri dei due più potenti guerrieri dell'universo sfruttando un'infinitesima parte dei suoi poteri. Chi glie lo faceva fare di trasformarsi?

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Quello che mi sono sempre chiesto è come mai il vero personaggio più forte dll'Universo Dragon Ball non riesce a trasformarsi in ssj 3 mentre altri lo possono fare.
        Forse era così occupato a giocherellare che non ci ha nemmeno provato asd
        DragonBallEvolution: 10th April 2009
        We are waiting!!!
        |:

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
          Perchè non ne ha bisogno. Annichilisce un essere dotato della somma dei poteri dei due più potenti guerrieri dell'universo sfruttando un'infinitesima parte dei suoi poteri. Chi glie lo faceva fare di trasformarsi?
          Con "i due più potenti guerrieri dell'universo" intendi Gotenks e Gohan? Insinui che siano più potenti di Goku Ssj3? Sai benissimo dove andrà a finire questo discorso.
          sigpic

Comment

Veramente parlavo di bu e gohan. Considerando che vegeta e goku erano dentro vegeth, gli altri due aspiranti al titolo erano loro due.

Comment

Fortuna, mi ero preso un bello spavento.
              Quanto al discorso dell'ipotetico ssj3 di vegeth, credo che avrebbe potuto raggiungerlo. Non ne avrebbe avuto assolutamente bisogno, comunque. Appena compare si trasforma immediatamente in ssj2, fatto dimostrato dalle scariche elettriche che lo circondano, diventando immensamente più forte del suo avversario. Con l'avanzare della battaglia non si capisce però se mantenga tale stadio oppure usufruisca del solo ssjFP, forse già sufficiente a superare bu in potenza.
              sigpic

Comment

Io credo che il fascino di gogeta sia proprio di vederlo solo in un pezzetto di un OAV o in due puntate del GT.
                Poi il super sayan 4 come estetica è una gran ficata!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                  Io credo che il fascino di gogeta sia proprio di vederlo solo in un pezzetto di un OAV o in due puntate del GT.
                  Poi il super sayan 4 come estetica è una gran ficata!
                  A me invece non piace... mi sembra troppo un animale, preferisco i ssj 1,2 e 3.
                  E poi non avrebbe neanche dovuto esistere, visto che il GT... vabbè lasciamo perdere, non c'entra con questo topic.

Comment

Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
                    E poi non avrebbe neanche dovuto esistere, visto che il GT... vabbè lasciamo perdere, non c'entra con questo topic.
                    effettivamente il ssj 4 sarebbe uno scimmione in miniatura è ovvio che è un animale,cmq concordo con te anche a me non piace molto.
                    sigpic

Comment

Concordo. Perchè sprecare Gogeta così???

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        Fortuna, mi ero preso un bello spavento.
                        Quanto al discorso dell'ipotetico ssj3 di vegeth, credo che avrebbe potuto raggiungerlo. Non ne avrebbe avuto assolutamente bisogno, comunque. Appena compare si trasforma immediatamente in ssj2, fatto dimostrato dalle scariche elettriche che lo circondano, diventando immensamente più forte del suo avversario. Con l'avanzare della battaglia non si capisce però se mantenga tale stadio oppure usufruisca del solo ssjFP, forse già sufficiente a superare bu in potenza.
                        Se può raggiungerlo gotenks lo può sicuramente raggiungere anche vegeth però non lo ha voluto usare perchè era già abbastanza forte ma se io ero in lui lo avrei usato per far vedere a majin bu quanto era potente il suo avversario.

Comment

GT=Gran Troiata!!!
                          sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Direi ke i 3 minuti concessi nel film sono troppo pochi per un personaggio forte come lui...dovrebbe essere considerato di più secondo me...
                            sigpic

Comment

Forse Gogeta ha un così grande fascino proprio xkè si vede così poco.
                              DragonBallEvolution: 10th April 2009
                              We are waiting!!!
                              |:

Comment

Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza Messaggio
                                Forse Gogeta ha un così grande fascino proprio xkè si vede così poco.
                                quello che ho detto io?

Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
                                GT=Gran Troiata!!!
                                naturalmente tu avresti saputo fare di meglio dei disegnatori della toei!

Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
                                nemmeno il super sayan di terzo livello doveva esistere..
                                sigpic

Comment

Working...
                                X