ok, il personaggio l'ho pensato, aspettiamo bardack e poi cominciate con le domande.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball "Cultura Moderna"
Collapse
X
-
Wow, ecco i 5 contendenti!!!
[Modalità Presentatore Tenkaichi]
5 messaggi sopra abbiamo il mitico Niccoluto: Il Nicco!!!
appena dopo ecco quel "SenzaCuore"(?) di Ixxi Heartless!
Eccoci al colpo grosso,lo sborone già dal nick,l'ormai soprannominato Geniaccio Darkettoso!!
Poi vien il leggendario supersayan che DOVREBBE apparire una volta ogni mille anni
E poi la romantica matilda, con la Rosa come avatar *O*
Manca lo stuprato dalla fortuna, chissà che gli è successo
Bene, preparatevi...[Rullo di Tamburi, si aspetta solo che Bardak dia il via coi personaggi]Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Bisognerebbe aumentare i partecipanti, qui le richieste fioccano!Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
No, già così viene troppo semplice per i quarti/quinti indovinare, e casomai fosse,entro i primi cinque/sei si indovina, gli altri quattro sarebbero esclusi! é.èOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioWow, ecco i 5 contendenti!!!
Eccoci al colpo grosso,lo sborone già dal nick,l'ormai soprannominato Geniaccio Darkettoso!!
Poi vien il leggendario supersayan che DOVREBBE apparire una volta ogni mille anni
Bene, preparatevi...[Rullo di Tamburi, si aspetta solo che Bardak dia il via coi personaggi]
caro Ixxi,io non ho voglia di comparire solo una volta ogni mille anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioWow, ecco i 5 contendenti!!!
Bene, preparatevi...[Rullo di Tamburi, si aspetta solo che Bardak dia il via coi personaggi]
Comment
-
Eheheh... ok, scusa xD
OT: posso sapere il significato del tuo nick? (Disse la persona con il nick più strambo O.o)
p.s= il mio nick completo cmq è proprio Ixxi Heartless xP
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggiocaro Ixxi,io non ho voglia di comparire solo una volta ogni mille anniOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioEheheh... ok, scusa xD
OT: posso sapere il significato del tuo nick? (Disse la persona con il nick più strambo O.o)Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
eccomi ora aggiorno la prima pagina i primi ke dicono uno di questi 5 pg si iscrive (se volete mi iscrivo anke io con l'ultimo che rimane)
Allora : (Dr.Gelo,Tenshinan,Crilin,Kibith,Yakon)So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment