Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioQuello che mi sono sempre chiesto è come mai il vero personaggio più forte dll'Universo Dragon Ball non riesce a trasformarsi in ssj 3 mentre altri lo possono fare.DragonBallEvolution: 10th April 2009
We are waiting!!!|:
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioPerchè non ne ha bisogno. Annichilisce un essere dotato della somma dei poteri dei due più potenti guerrieri dell'universo sfruttando un'infinitesima parte dei suoi poteri. Chi glie lo faceva fare di trasformarsi?sigpic
Comment
-
Fortuna, mi ero preso un bello spavento.
Quanto al discorso dell'ipotetico ssj3 di vegeth, credo che avrebbe potuto raggiungerlo. Non ne avrebbe avuto assolutamente bisogno, comunque. Appena compare si trasforma immediatamente in ssj2, fatto dimostrato dalle scariche elettriche che lo circondano, diventando immensamente più forte del suo avversario. Con l'avanzare della battaglia non si capisce però se mantenga tale stadio oppure usufruisca del solo ssjFP, forse già sufficiente a superare bu in potenza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rufy Visualizza MessaggioIo credo che il fascino di gogeta sia proprio di vederlo solo in un pezzetto di un OAV o in due puntate del GT.
Poi il super sayan 4 come estetica è una gran ficata!
E poi non avrebbe neanche dovuto esistere, visto che il GT... vabbè lasciamo perdere, non c'entra con questo topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza MessaggioA me invece non piace... mi sembra troppo un animale, preferisco i ssj 1,2 e 3.
E poi non avrebbe neanche dovuto esistere, visto che il GT... vabbè lasciamo perdere, non c'entra con questo topic.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioFortuna, mi ero preso un bello spavento.
Quanto al discorso dell'ipotetico ssj3 di vegeth, credo che avrebbe potuto raggiungerlo. Non ne avrebbe avuto assolutamente bisogno, comunque. Appena compare si trasforma immediatamente in ssj2, fatto dimostrato dalle scariche elettriche che lo circondano, diventando immensamente più forte del suo avversario. Con l'avanzare della battaglia non si capisce però se mantenga tale stadio oppure usufruisca del solo ssjFP, forse già sufficiente a superare bu in potenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da @le$siO95 Visualizza MessaggioForse Gogeta ha un così grande fascino proprio xkè si vede così poco.
Originariamente Scritto da shen long Visualizza MessaggioGT=Gran Troiata!!!
Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza MessaggioA me invece non piace... mi sembra troppo un animale, preferisco i ssj 1,2 e 3.
E poi non avrebbe neanche dovuto esistere, visto che il GT... vabbè lasciamo perdere, non c'entra con questo topic.sigpic
Comment
Comment