Originariamente Scritto da Majin goget82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball "Cultura Moderna"
Collapse
X
-
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioDeve darti il tuo posto e poi, quando sarranno fatte, scrivere domande e rispostesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggiose ho capito bene devo aspettare bardack che mi convalida la partecipazione (e quindi la scrive sulla prima pag) giusto?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza MessaggioPrecisamente. E ti dice che numero seisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa io che sono il primo posso cominciare a fare le domande?Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Eh, già... Dai Nicco, aspettiamo le tue risposte!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioEccomi, scusate
1)Sì
2)Sì
3)NoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
scusate nn ero in linea,allora shadow trunks è terzo e majin goget82 è quinto ora aggiorno la prima pagina
EDIT: ho messo anke gli indiziSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Ok! ora tocca a ssebi!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
-
Purtroppo Ssebi non è in linea... aspettiamoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
sigpic
Comment
Comment