però majin bu è cattivo,a meno ke nn si conta dopo,comunque ora aggiorno la prima pagina,ora Ixxi devi dire il pg e poi tocca a majin goget
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball "Cultura Moderna"
Collapse
X
-
Beh, il mio Kaiohshin dell'Est potrebbe ancora essere giusto... Però ci sono ipotesi molto + probabili, temoSe esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioLol,potrebbe essere un tipo non pelato senza capelli!Come majin bu!XDDD
Ma queste risposte sono la conferma che il pg è...
[Rullo di Tamburi]
Kaioshin!
(Anche se si capisce benissimo ci vogliono certi effetti,no?)
Cmq, propongo che i pg siano detti per messaggio privato a chi fa la domanda, e non resi in pubblicoLast edited by Ixxi; 13 September 2008, 12:44.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
ho aggiornato la prima pagina solo ke la prima domanda dato ke il nicco nn ha risp non l'ho messa,majin o ti spieghi meglio o fai un altra domandaSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
ah ok di nienteora aspettiamo Il Nicco poi di il tuo pg
EDIT : per il prossimo turno chi si vuole iscrivere scelga questi 5 personaggi (darbula,gohan,chichi,ub,baby)
Però forse è meglio che quelli di questo turno non si iscrivano nel prox per far giocare altra gente,voi che ne pensate?Last edited by Emis~; 13 September 2008, 16:25.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Se la gente vuole giocare si iscrive,direi che i vecchi si possono iscrivere,ma se qualcuno nuovo si fa avanti quello che eventualmente doveva iniziare si scambia di posto(quello con solo tre affermazioni.)
In ogni caso direi Gohan.sigpic
Comment
Comment